Author |
Topic  |
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 07:29:55
|
ehhh siii..qualificatooo primo passo effettuto  |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 08:53:03
|
Anche se ormai è inutile...organizzata: Atletico Trenette F.C. - Athletic Gaìna |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 12:54:16
|
organizyata 26 agosto-Cesenatico!chiaro che il regolamento nn si cambia in corsa!ma l'idea di salsiccia è giusta!a parità di punti passa la squadra che ha giocato!anche se nn da questo torneo è ok per il prox! |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 14:09:36
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
organizyata 26 agosto-Cesenatico!chiaro che il regolamento nn si cambia in corsa!ma l'idea di salsiccia è giusta!a parità di punti passa la squadra che ha giocato!anche se nn da questo torneo è ok per il prox!
NONO io intendevo da questo....... 
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 14:36:44
|
Real Catania-Real Verona organizzata con successo..per il primato del girone  |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 14:43:14
|
quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by TAPPARELLA
organizyata 26 agosto-Cesenatico!chiaro che il regolamento nn si cambia in corsa!ma l'idea di salsiccia è giusta!a parità di punti passa la squadra che ha giocato!anche se nn da questo torneo è ok per il prox!
NONO io intendevo da questo....... 
su questo non ci piove! siamo tutti d'accordo! Nel frattempo sto indagando le cause di queste partite non giocate e vi farò sapere i risvolti..
PS: organizzata anche Bayern catania-F.C. Piante Italiane! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
Edited by - Eucalipto on 17/03/2010 14:44:19 |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 17:20:12
|
scusa eucalipto domanda da 1.000 euro, quale 2 del girone dobbiamo incontrare chi arriva primo nel nostro girone? |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 17:35:13
|
anch'io ho questo dubbio..come vengono strutturate le partite di chi passa il turno? si rifanno i sorteggi? |

Edited by - Meluccio on 17/03/2010 17:35:32 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 17:54:18
|
faremo nuovamente un sorteggio in modo da non dover condizionare queste ultime partite..un po' come si fa per la champions league..! solo che noi faremo in modo che le squadre dello stesso girone non si incontrino più, se non in finale..
non so se è chiaro.. si inizia a fare il sorteggio.. come prima squadra esco ad esempio io, F.C. Piante Italiane.. e vengo messo nella colonna destra del tabellone.. automaticamente Bayern Catania (parlo di noi che siamo già qualificati..) verrà messo nella colonna sinistra e ci incontreremo solo in finale se vinciamo. ovviamnte chi finisce 1° sfiderà comunque il 2° di un altro girone.. |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 17:58:04
|
quote: Originally posted by Eucalipto
faremo nuovamente un sorteggio in modo da non dover condizionare queste ultime partite..un po' come si fa per la champions league..! solo che noi faremo in modo che le squadre dello stesso girone non si incontrino più, se non in finale..
non so se è chiaro.. si inizia a fare il sorteggio.. come prima squadra esco ad esempio io, F.C. Piante Italiane.. e vengo messo nella colonna destra del tabellone.. automaticamente Bayern Catania (parlo di noi che siamo già qualificati..) verrà messo nella colonna sinistra e ci incontreremo solo in finale se vinciamo. ovviamnte chi finisce 1° sfiderà comunque il 2° di un altro girone..
ah ok tutto chiaro..!!  |

|
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 18:22:31
|
ok adesso e chiaro, cmq saró io il vincitore della coppa rassegnatevi |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 18:55:35
|
quote: Originally posted by massimoct123
ok adesso e chiaro, cmq saró io il vincitore della coppa rassegnatevi
questo è tutto da vedere!!!   |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 19:02:04
|
quote: Originally posted by massimoct123
ok adesso e chiaro, cmq saró io il vincitore della coppa rassegnatevi
già che sei riuscito a superare la fase a gironi è assai  |

|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 14:55:14
|
è stato stilato il tabellone per la fase a eliminazione diretta, quindi non ci saranno altri sorteggi.. lo pubblicheremo, comunque, alla fine delle partite di martedì per non condizionare l'esito delle partite stesse.. |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 21:58:13
|
ok grande seby  |

|
|
Topic  |
|