Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 proposte per la stagione 25
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 08/09/2009 :  13:13:29  Show Profile  Reply with Quote
dico anche la mia.
Prima di tutto daccordissimo con voi che è meglio migliorare quello che già c'è piuttosto che introdurre cose nuove lasciando problemi insoluti. Agganciandomi a questo, spero che venga stabilito un minimo di maglie vendute a colui il quale segna anche se non prende la sufficienza, visto che nella realtà un tifoso si può magari esaltare di più x un gol piuttosto che x la prestazione e quindi comprargli la maglietta.
Sulle espulsioni/infortuni vado ancora controcorrente. Non mi sembra sia esgerato così com'è, chioaro che se uno mette impegno alto è più facile avere infortuni e/o squalifiche. A proposito mi sembra che l'esperienza (parlo x quello che ho visto io da me) non comporti una diminuzione delle espulsioni, anzi a me è capitato che gli espulsi fossero quelli con più esperienza, penso valga molto di puù la forma del giocaore che se più stanco è a rischio anche di esplusioni. (ripeto parlo x la mia esperienza).

Per risolvere il problema che la gente preferisce rimanere nelle serie inferiori xchè fa più soldi, si dovrebbe fare dei cambiamenti anche radicali. Mi spiego. Alzare di brutto i premi promozioni e differenziarli x le serie. Fare in modo (non so come però) che squadre di D non possano riuscire a permettersi giocatori con 80 di skill e squadre di C giocatori con 90. Questo nella realtà è fuori da ogni logica. In questo caso non ci sarebbero più squadre ammazzacampionato nelle serie minori. Ancora, sponsor nettemente più differenziati tra le serie in modo che convenga rimanere nelle serie più alte xchè si ricevono più intrioiti. Ultima cosa l'affluenza allo stadio: dico solo che nella realtà squadre che lottano x la salvezza in serie A fanno meno spettatori di squadre che lottano x andare in A (salvo città con pochi abitanti)

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 08/09/2009 :  13:20:43  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo, magari aumentare le possibilità di scelta di tattiche a seconda del risultato e quant'altro nell'area formazioni. Ma admin ha già detto che sarebbe un lavoro lungo e brigoso. Aspetteremo fiduciosi....

Una nota finale. Mi sembra che sia la prima volta che admin partecipa al forum sulle innovazioni x il futuro. Penso sia una cosa egregia da parte sua, così si evitano magari richieste impossibili e si può restringere il cerchio su cosa effettivamente sia possibile innovare.
Veramente ancora, e sempre di più, mille grazie Admin

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 08/09/2009 :  13:23:35  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cuky

dimenticavo, magari aumentare le possibilità di scelta di tattiche a seconda del risultato e quant'altro nell'area formazioni. Ma admin ha già detto che sarebbe un lavoro lungo e brigoso. Aspetteremo fiduciosi....

Una nota finale. Mi sembra che sia la prima volta che admin partecipa al forum sulle innovazioni x il futuro. Penso sia una cosa egregia da parte sua, così si evitano magari richieste impossibili e si può restringere il cerchio su cosa effettivamente sia possibile innovare.
Veramente ancora, e sempre di più, mille grazie Admin

tanto di cappello a tutto ciò che hai detto..hai centrato i principali problemi e soprattutto un grazie ad admin anke da parte mia per la partecipazione..!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/09/2009 :  13:36:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

mentre che ci sono ne sparo una anke io..se si vincessero dei premi per chi arriva primo nelle giovanili? sarebbe un incentivo ad averne tanti e il premio coprirebbe parte degli stipendi di questi giovani

melu...è gia stato proposto 8736 volte... ed è sempre stato bocciata...admin pensa che sia giusto cosi,lasciando il campionato giovanile come un occasione in piu per fare qualcosina di incasso e un allenamento in piu per i giovani NON fenomeni che altrimenti si troverebbero licenziati in tronco

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 08/09/2009 :  13:53:45  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Si, però almeno una "coccardina" anche per i giovani non comporterebbe premi, tanto per arricchire il palmares!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 08/09/2009 :  14:00:00  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Si, però almeno una "coccardina" anche per i giovani non comporterebbe premi, tanto per arricchire il palmares!

..e anche un premino non sarebbe disprezzato con tutte le uscite che si hanno..figurati che io manco lo scout mi posso permettere e ho una rosa ristretta e discreta...

