Author |
Topic  |
Peddy
Primavera

Italy
98 Posts |
Posted - 12/09/2009 : 16:55:32
|
Io propongo invece di aumentare il premio per il primo posto, perchè ora con il premio ci si pagano gli stipendi della settimana, invece per me il premio deve dare la possibilità di comprare almeno un giocatore valido per la serie in cui si è stati promossi. Poi dovrebbe essere adeguato anche il valore dei portieri,troppo basso ora |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 12/09/2009 : 17:59:59
|
quote: Originally posted by Peddy
Io propongo invece di aumentare il premio per il primo posto, perchè ora con il premio ci si pagano gli stipendi della settimana, invece per me il premio deve dare la possibilità di comprare almeno un giocatore valido per la serie in cui si è stati promossi. Poi dovrebbe essere adeguato anche il valore dei portieri,troppo basso ora
Uno dei problemi più sentiti in questo gioco è il fatto che le prime delle serie guadagnino, nel corso del torneo, di più che le ultime delle serie superiori. In questo modo si aumenterebbe ulterioremente tale divario. Per me bocciata. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 14/09/2009 : 14:20:22
|
in effetti mettendo a confronto i premi con il giro d'affari che crea una squadra di C (prendo il mio caso), i primi sono irrisori. io che ho un utile di quasi 6 milioni (ad esempio ), 90.000 mi fanno ridere, anche se in momenti di magra tutto è buono.
è anche vero che alzarli vorrebbe dire penalizzare ancor più gli ultimi.
diciamo che andrebbe migliorata l'economia in maniera generale. ma questo è un discorso lungo. forse pian piano, nonostante inizialmente non fossi convinto di questo, le modifiche di admin stanno portando ad un assestamento bilanciato di tutto.
|
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 14/09/2009 14:21:17 |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 11:06:36
|
Supplico admin di dare la possibilità di togliere dei numeri di maglia dalla lista del merchandising! |
Scip Ariminum
|
 |
|
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 11:14:38
|
penso sia stato già proposto, ma perchè non si implementa la possibilità di scegliere una seconda maglia? certo idea puramente estetica, ma carina. Ripropongo poi l'idea dello storico sulle ricerche degli scout (per evitare di spendere ulteriori soldi per ricerche magari già effettuate o simili) |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 14:38:16
|
quote: Originally posted by galacticos
penso sia stato già proposto, ma perchè non si implementa la possibilità di scegliere una seconda maglia? certo idea puramente estetica, ma carina.Ripropongo poi l'idea dello storico sulle ricerche degli scout (per evitare di spendere ulteriori soldi per ricerche magari già effettuate o simili)
proposta da me...ma bocciata perchè andrebbe ad appesantire troppo il server  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 16:59:58
|
quote: Originally posted by scip
Supplico admin di dare la possibilità di togliere dei numeri di maglia dalla lista del merchandising!
SSSIIIIIIIII |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 20:04:04
|
Piu' sostituzioni nelle amichevoli!!! per favore admin |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Topic  |
|