Author |
Topic  |
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 11:13:03
|
..E stasera finale di coppa tuberi e piante!!! Siete pronti??? Farò di tutto per portare la coppa a CATANIA!! vi aspetto in tanti!! appuntamento alle 20.30!!  |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 22:22:51
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni siamo noi i campioni siamo i campioni siamo i campioni siamo noi!!! Il Real Catania con una partita al cardiopalma riesce a portare a casa la vittoriaaaaaaaaa e si aggiudica la Coppa Tuberi e Piante!!! Grazie a tuttii!! Questa coppa la dedico anke a mio cugino Massimo che la desiderava tanto ihihh    |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 23:52:27
|
Bellissima partita e grandissima prestazione delle squadre scese in campo stasera!!
Vince il trofeo Real Catania e si aggiudica la coccarda della 3^ Edizione! I complimenti vanno comunque a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questa Coppa così speciale da essere molto ambita da tutte le squadre delle serie inferiori!
Ringrazio sempre tutti per la collaborazione e in particolare anche l'altro organizzatore, nonchè amico mio, Salsiccia che mi aiuta sempre nel gestire tutte le partite e quant'altro!
Rinnovo i miei complimenti a Meluccio che ha mostrato grinta da vendere e gli auguro un futuro radioso nelle serie superiori, visto che ormai è ad un passo dalla serie C....Peccato che però così non potrà partecipare più alla Coppa..
Spero che anche per la prossima stagione si possa rifare la Coppa Tuberi e Piante e vi invito a partecipare in gran numero! 
Arrivederci a presto e buon finale di stagione a tutti!!! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 07:20:42
|
Complimenti Meluccio!!!Sono felicissimo per te! E son contento anche che Ioka si è classificato terzo! |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 09:48:39
|
quote: Originally posted by Plays
Complimenti Meluccio!!!Sono felicissimo per te! E son contento anche che Ioka si è classificato terzo!
Grazieee Plaaaayssss  |

|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 11:27:27
|
quote: Originally posted by Plays
Complimenti Meluccio!!!Sono felicissimo per te! E son contento anche che Ioka si è classificato terzo!
Grazie Plays!  Felicissimo anch'io per la vittoria dell'amico Meluccio. Congratulazioni anche a Nurapolis per le ottime prestazioni nel torneo ma penso che abbia vinto la squadra più forte di questa edizione. Grande Meluccio! La mia squadra esce a testa altissima, essendo stata sconfitta solo dalla squadra laureatasi campione. Questo è il secondo podio su tre edizioni della "Tuberi e Piante". E ne andiamo comunque fieri. Naturalmente prenotiamo già l'iscrizione per la prossima edizione, se si farà... e a tal proposito desidero ringraziare i bravissimi e simpatici organizzatori: Eucalipto e Salsiccia. Un saluto e buon finale di stagioni a tutti!!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 11:34:37
|
Complimenti al vincitore e agli oranizzatori  Un saluto dalla Lunigiana    |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 12:01:07
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Complimenti al vincitore e agli oranizzatori  Un saluto dalla Lunigiana   
Thanks  grazie a tutti..!!  |

|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 12:47:06
|
quote: Originally posted by Meluccio
Siiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni siamo noi i campioni siamo i campioni siamo i campioni siamo noi!!! Il Real Catania con una partita al cardiopalma riesce a portare a casa la vittoriaaaaaaaaa e si aggiudica la Coppa Tuberi e Piante!!! Grazie a tuttii!! Questa coppa la dedico anke a mio cugino Massimo che la desiderava tanto ihihh   
mi inchino davanti alla tua strepitosa affermazione!!!!!complimentissimi!!!!!! |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 14:01:09
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Naturalmente prenotiamo già l'iscrizione per la prossima edizione, se si farà... e a tal proposito desidero ringraziare i bravissimi e simpatici organizzatori: Eucalipto e Salsiccia
Idem per me  |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 15:12:22
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni siamo noi i campioni siamo i campioni siamo i campioni siamo noi!!! Il Real Catania con una partita al cardiopalma riesce a portare a casa la vittoriaaaaaaaaa e si aggiudica la Coppa Tuberi e Piante!!! Grazie a tuttii!! Questa coppa la dedico anke a mio cugino Massimo che la desiderava tanto ihihh   
complimenti cugino e grazie x la dedica,ma se non uscivo ai rigori con salsiccia a quest' ora ero io a festeggiare,ma martedi avró la mia vendetta,complimenti anche al mio gemellato loka x il terzo posto. vi avviso ora, la prossima edizione sarà mia siete avvisati.... |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 15:31:37
|
quote: Originally posted by massimoct123
complimenti cugino e grazie x la dedica,ma se non uscivo ai rigori con salsiccia a quest' ora ero io a festeggiare,ma martedi avró la mia vendetta,complimenti anche al mio gemellato loka x il terzo posto. vi avviso ora, la prossima edizione sarà mia siete avvisati....
ahaha te la lascio..ma sl xk molto probabilmente non pox partecipare xk sarò in C  |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 19:22:17
|
penso che abbia vinto la squadra più forte di questa edizione.
Ma che dici??? Sono stato eliminato un paio di turni addietro!!!
 |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 21/04/2010 19:48:58 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 10:35:52
|
quote: Originally posted by robista

ad opera di chi??  |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 11:41:41
|
quote: Originally posted by robista

ad opera di chi?? 
Di una squadra che tira i rigori meglio della mia....
PS: ti dona la coccarda!!! 
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Topic  |
|