| Author |
Topic  |
|
|
PaolinoPaperino
Giovane Alle Prime Armi
12 Posts |
Posted - 08/06/2005 : 13:23:45
|
Salve, ho qualche domanda su impegno e forma...
prima di tutto, quale sarebbe il valore media da settare per l'impegno? in alcuni post leggo tra 40 e 60%, anzi, già il 60% pare tanto...
in altri leggo utenti riferirsi al 65% come medio-basso...
Inoltre, ho disputato le prime 4 partite con impegno al 100% e ho, inevitabilmente, la forma a livelli miseri di alcuni giocatori... il problema è che risale con una lentezza spaventosa (circa 6 punti a partita). Di questo passo recuperano per la prossima stagione...
Ora, è possibile che far giocare al massimo un giocatore per 4 partite lo renda inutilizzabile per TUTTO il campionato?
Ci sono modi per far risalire la forma più celermente?
Grazie per le risposte...
|
|
|
Tregol
Primavera

28 Posts |
Posted - 08/06/2005 : 16:47:32
|
quote: Originally posted by PaolinoPaperino
prima di tutto, quale sarebbe il valore media da settare per l'impegno?
Io considero il 50% un utilizzo normale, al 65/70% quando ho interesse a forzare, mai sopra all' 80% perche' e' troppo costoso!
quote:
Inoltre, ho disputato le prime 4 partite con impegno al 100%
IMHO il 100% c'e', ma non va neppure considerato, a meno che uno si ritrovi una partita che vale un' intera stagione. Quindi giocarne 4 in un campionato diventa controproducente. Non credo che ci sia modo di recuperare (e mi auguro che non ci sia: sfalserebbe troppo e rovinerebbe i piani di chi dosa con cura le energie). In questo gioco la gestione dell' impegno e la rotazione dei giocatori finisce per essere piu' importante della tattica della singola partita. A me questo non dispiace.
Ciao! |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|