Author |
Topic  |
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 22:25:12
|
Alla fine il dado tratto e io faccio come il matto la semifinale ho agguantato e il tabu ho sfatato! Complimenti all'avversario che mi ha dato il calendario. 2-1 dopo i rigori allontana tutti i rancori.. e ora per completare l'Etruria voglio asfaltare e la finale conquistare!! Ogni avversario è avvisEto il Real Catania punta al fine lieto..
 Questa poesia è dedicata a tutti i miei avversari   Il Real Catania ha raggiunto la semifinale!!! |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 22:27:32
|
Etruria Romana sfidata Che vinca il migliore!!  |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:05:20
|
Ormai chi è arrivat alle semifinali si giocherà una delle due finali... sarà a voi decidere quale due finali giocare...
quella per il 1° posto o quella per il 3°....
Ci si aspetta molto da voi che siete i finalisti della 3^ Edizione della Coppa Tuberi e Piante!!!    |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:07:21
|
Voglio portare la città di Catania tra l'albo d'oro di questa magnifica coppa..ce la metterò tutta..!!!  |

Edited by - Meluccio on 06/04/2010 23:07:32 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:09:31
|
quote: Originally posted by Meluccio
Voglio portare la città di Catania tra l'albo d'oro di questa magnifica coppa..ce la metterò tutta..!!! 
 |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:10:50
|
cmq seby in bocca al lupo x l'operazione..penso sia alla gamba no? torna presto..ti aspettiamo a braccia aperte!  |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:16:24
|
Alla fine il dado tratto e io faccio come il matto la semifinale ho agguantato e il tabu ho sfatato! Complimenti all'avversario che mi ha dato il calendario. 2-1 dopo i rigori allontana tutti i rancori.. e ora per completare l'Etruria voglio asfaltare e la finale conquistare!! Ogni avversario è avvisEto il Real Catania punta al fine lieto..
 Questa poesia è dedicata a tutti i miei avversari   Il Real Catania ha raggiunto la semifinale!!!
Il Meluccio Catanese ha battuto il genovese, ma molto ha faticato, fino in fondo ho lottato. Ai rigori siamo arrivati, e lui meglio li ha tirati. Dal torneo ormai son fuori ma bando ai malumori. Or ne son assai convinto, e vi dico a piè sospinto: della prossima edizione il Trenette sarà campione. Un augurio al catanese di ripeter queste imprese e vincendo il suo girone di centrar la promozione!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:27:24
|
cmq seby in bocca al lupo x l'operazione..penso sia alla gamba no? torna presto..ti aspettiamo a braccia aperte! 
No... purtroppo mi opero di colecisti.. domani mattina già mi ricovero.. ci risentiremo con tutti venerdì pomeriggio o sabato! Mi raccomando..nel farttempo fate i bravi e ascoltate Salsiccia!   |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:28:37
|
quote: Originally posted by robista
 Questa poesia è dedicata a tutti i miei avversari   Il Real Catania ha raggiunto la semifinale!!!
Il Meluccio Catanese ha battuto il genovese, ma molto ha faticato, fino in fondo ho lottato. Ai rigori siamo arrivati, e lui meglio li ha tirati. Dal torneo ormai son fuori ma bando ai malumori. Or ne son assai convinto, e vi dico a piè sospinto: della prossima edizione il Trenette sarà campione. Un augurio al catanese di ripeter queste imprese e vincendo il suo girone di centrar la promozione!!!
Un mago! tanti auguri a tutti per la competizione!!! |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:28:38
|
Un grazie vero e col cuore per un amico che ha onore.. hai combattuto con grinta e ardore e mi hai dato un pò di dolore.. ma alla fine l'ho spuntata in una partita frastornata.. Auguri anke a te, amico genovese dal belloccio catanese!!  |

|
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 23:29:44
|
quote: Originally posted by Eucalipto
cmq seby in bocca al lupo x l'operazione..penso sia alla gamba no? torna presto..ti aspettiamo a braccia aperte! 
No... purtroppo mi opero di colecisti.. domani mattina già mi ricovero.. ci risentiremo con tutti venerdì pomeriggio o sabato! Mi raccomando..nel farttempo fate i bravi e ascoltate Salsiccia!  
Siii dai ti rivedremo qui subito..la tua squadra ha assolutamente bisogno al + presto di te!!  |

|
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 07/04/2010 : 00:27:59
|
Signori miei, Robista l'ha scampata: la squadra genovese fu suonata e dall'Etruria è stata risparmiata! Ma i Romani sono in gara... su, suonate la fanfara! E non sembri un po' banale ma siam giunti in semifinale battendo il simpatico Scooby doo... e ora tocca a te, mio buon Melù! Di Meluccio ho raccolto già la sfida... e che la vittoria a noi arrida! E concludo con un aggancio: forza! avanti, Legionari blu-arancio!
 |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 07/04/2010 : 16:14:48
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Eddai Meluccio non fare l'egoista, fai vincere il povero robista. Non far sì che l'attesa resti vana: vuol prenderle dall'Etruria Romana! E sarà così che l'Atletico Trenette dai Legionari sarà fatto a fette... e la sua permanenza alla Tuberi e Piante durerà appena lo spazio di un istante!

ahaha ora anke poeta sei diventato Ioka?? cmq Se davvero è così forte mi deve pestare a morte(calcisticamente) per poter affrontare te che sei forte non quanto me(modestamente)
ahaha ho sparate cavolateeee nn fateci caso  
La faccenda si fa tosta voglion darmi una batosta!!! Poeti un po boriosi i vostri versi astiosi paura non mi fanno anzi rido al vostro affanno di pensarvi vincitori ricoperti con gli allori. La partita ancor non è finita. Or vi dico state attenti le Trenette son potenti!!!!

Ma quali Ugo Foscolo e Giacomo Leopardi!!! Qui abbiamo la poesia fatta persona!!!
  |
 |
|
Topic  |
|