| Author |
Topic  |
|
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 01/06/2005 : 23:39:58
|
Ragazzi, ho il giocatore più schiapposo del Mondo! L'ho messo in vendita tra i centrocampisti. Ecco le sue caratteristiche: Poletti Francesco età: 16 parate: 1 entrate: 2 Passaggi: 0 Tiro: 2 Tecnica: 2 Dribbling: 6
Ah ah ah! Un cimelio!
Ciao! |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 01/06/2005 : 23:43:45
|
| se fossi in te non lo venderei eh eh eh eh |
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 02/06/2005 : 07:32:22
|
argh! e sto coso da dove viene fuori? Tu non hai nemmeno le giovanili, non potevi pescare un giocatore... Direi che c'e' qualcosa che non va.
ps comunque e' veramente bellino  e poi con lo stipendio che prende non ci ripaga neanche la benzina per il motorino    |
 |
|
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 02/06/2005 : 11:35:22
|
quote: Originally posted by admin
argh! e sto coso da dove viene fuori? Tu non hai nemmeno le giovanili, non potevi pescare un giocatore... Direi che c'e' qualcosa che non va.
Si, infatti l'avevo pensato anch'io. Poi adesso che finalmente ho i soldi per fare le giovanili, mi si è resettato il numero di settimane degli allenamenti (mi pare che ero arrivato quasi a 30).
Però è uno spettacolo quel giocatore! Ti prego, non sopprimerlo!  Mi hanno fatto anche 1 offerta sul mercato! 
Ciao |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
Edited by - brembs on 02/06/2005 11:36:52 |
 |
|
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 02/06/2005 : 11:47:22
|
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
se fossi in te non lo venderei eh eh eh eh
Credo di non poterlo più togliere dal mercato. Peccato, abbiamo passato momenti memorabili insieme.
Mi ricordo quando nella scuola calcio che non ho, c'era solo questo ragazzino che palleggiava in disparte senza arte ne parte. Sia che ci fosse vento, pioggia, grandine, sto ragazzino era sempre li, nel suo angolo di prato non tagliato a cercare di alzare il pallone per fare un palleggio. Quando finalmente ci riuscì, però, non c'era nessuno a vederlo, ma lui esultò comunque come se avesse vinto la finale di champions league 
Poi la promozione in prima squadra come portaborracce ufficiale. Purtroppo per tagli del personale ci dovrà lasciare (ha già un'offerta), ma noi lo ricorderemo sempre.
Nella prossima partita verrà apposta una targa in suo onore nell'angolo di campo in cui era solito rotolarsi felice e contento. Testo: "Finalmente possiamo tagliare l'erba in quel punto. Grazie!"
Lo ricorderemo così...
Ciao!
|

|
 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 02/06/2005 : 14:21:38
|
| Poche storie diciamo pure che ti serviva un giocatore per non perdere a tavolino e hai reclutato un tifoso dalla tribuna! |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 03/06/2005 : 12:41:26
|
Bè però non è da sottovalutare ha un bel "6" in dribling un vero e proprio trottolino! |
KATALICAMMELLO Iscrizione N°4 a FM Manager della SS Ostia Lido 2004.
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 03/06/2005 : 13:55:42
|
quote: Originally posted by brembs [...] Lo ricorderemo così...
Hai scritto proprio un bel coccodrillo, mi sono commosso 
Comunque, questo errore si e' verificato perche' sto rivedendo alcune parti di codice per le modifiche previste su crescita giocatori ecc. Ora e' a posto, comunque i giocatori creati rimangono, ad imperitura memeria 
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 03/06/2005 : 18:55:11
|
quote: Originally posted by brembs
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
se fossi in te non lo venderei eh eh eh eh
Credo di non poterlo più togliere dal mercato. Peccato, abbiamo passato momenti memorabili insieme.
Mi ricordo quando nella scuola calcio che non ho, c'era solo questo ragazzino che palleggiava in disparte senza arte ne parte. Sia che ci fosse vento, pioggia, grandine, sto ragazzino era sempre li, nel suo angolo di prato non tagliato a cercare di alzare il pallone per fare un palleggio. Quando finalmente ci riuscì, però, non c'era nessuno a vederlo, ma lui esultò comunque come se avesse vinto la finale di champions league 
Poi la promozione in prima squadra come portaborracce ufficiale. Purtroppo per tagli del personale ci dovrà lasciare (ha già un'offerta), ma noi lo ricorderemo sempre.
Nella prossima partita verrà apposta una targa in suo onore nell'angolo di campo in cui era solito rotolarsi felice e contento. Testo: "Finalmente possiamo tagliare l'erba in quel punto. Grazie!"
Lo ricorderemo così...
Ciao!
Ci sfido che ha quelle caratteristiche! Lo lasciavate fuori al freddo e al gelo e a tutti i tipi di intemperie! Si è ammalato. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 05/06/2005 : 20:43:58
|
Anche a me è arrivato il fenomeno! Però è + forte del tuo... hihihi
Giuseppe Ursino Ruolo Centrocampista Nationalità ITA Età 16 Squadra Attuale Dinamo Peppest
Prezzo £5000 Stipendio £52
Statistiche Parare 1 Difendere 2 Passare 0 Tiro 2 Tecnica 2 Dribbling 8
|
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 06/06/2005 : 11:08:41
|
quote: Originally posted by blurpax
Anche a me è arrivato il fenomeno! Però è + forte del tuo... hihihi
Giuseppe Ursino Ruolo Centrocampista Nationalità ITA Età 16 Squadra Attuale Dinamo Peppest
Prezzo £5000 Stipendio £52
Statistiche Parare 1 Difendere 2 Passare 0 Tiro 2 Tecnica 2 Dribbling 8
Anche il tuo era al freddo e al gelo?
 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
| |
Topic  |
|