Author |
Topic  |
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 01/04/2010 : 14:50:41
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Salsiccia sono rimasti i cuneesi a fare la parte dei più numerosi!!!  
YUMMM i cuneesi mi piacciono da morire...me li mangerò tutti io!!!

Robi, lo sai che nell'eventualità di una semifinale tra i miei e i tuoi (Meluccio e Giacomino permettendo), avresti strada sbarrata, vero? Comunque io preferisco i gianduiotti! 
Fai attenzione...a me piace molto anche la coda alla vaccinara!!!
 |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 01/04/2010 : 17:29:21
|
quote: Originally posted by Salsiccia sono rimasti i cuneesi a fare la parte dei più numerosi!!!  

Robi, lo sai che nell'eventualità di una semifinale tra i miei e i tuoi (Meluccio e Giacomino permettendo), avresti strada sbarrata, vero? Comunque io preferisco i gianduiotti! 

E a me anche le Trenette al pesto (e non aggiungo altro)... soprattutto se il pesto è fatto con le mie mani! Ahaha!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 20:16:55
|

E a me anche le Trenette al pesto (e non aggiungo altro)... soprattutto se il pesto è fatto con le mie mani! Ahaha! 
Occhio...il pesto,con il suo aglio crudo,rischia di essere indigesto!!!
 |
 |
Edited by - robista on 05/04/2010 20:18:03 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 21:09:15
|

E a me anche le Trenette al pesto (e non aggiungo altro)... soprattutto se il pesto è fatto con le mie mani! Ahaha! 
Occhio...il pesto,con il suo aglio crudo,rischia di essere indigesto!!!

Devi sapere che l'aglio era uno degli ingredienti più usati nella cucina dell'antica Roma, e anche in virtù delle sue proprietà benefiche veniva dato in abbondanza alla milizia romana che era dunque abituata a digerirlo senza problemi. I problemi semmai insorgevano per gli avversari, in occasione degli scontri campali contro le legioni romane... pare che l'alito dei legionari desse il primo colpo e la spada il secondo, quello di grazia. Ecco, forse, il segreto di un esercito così imbattibile!  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 22:02:14
|
non vi ammazzate così tanto xk tanto lo passo io il turno  |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 15:15:34
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Devi sapere che l'aglio era uno degli ingredienti più usati nella cucina dell'antica Roma, e anche in virtù delle sue proprietà benefiche veniva dato in abbondanza alla milizia romana che era dunque abituata a digerirlo senza problemi. I problemi semmai insorgevano per gli avversari, in occasione degli scontri campali contro le legioni romane... pare che l'alito dei legionari desse il primo colpo e la spada il secondo, quello di grazia. Ecco, forse, il segreto di un esercito così imbattibile! 
E allora,eventualmente,sarà una sfida all'ultimo respiro...
 |
 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 15:19:06
|
quote: Originally posted by Meluccio
non vi ammazzate così tanto xk tanto lo passo io il turno 
...non ci far caso...io e Ioka non perdiamo occassione per punzecchiarci un po.. anzi,visto che siamo gia in clima sfida,non ti sentiresti in colpa ad impedire tale partita??? Su su non fare l'egoista stasera!!!
 |
 |
Edited by - robista on 06/04/2010 17:05:53 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 15:37:06
|
mmm ma sai..mmm sarebbe forse l'ultima volta per vincere la tuberi..quindi non vorrei fare il guastafeste ma vorrei vincere |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 17:07:11
|
mmm ma sai..mmm sarebbe forse l'ultima volta per vincere la tuberi..quindi non vorrei fare il guastafeste ma vorrei vincere
Uffa... mi toccherà provare a vincere da solo!!!!
 |
 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 18:17:22
|
Eddai Meluccio non fare l'egoista, fai vincere il povero robista. Non far sì che l'attesa resti vana: vuol prenderle dall'Etruria Romana! E sarà così che l'Atletico Trenette dai Legionari sarà fatto a fette... e la sua permanenza alla Tuberi e Piante durerà appena lo spazio di un istante!
 |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 18:39:00
|
Eddai Meluccio non fare l'egoista, fai vincere il povero robista. Non far sì che l'attesa resti vana: vuol prenderle dall'Etruria Romana! E sarà così che l'Atletico Trenette dai Legionari sarà fatto a fette... e la sua permanenza alla Tuberi e Piante durerà appena lo spazio di un istante!

ahaha ora anke poeta sei diventato Ioka?? cmq Se davvero è così forte mi deve pestare a morte(calcisticamente) per poter affrontare te che sei forte non quanto me(modestamente)
ahaha ho sparate cavolateeee nn fateci caso   |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 19:41:19
|

ahaha ora anke poeta sei diventato Ioka?? cmq Se davvero è così forte mi deve pestare a morte(calcisticamente) per poter affrontare te che sei forte non quanto me(modestamente)
ahaha ho sparate cavolateeee nn fateci caso  
La faccenda si fa tosta voglion darmi una batosta!!! Poeti un po boriosi i vostri versi astiosi paura non mi fanno anzi rido al vostro affanno di pensarvi vincitori ricoperti con gli allori. La partita ancor non è finita. Or vi dico state attenti le Trenette son potenti!!!!

|
 |
Edited by - robista on 06/04/2010 19:41:47 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 20:12:12
|
Eh sì, robista, hai ragione... tu non puoi far lo spaccone. La faccenda è tosta assai contro Meluccio sono guai! Io pure son guardingo ché Giacomino vuol far bingo! Ma se arriviam in semifinale, per il Trenette è l'ospedale! Ne prenderete assai di botte, le trenette si son scotte! Il pesto te lo servo io... così ti caccio nell'oblio! Ma ora non fartene un cruccio e batti, se riesci, l'ottimo Meluccio!

|
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 20:34:20
|
ahahahahahahahaha cavolo ragazzi siamo poeti mancatii!!!! ahaha   |

|
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 22:19:07
|
Sfidata Cesenatico United |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|