Nooo con le ditaaa!! condita nel senso ripienaaaa ma se vuoi ci metto le dita di massimo ahaha
melu mi dispiace ma le dita della mano mi servono, se vuoi ci metti le dita dei piedi cosi sarà piu dolce la salsiccia...... p.s. bayern ct-hellas verona organizzata
Vucinic F.C. non parteciperà più alla Coppa Tuberi e Piante! Tutte le partite che si dovevano giocare con lui saranno vinte 2-0 a tavolino! euriclea-Vucinic 2-0 (a tavolino) Vucinic-varallo united 0-2 (a tavolino) S.S.C. NAPOLI-Vucinic 2-0 (a tavolino)
Eagles UTD - Atletico Girino red lyons - Cesenatico United
non sono state disputate! Verrà assegnato loro 1 punto ciscuno come da regolamento, ma se non dovessero organizzarne un'altra le squadre suddette andranno incontro a squalifica.
Eagles UTD - Atletico Girino red lyons - Cesenatico United
non sono state disputate! Verrà assegnato loro 1 punto ciscuno come da regolamento, ma se non dovessero organizzarne un'altra le squadre suddette andranno incontro a squalifica.
dalla prossima edizione stiamo pensando di cambiare questa regola... pensavamo di fare in mdo che prendessero entrambi 0 punti anzicchè 1 come prevede il regolamento adesso..
e sarebbe una cosa giusta visto che rischio di uscire pur essendo l'unico ad aver fatto 2 match!e ho già fatto l'invito al cesenatico!
Purtroppo non possiamo cambiare il regolamento in corso.. c'è chi sta anche messo peggio di te come team70... Ma per adesso il regolamento dice così. Dalla prossima edizione lo modificherò in modo da non permettere queste cose.
Purtroppo le regole le abbiamo impostate ad inizio e non mi pare giusto cambiarle....però io direi che comunque a parità di punti in classifica prima di guardare tutti gli altri parametri di valutazione, prenderei in considerazione il fatto che una determinata squadra abbia comunque giocato tutte le partite regolarmente........a discapito di un'altra che invece si sia "dimenticata" di giocarne una..... Non so' ditemi se siete daccordo......
Scusate ma ormai i miei pensieri sono rivolti agli ottavi..........