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/09/2009 :  16:16:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

mentre che ci sono ne sparo una anke io..se si vincessero dei premi per chi arriva primo nelle giovanili? sarebbe un incentivo ad averne tanti e il premio coprirebbe parte degli stipendi di questi giovani

già si prende poco per la prima squadra... dubito che admin dopo aver ribadito mille volte che non lo farà cambi idea...
Purtroppo eh...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 08/09/2009 :  16:35:05  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:

già si prende poco per la prima squadra... dubito che admin dopo aver ribadito mille volte che non lo farà cambi idea...
Purtroppo eh...

mai dire mai..magari se si sistemassero quelle che sono le forbici di guadagni tra le serie e quindi l'intero sistema delle entrare non sarebbero così importanti i premi per le giovanili..ma se così non fosse quei piccoli premi andrebbero a coprire quei buchi di bilancio che si hanno per i giovani tenuti in squadra..

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/09/2009 :  19:54:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

questo si...l avevo pure proposto mi pare...cosi altre 2 o 3 coccardine le prenderei

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 09/09/2009 :  00:01:22  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Anche perchè la trovo una cosa incoraggiante per la squadra.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 11/09/2009 :  16:56:39  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:

io propongo di fixare tutti i piccoli problemini che si sono riscontrati e che si riscontrano da diverse stagioni (tipo cartellini gialli doppi che non danno il rosso, cambi che non vengono effettuati, rossi e squalifiche eccessivi, forbice tra C e D, dare un valore effettivo all'esperienza)

secondo me prima di implementare nuove cose è meglio avere alla perfezione qualcosa che già c è

Quoto la proposta di venturiniace in quanto prima dovrebbero essere risolti i piccoli problemi che ci sono ora..soprattutto come dice lui la forbice tra C e D xk è impossibile che le ultime tre di C guadagnino di meno delle prime 3 della D..
Anche se si trovano nelle ultime posizioni sono sempre in una serie maggiore dove l'impegno è maggiore, i giocatori sono migliori e i costi sono sempre più maggiori..per il resto regolamentiamo un pò i cartellini e se resta spazio Admin può mettere qualke implementazione utile come ha sempre fatto

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 12/09/2009 :  02:11:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

io propongo di fixare tutti i piccoli problemini che si sono riscontrati e che si riscontrano da diverse stagioni (tipo cartellini gialli doppi che non danno il rosso, cambi che non vengono effettuati, rossi e squalifiche eccessivi, forbice tra C e D, dare un valore effettivo all'esperienza)

secondo me prima di implementare nuove cose è meglio avere alla perfezione qualcosa che già c è

Quoto la proposta di venturiniace in quanto prima dovrebbero essere risolti i piccoli problemi che ci sono ora..soprattutto come dice lui la forbice tra C e D xk è impossibile che le ultime tre di C guadagnino di meno delle prime 3 della D..
Anche se si trovano nelle ultime posizioni sono sempre in una serie maggiore dove l'impegno è maggiore, i giocatori sono migliori e i costi sono sempre più maggiori..per il resto regolamentiamo un pò i cartellini e se resta spazio Admin può mettere qualke implementazione utile come ha sempre fatto

Forse non hai capito bene....
Guarda che la forbice tra C e D si dovrebbe alzare dal basso e non il contrario.
Prima di tutto vorrei ribadire che l'ho proposto io e Venturini è un ladro di idee() e poi si dovrebbe alzare l'affluenza media degli spettatori di serie D e non il contrario come tu pensi....
Ormai la serie D sta' alzandosi tecnicamente ed è più vicina alla serie C, allontanadosi sempre più dalla serie E.
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/09/2009 :  02:31:45  Show Profile  Reply with Quote
oddio...non credere,anche in C varia di girone in girone!il mio è bello tosto per esempio...superiore e di un bel po a una serie D di medio-alto livello...poi ci sono altri gironi che equivalgono a una serie D di buon livello...

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 12/09/2009 :  13:15:16  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

oddio...non credere,anche in C varia di girone in girone!il mio è bello tosto per esempio...superiore e di un bel po a una serie D di medio-alto livello...poi ci sono altri gironi che equivalgono a una serie D di buon livello...

hai detto bene pat...ci vuole una bella squadra per mantenersi a galla...e pure questa stagione ci sono stati dei grossi flop con ottime rose.

tanto nella prossima stagione salgo io

Malibu & Coke
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 12/09/2009 :  15:21:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu
hai detto bene pat...ci vuole una bella squadra per mantenersi a galla...e pure questa stagione ci sono stati dei grossi flop con ottime rose.

tanto nella prossima stagione salgo io

eh...dipende da chi scende e spero di essere protagonista pure io al vertice dal momento che i giovini sono cresciuti e l 80% del team è arrivato almeno a 90

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page