Author |
Topic  |
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 11:46:42
|
quote:
Di una squadra che tira i rigori meglio della mia....
PS: ti dona la coccarda!!! 
...Non per caso tiro i rigori meglio... cmq thanks bella vero? mi disp ma questa stagione è stata la consacrazione..ormai sono anke in C..ci mancava anche una bella coppa fm e uno scudetto ormai ahahahah   |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 22/04/2010 11:46:52 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 11:54:51
|
quote: Originally posted by Meluccio
quote:
Di una squadra che tira i rigori meglio della mia....
PS: ti dona la coccarda!!! 
...Non per caso tiro i rigori meglio... cmq thanks bella vero? mi disp ma questa stagione è stata la consacrazione..ormai sono anke in C..ci mancava anche una bella coppa fm e uno scudetto ormai ahahahah  
Magari fra qualche stagione...complimenti per la vittoria nella tuberi e per la promozione!!! Ti voglio in B a breve!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 14:05:15
|
quote:
Magari fra qualche stagione...complimenti per la vittoria nella tuberi e per la promozione!!! Ti voglio in B a breve!!!
ihih ora nn ci allarghiamo!! già se che nn riscendo subito in D sarebbe un miracolo!!!!   |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 23/04/2010 : 19:42:44
|
Ringrazio il mio gemellato Massimo per i complimenti, un terzo posto onorevole che tiene comunque alto il nome della Capitale e dell'Italia Centrale.  Al caro amico robista confermo che ha vinto la squadra più forte... anche se ha avuto il vantaggio di giocare i Quarti contro una certa squadra di Genova (anzi, Genua) catenacciara e che, di conseguenza, non sa calciare i rigori!  Scherzi a parte, è stata una grande edizione, con tanti amici in lizza, anche se non avremo più Meluccio (congratulazioni per la serie C!!), anche la prossima edizione sarà certamente appassionante! Ciao!!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 10:30:12
|
Purtroppo mi sa che la prossima edizione la salto  Se riesco ad acquistare altri due giovani,mi piacerebbe partecipare per la prima volta alla CoppaGiovani,ma penso che i due tornei si svolgano in contemporanea.Corregetemi se sbaglio. |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 18:05:21
|
Plays pone un problema reale. In effetti stavo pensando anch'io di far cimentare i miei giovani in un torneo apposito... ma mi spiacerebbe non confermare la prossima edizione della "Tuberi e Piante". Sono insomma indeciso. Ci vorrebbe un modo per non far sovrapporre i due tornei.  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 20:11:20
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Plays pone un problema reale. In effetti stavo pensando anch'io di far cimentare i miei giovani in un torneo apposito... ma mi spiacerebbe non confermare la prossima edizione della "Tuberi e Piante". Sono insomma indeciso. Ci vorrebbe un modo per non far sovrapporre i due tornei. 
Concordo in pieno...credo che l'unico modo sia quello di cominciare l'organizzazione della tuberi da subito ed essere pronti a partire già durante le amichevoli precampionato!! |
 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 24/04/2010 : 20:22:26
|
quote: Originally posted by robista
Plays pone un problema reale. In effetti stavo pensando anch'io di far cimentare i miei giovani in un torneo apposito... ma mi spiacerebbe non confermare la prossima edizione della "Tuberi e Piante". Sono insomma indeciso. Ci vorrebbe un modo per non far sovrapporre i due tornei. 
Concordo in pieno...credo che l'unico modo sia quello di cominciare l'organizzazione della tuberi da subito ed essere pronti a partire già durante le amichevoli precampionato!!
Inoltro ufficialmente l'invito agli organizzatori dei due tornei (ovvero Eucalipto, Salsiccia e Still) a parlarsi e vedere se è possibile collocarli nella stagione in modo da non ostacolarsi. 
|
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 00:40:49
|
Speriamo bene! Anche perchè mi dispiacerebbe dover scegliere!  |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 01:14:11
|
quote: Originally posted by robista
Concordo in pieno...credo che l'unico modo sia quello di cominciare l'organizzazione della tuberi da subito ed essere pronti a partire già durante le amichevoli precampionato!!
Inoltro ufficialmente l'invito agli organizzatori dei due tornei (ovvero Eucalipto, Salsiccia e Still) a parlarsi e vedere se è possibile collocarli nella stagione in modo da non ostacolarsi. 
Mi accodo ufficialmente al tuo invito ufficiale!! Voglio vincere tutte e due le coppe la prossima stagione!!!  |
 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 01:43:30
|
Adesso ne parlo con salsiccia e vediamo che si può fare!!! In questo momento non so dirvi niente perchè il 28 parto e torno il 2..cmq vi prometto di farvi sapere qualcosa! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 13:47:29
|
Robista... no comment... mi vien solo da ridere!  Grazie Euca! Aspettiamo notizie. |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 25/04/2010 : 20:14:56
|
Robista... no comment... mi vien solo da ridere!  Grazie Euca! Aspettiamo notizie.
Non ci fossi io a tenerti alto il morale...
 |
 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 26/04/2010 : 18:57:08
|
Ci sono dei problemi.....la Coppa Giovani inizierà per la 3a amichevole della prossima stagione quindi ci viene impossibile iniziare la Coppa prima e anche dopo avremmo dei problemi...
Comunque vorrei che sceglieste voi..
1- Iniziamo già dalla 1a o 2a giornata di campionato e ce andiamo in contemporanea alla Coppa Giovani 2- Iniziamo a Coppa Giovani inoltrata in modo da rilevare anche le squadre che sono state eliminate...
Fatemi sapere le vostre preferenze e sceglieremo il da farsi...
Intanto per la nuova stagione vorrei introdurre una novità che riguarda i coefficienti... Ovvero le squadre che hanno partecipato più volte e ottenuto maggiori risultati saranno considerate teste di serie e quindi non si dovrebbe più considerare il piazzamento in classifica in campionato come si fa adesso..ma mi ci vorrà del tempo per idearli..intanto fatemi sapere cosa ne pensate!!! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 26/04/2010 : 21:13:29
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Ci sono dei problemi.....la Coppa Giovani inizierà per la 3a amichevole della prossima stagione quindi ci viene impossibile iniziare la Coppa prima e anche dopo avremmo dei problemi...
Comunque vorrei che sceglieste voi..
1- Iniziamo già dalla 1a o 2a giornata di campionato e ce andiamo in contemporanea alla Coppa Giovani 2- Iniziamo a Coppa Giovani inoltrata in modo da rilevare anche le squadre che sono state eliminate...
Fatemi sapere le vostre preferenze e sceglieremo il da farsi...
Intanto per la nuova stagione vorrei introdurre una novità che riguarda i coefficienti... Ovvero le squadre che hanno partecipato più volte e ottenuto maggiori risultati saranno considerate teste di serie e quindi non si dovrebbe più considerare il piazzamento in classifica in campionato come si fa adesso..ma mi ci vorrà del tempo per idearli..intanto fatemi sapere cosa ne pensate!!!
per me va bene anche la numero 1 |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Topic  |
|