Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 02:09:05
|
Accolgo con piacere la notizia perchè ormai da tempo era il solo Venturiniace a monitorare situazione (oltre ad Admin..che però, ovviamente, curava più la gestione del gioco vera e propria).
Facci i miei più sinceri complimenti a Blurpax, utente storico, ex redattore e manager capace..oltre che persona sempre misurata e piacevole nei toni.
Allo stesso tempo auguro al "giovane" Salsiccia un buon lavoro...anche se non posso evitare di avere delle riserve sullo stesso. Mi spiego: A me è stato fatto capire molto esplicitamente, da più persone e più volte che a causa del mio passato non posso aspirare a nulla di più che essere Redattore. E ci sta..ho sbagliato, pagato e mi son giocato delle possibilità. Vedo però che il team del nuovo MOD non è proprio lindo e pinto. I trasferimenti multipli con 2-3 team son li davanti a tutti.
Magari è solo una mia impressione...e se è così me ne scuso sin da ora. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
Edited by - Ant87xx on 15/09/2009 02:22:31 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 02:34:28
|
Mi complimento con blurpax per il nuovo ruolo, e questo lui lo sa in quanto lo stimo da anni...
Per quanto riguarda la tua affermazione... effettivamente c'è qualcosa di strano, ma non conoscendo la cosa preferisco non esprimermi |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 09:21:25
|
Buon lavoro ad entrambi i nuovi moderatori! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 09:49:06
|
quote: Originally posted by Belzebù
Buon lavoro ad entrambi i nuovi moderatori!
Congratulazioni a Blur e Salciccia (mi ricorda un giocatore del real nizza )  |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 10:25:25
|
In bocca al lupo ai nuovi moderatori...! ..e non montatevi troppo la testa!   |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 12:28:48
|
buon lavoro ragazzi e complimenti per la promozione!!!! |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 13:55:19
|
Vi ringrazio per i complimenti, per gli auguri e per le manifestazioni di stima...
Le regole qua sono poche e molto chiare, gli utenti molto corretti e per lo più educatissimi (catanesi esclusi... :D scherzo, cugini), quindi il mio compito, come quello di Salsiccia, non dovrebbe essere granchè difficile.
Ad ogni modo, per le mie precedenti esperienze del genere, è giusto informarvi sul mio normale 'modus operandi'... Generalmente sono molto 'permissivo' e amante del dialogo, ma in caso di flame o thread che violano il regolamento non mi creo molti problemi nell'editare, chiudere o eventualmente cancellare interi post. In caso di utenti particolarmente cattivelli dopo qualche avvertimento scatta il ban dal forum.
Metterò in atto quanto sopra, ovviamente iniziando dal prossimo thread che leggerò, dato che già questo è educatamente e garbatamente fuori dalle regole... :D
Ciao
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 14:04:56
|
in bocca al lupo blurp.... questo incarico è strameritato,quindi non faccio altro che rinnovarti i complimenti gia fatti in staff 
faccio i complimenti anche a salsiccia.... anche se ant ha tirato fuori un argomentazione interessante.... vedremo....
saluti |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 14:12:40
|
quote: Originally posted by blurpax
Vi ringrazio per i complimenti, per gli auguri e per le manifestazioni di stima...
Le regole qua sono poche e molto chiare, gli utenti molto corretti e per lo più educatissimi (catanesi esclusi... :D scherzo, cugini), quindi il mio compito, come quello di Salsiccia, non dovrebbe essere granchè difficile.
Ad ogni modo, per le mie precedenti esperienze del genere, è giusto informarvi sul mio normale 'modus operandi'... Generalmente sono molto 'permissivo' e amante del dialogo, ma in caso di flame o thread che violano il regolamento non mi creo molti problemi nell'editare, chiudere o eventualmente cancellare interi post. In caso di utenti particolarmente cattivelli dopo qualche avvertimento scatta il ban dal forum.
Metterò in atto quanto sopra, ovviamente iniziando dal prossimo thread che leggerò, dato che già questo è educatamente e garbatamente fuori dalle regole... :D
Ciao
Mi dispiace ma dovrai rassegnarti a vederci sempre presenti xk siamo un folto gruppo di catanesi!  Spero in un tuo operato senza pregiudizi e soprattutto corretto.. FORZA CATANIA        
|
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 15/09/2009 14:13:03 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 17:01:03
|
Mi associo anch'io agli auguri per i due nuovi moderatori...pero'una frecciattina ad Ant anche se so già d'essere fuori tema,devo fargliela :Ant:mi permetto...se ce qualcosa bisogna parlare,e confrontarsi,troppo bello sparare pubblicamente,e poi scusarsi se ne hai ammazzato uno che non c'entrava nulla! eh!..Salsiccia e un cuore granata.. mica un Moggi qualsiasi... mah! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 17:48:49
|
quote: Originally posted by Still
Mi associo anch'io agli auguri per i due nuovi moderatori...pero'una frecciattina ad Ant anche se so già d'essere fuori tema,devo fargliela :Ant:mi permetto...se ce qualcosa bisogna parlare,e confrontarsi,troppo bello sparare pubblicamente,e poi scusarsi se ne hai ammazzato uno che non c'entrava nulla! eh!..Salsiccia e un cuore granata.. mica un Moggi qualsiasi... mah!
bravo..hai centrato, forse involontariamente, il bersaglio. 
Ad ogni modo mi sto confrontando e ne sto parlando. Perchè fare tutto di nascosto se quello di cui parlo è visibile a tutti?
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 18:46:25
|
Ant... sai meglio si altri che non è questo il luogo... Grazie...
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 19:33:51
|
Mi associo chiaramente ad un grosso in bocca al lupo al mio caro gemellato (chiaramente non per il ruolo ma perchè avrai a che fare con la banda di picanello )
Un grosso in bocca al lupo anche a Salsiccia. |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 19:41:59
|
In bocca al lupo ad entrambi... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 20:06:15
|
quote: Originally posted by blurpax
Ant... sai meglio si altri che non è questo il luogo... Grazie...
lo so..ma still mi ha servito la stilettata sul piatto d'argento....non potevo non prenderla al volo
 |
 |
|
Obelix
Primavera

121 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 21:00:43
|
Auguro ai due nuovi tiranni                   ehm.... moderatori... un boun lavoro... Vi ho seguiti spesso su fm... salsiccia... è amico di un mio gemellato... e mi parla spesso di te... blurpax è una bandiera... Comunque siete le persone giuste secondo me... Ancora in bocca al lupo... |
 |
|
Topic  |
|