Author |
Topic  |
|
Apollo
Giovane Alle Prime Armi
Italy
3 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 23:18:19
|
Ciao a tutti ragazzi! E' il mio primo post ma finalmente con orgoglio entro a far parte di questa meravigliosa comunità di amici. Peraltro a pochi giorni dal compimento del mio primo anno su FM!!! 
Sto divagando, in realtà lo scopo per cui apro questo topic è quello di voler raccogliere quanti più messaggi di solidarietà possibili per il nostro simpaticissimo amico Salsiccia, del Cicciapatate FC. In questi ultimi giorni è stato tentato di abbandonare FM a causa della scarsità di risultati, frutto di una strategia a lungo termine.
Vorrei che insieme a me, tanti altri manager gli dicano: "NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI..."
Chiaramente il topic è aperto anche per incitare tanti altri amici...
Ciao a tutti!!! |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 23:25:22
|
Io il mio contributo sto provando a darlo ma occorre un deciso cambio di gestione  |
Scip Ariminum
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 23:52:00
|
Salsiccia e un CUORE GRANATA quindi Salsiccia non mollerà mai!!!FORZA CICCIAPATATE!!!(scusate il maiuscolo ma era doveroso) |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 00:43:46
|
Benvenuto nel forum apollo
eddaiii salsiccia, altrimenti con chi me la bevo la birra poi?  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 01:59:08
|
 State pure tranquilli e sereni grazie molte per la vostra stima sono oltre che commosso!!!   Dopo un'infinità di batoste sono riuscito anche a fare risultato....è stato un momento di crisi...ma giuro non si ripeterà più cari miei!!! Sono onorato dell'ingresso nel forum di Apollo che al suo primo topic ha pensato a me!!! Gento, non potevo abbandonare la tua migliore(scusate!) creazione! Still, con chi scrivo poi tutte le minchiate sul Toro??? Scip, me la darai tu la svolta tecnica???? Venturini, ho già una sete boia..... |
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 22:03:03
|
grande salsiccia ottima decisione bravo che non molli!!!  |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
Obelix
Primavera

121 Posts |
Posted - 08/08/2009 : 19:01:11
|
E bravo il mio gemellato che dimostra la sua sensibilità nei confronti dei più deboli...   Però gia che c'eri... qualcosina potevi scrivere anche su di me...  Dato che non è che abbia avuto grandi risultati, anche se questa stagione sta andando bene... Comunque mi associo a Salsiccia... CON ORGOGLIO, SEMPRE ULTIMI!!!     |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
 |
|
|
Topic  |
|