Author |
Topic  |
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 22:38:25
|
quote: Originally posted by massimoct123
chiuso per lutto
ahah hai parlato troppo!!! così ti zittisci un pò ahaha   |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 22:44:15
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha visto Massimuccio......è scappato via dalla tribuna prima che gli facessi i complimenti per averci messo un po' in difficoltà.........  ..........incredibile!!!!! Per ora sto' sfatando la maledizione della Piante e Tuberi......speriamo di continuare così......
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 22:45:28
|
mi disp che due catanesi siano usciti xò.. Dai raga porterò io la nostra città ai vertici del calcio tuberiano-piantoso    |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 22:46:04
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Ragazzi, qualcuno di voi ha visto Massimuccio......è scappato via dalla tribuna prima che gli facessi i complimenti per averci messo un po' in difficoltà.........  ..........incredibile!!!!! Per ora sto' sfatando la maledizione della Piante e Tuberi......speriamo di continuare così......
Sfatala tu... io forse non potrò più farlo..sempre se salgo in C... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 22:49:01
|
quote: Originally posted by Eucalipto
quote: Originally posted by Salsiccia
Sfatala tu... io forse non potrò più farlo..sempre se salgo in C...
Mah....speriamo......
Vorrei fare un pubblico elogio però ad Eucalipto. Sei sempre puntualissimo e preciso.....il vero cuore pulsante di questa coppa!!!!!   
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 30/03/2010 : 22:58:37
|
Ma così mi fai arrossire... Io credo che il merito debba essere diviso con tutti i partecipanti che sono sempre attivi sul forum e anche fuori e soprattutto con Salsiccia, che si è dimostrato un indispensabile aiuto per portare avanti questo progetto...  |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 00:17:10
|
Che palle...!! Ho perso ai supplementari.... 
Però bella partita! Complimenti a Ioka!!!
Complimenti a te, Euca, sempre simpatico e sportivissimo. Le nostre rispettive riserve in campo si sono date battaglia lealmente. Meritavi anche tu il passaggio ai quarti, sono certo che sarà per la prossima edizione (anzi, ti auguro di NON esserci... per i motivi che sappiamo)!  Sfida lanciata all'Atletico Scooby Doo, in attesa che accetti.  Ciao e congratulazioni a tutte le altre squadre che sono ai quarti! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 00:41:25
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Che palle...!! Ho perso ai supplementari.... 
Però bella partita! Complimenti a Ioka!!!
Complimenti a te, Euca, sempre simpatico e sportivissimo. Le nostre rispettive riserve in campo si sono date battaglia lealmente. Meritavi anche tu il passaggio ai quarti, sono certo che sarà per la prossima edizione (anzi, ti auguro di NON esserci... per i motivi che sappiamo)!  Sfida lanciata all'Atletico Scooby Doo, in attesa che accetti.  Ciao e congratulazioni a tutte le altre squadre che sono ai quarti!
Occhio Ioka.....l'Atletico è un avversario rognoso....  A quanto pare,via i catanesi, sono rimasti i cuneesi a fare la parte dei più numerosi!!!  
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 01:19:26
|
Eh sì... un avversario da prendere con le molle! Sarà la prima dell'Etruria Romana contro Giacomino, gara interessante e insidiosa. A quanto pare la mia squadra è l'unica a rappresentare non solo Roma ma tutto il Centro Italia. Avanti Legionari!  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 09:35:59
|
ehii i catanesi ancora ci sono!!! salsiccia nn ti dimenticare il pezzo più grosso che sono io!! e vi farò vedere i sorci verdi!! vendicherò i miei fratelli catanesi   |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 11:13:31
|
quote: Originally posted by Salsiccia sono rimasti i cuneesi a fare la parte dei più numerosi!!!  
YUMMM i cuneesi mi piacciono da morire...me li mangerò tutti io!!!
  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 11:42:57
|
quote: Originally posted by Meluccio
ehii i catanesi ancora ci sono!!! salsiccia nn ti dimenticare il pezzo più grosso che sono io!! e vi farò vedere i sorci verdi!! vendicherò i miei fratelli catanesi  
Grazie!!!  |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 12:33:29
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Salsiccia sono rimasti i cuneesi a fare la parte dei più numerosi!!!  
YUMMM i cuneesi mi piacciono da morire...me li mangerò tutti io!!!

Robi, lo sai che nell'eventualità di una semifinale tra i miei e i tuoi (Meluccio e Giacomino permettendo), avresti strada sbarrata, vero? Comunque io preferisco i gianduiotti!  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 31/03/2010 : 14:14:34
|
quote:
Robi, lo sai che nell'eventualità di una semifinale tra i miei e i tuoi (Meluccio e Giacomino permettendo), avresti strada sbarrata, vero? Comunque io preferisco i gianduiotti! 
Meluccio non permette venderà cara la pelle  |

Edited by - Meluccio on 31/03/2010 14:14:44 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 01/04/2010 : 11:54:58
|
Il quarto di finale tra Etruria Romana F.C. e Atletico Scooby-doo è stato regolarmente organizzato! |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
Topic  |
|