Author |
Topic  |
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 02/09/2009 : 22:21:35
|
DOPO LE 8 SCONFITTE ..CON I VALORI PIU ALTI DEGLI AVVERSARI...SCRIVO ..SCHERZOSAMENTE UNA DICHIARAZIONE IRONICA...MI VIENE POI CENSURATA..E TOLTA LA POSSIBILITA' DI ..SCRIVERE...POI...DOMENICA...CONTRO UNA SQUADRA PIU DEBOLE ..DA 4-1 A 4-4 (MAI SUCCESSO , IN QUESTO GIOCO è DIFFICILE RECUPERARE..) , STASERA L'ULTIMA BUFFONATA...PERDO...CONTRO UN "BOT" ..CHE NON SI COLLEGA DA 3 MESI 2.0! CON I VALORI SUPERIORI...NETTAMENTE..(PIETOSO OVVIO LO STATO DI FORMA DEGLI AVVERSARI). SE VI DIVERTITE..COSI...MAH...VI LASCIO IL GIOCHINO DOPO 5 ANNI... |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 02/09/2009 : 22:22:52
|
DIMENTICAVO IL BOT..PERDEVA (OVVIAMENTE DA 8 GARE ..A VALANGA..SENZA SEGNARE ALCUN GOL..E OGGI..CONTRO DI ME..VINCE 2-0..AHAHA DA RIDERE.. |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 02/09/2009 : 22:41:17
|
Qualcosa che non torna, almeno nella partita di stasera, c'è sicuro... |
Scip Ariminum
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 02/09/2009 : 22:42:00
|
che sfortuna..ma x curiosità di impegno quanto hai? |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 02/09/2009 : 22:47:27
|
quote: Originally posted by gabbyano
DOPO LE 8 SCONFITTE ..CON I VALORI PIU ALTI DEGLI AVVERSARI...SCRIVO ..SCHERZOSAMENTE UNA DICHIARAZIONE IRONICA...MI VIENE POI CENSURATA..E TOLTA LA POSSIBILITA' DI ..SCRIVERE...POI...DOMENICA...CONTRO UNA SQUADRA PIU DEBOLE ..DA 4-1 A 4-4 (MAI SUCCESSO , IN QUESTO GIOCO è DIFFICILE RECUPERARE..) , STASERA L'ULTIMA BUFFONATA...PERDO...CONTRO UN "BOT" ..CHE NON SI COLLEGA DA 3 MESI 2.0! CON I VALORI SUPERIORI...NETTAMENTE..(PIETOSO OVVIO LO STATO DI FORMA DEGLI AVVERSARI). SE VI DIVERTITE..COSI...MAH...VI LASCIO IL GIOCHINO DOPO 5 ANNI...
Se ti può consolare, io persi il secondo posto in serie A per un pareggio all'ultima giornata contro una squadra che era forse peggio di un Bot e che schierava giocatori improponibili anche in serie Z...
Solidarietà!!! 
PS: ma questa cosa di "impedire" di fare comunicati non potrebbe avere un termine temporale? Io non ne posso scrivere da anni ormai, e se uno vede che oggi sono stato promosso trionfalmente in B e legge il vecchio comunicato rimasto sulla mia pagina penserà che sono da rinchiudere in manicomio!!!  |
 |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 03/09/2009 : 00:03:03
|
io avevo impegno 65! la forma dei giocatori avversari era MEDIA di 12-13 di media! CON 3 INfortunati contro gli 80 miei! SEMPLICEMENTE ASSURDO...LE SCONFITTE PRECEDENTII CI POTEVANO STARE..PERO'..DOPO IL MIO SCHERZOSO COMUNICATO IL 4-4 ..."STRANO" (DA 4-1 ) ...E LA GARA DI OGGI ..MI "PUZZANO"...COMUNQUE HO VENDUTI TUTTI , MI DISPIACE ..DOPO 5 ANNI MI DIVERTIVO..MA ...CREDO..CHE QUALCOSA NON VA .IN QUESTO GIOCO... |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 03/09/2009 : 00:59:34
|
in effetti è davvero una situazione assurda.. |
Davy - All Ices
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 03/09/2009 : 01:25:14
|
bè...il tuo scaxxo lo capisco,lo capisco bene....
solo un appunto...scrivi in minuscolo! scrivere in maiuscolo in un forum equivale a gridare...e la cosa non mi sembra carina... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 03/09/2009 01:25:39 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 03/09/2009 : 13:12:21
|
davvero incredibile... azzardo un'intepretazione, che però non so quanto sia veritiera giocando solo da 3 stagioni. Non può essere che a inizio stagione per ogni squadra venga impostato un qualche parametro che influenza il random (e quindi fortuna e sfortuna) durante il campionato? Ho visto nella scorsa stagione una squadra in C, di medio livello,retrocedere con ZERO gol fatti e 11 subiti. E quest'anno mi sembra che non vada male. La butto lì senza accusare nessuno, ci potrebbe stare perchè nel calcio reale veramente capitano quegli anni in cui ti entra tutto e quelli in cui tutto va di traverso. Magari a te è capitato l'anno storto, non so... comunque piena solidarietà |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 12:58:53
|
ammazza che storia .... ma e' per questo che vendi tutti i giocatori? peccato se te ne vai!! |
 |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 13:12:47
|
beh...seppure un gioco ...a volte...ci si incavola..perdere col Bot...che aveva perso 8 gare consecutive..., oltretutto è anche da rivedere il "Peso" della forma ..in questo gioco...se il Portiere del BOT , con 15 di Forma...ha preso 8.5.....vediamo ..puo' essere che mi ricompro altri giocatori... |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 16:56:50
|
ma ho visto gabbiano.. sei comunque scarso!
Saresti retrocesso comunque... non sei da quella serie..
e soprattutto non capisco come mai in tante stagioni da esperto sei venuto una stagione solo in B e sei pure arrivato penultimo (mi fa intendere che non sei molto capace allora, mi spiace dirtelo ma questa è l'unica conclusione che posso fare)
Sul discorso bot ci devi dire quanto hai impostato come impegno, perchè se hai messo impegno basso allora son fatti tuoi, perchè magari lui comunque l'ultima volta l'aveva impostato molto più alto |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 20:11:44
|
ho messo impegno 65, comunque in altre cose si misura la capacita'..non in questi stupidi giochi.-))) |
 |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 20:14:17
|
caro verinacaudace perche ti senti cosi piccato?.) ..beh..come mai...i miei ora che li ho messi in vendita...hanno svariate offerte..se la mia squadra era scarsa??.-)))))) comunque ..stai tranquillo..non abbandono il gioco...puoi contarci.=))) |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 20:24:52
|
mi fa piacere se non lo abbandoni, e sono il primo a dire che le capacità di una persona non si misurano su un gioco...
Ma, in questo gioco, probabilmente, non sei poi tanto bravo... è una mia opinione, e non ti offendo dicendo questo, ma vedendo i risultati traggo una conclusione.
La capacità, in questo gioco, non sta solamente nell'avere giocatori forti, sta anche nel saperli acquistare bene, saperli crescere bene, saperli schierare e sfruttare bene....
Se davvero hai messo 65, allora davvero non ho parole neppure io, ma almeno potevi provare a salvarti, e forse ce l'avresti potuta fare comunque... al massimo fra una settimana avresti potuto comunque vendere tutti...
Nulla di personale, ci mancherebbe  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts |
Posted - 04/09/2009 : 22:12:08
|
beh..se la bravura..si misura..col fatto che si perdono 9 partite con i valori piu' alti dell'avversario (e non venirmi a dire...la solita ..frase che i valori non contano......), allora ok. E poi..credo..che in questo tipo di giochi...la bravura..o scarsezza..dipende..da quanto ...tempo ci si dedica... |
 |
|
Topic  |
|