Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 COPPA GIOVANI STAGIONE 28:AREA DISCUSSIONI...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/06/2010 :  15:48:34  Show Profile  Reply with Quote
Allora tutti pronti per la prima giornata dei gironi?Finalmente potremo vedere all'opera lo squadrone "Cicciapatate FC"...da oggi si fa sul serio... caccia al NAVIGLI UTD!!!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 01/06/2010 :  17:21:52  Show Profile  Reply with Quote

.....non pensavo di godere di così tanto credito............allora accorrete in molti a vedere il calcio spettacolo dei miei giovani......stasera sfida speciale con Patavium!!!!

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 01/06/2010 :  17:35:09  Show Profile  Reply with Quote
Ma perchè Cicciapatate viene considerato squadrone?
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/06/2010 :  20:01:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

ma secondo te posso parlare seriamente del Cicciapatate?
uno che per trovarlo nel Ranking, bisogna chiedere indicazioni al vigile?

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Edited by - Still on 01/06/2010 20:02:26
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/06/2010 :  22:42:51  Show Profile  Reply with Quote
Altra ecatombe di risultati a tavolino....

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 01/06/2010 :  22:50:45  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo una di queste vittorie a tavolino non è toccata a me
A parte gli scherzi:pareggio contro i campioni in carica:iniziare meglio di così era difficile,anche se abbiamo controllato la maggior parte della partita
E ora:sfida alla corazzata Cicciapatate!!!!!!
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:01:06  Show Profile  Reply with Quote
Perdonate, colpa mia... son tornato a casa solo ora e non son riuscito a fare la formazione

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:48:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

quote:

ma secondo te posso parlare seriamente del Cicciapatate?
uno che per trovarlo nel Ranking, bisogna chiedere indicazioni al vigile?

Antiquato......munisciti di navigatore, tanto i vigili non sanno mai niente.....bisogna chiedere indicazioni ai pensionati seduti sulle panchine all'ombra...loro sanno sempre tutto!!!!!

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:54:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Purtroppo una di queste vittorie a tavolino non è toccata a me
A parte gli scherzi:pareggio contro i campioni in carica:iniziare meglio di così era difficile,anche se abbiamo controllato la maggior parte della partita
E ora:sfida alla corazzata Cicciapatate!!!!!!

Beh...corazzata...ADDIRITTURA?????
Comunque stasera ottima prova contro una squadra di serie A!!!!!

Ventu sei perdonato, perchè so' che sei sempre impegnatissimo, ma peccato, ci tenevo a giocarmela alla pari....sarà per la prossima volta!!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/06/2010 :  23:59:37  Show Profile  Reply with Quote
ah ah .. simpatico..sopratutto quando si vince a tavolino.... e qui solito discorso...

Facciamo prima a dire le partite che sono finite regolarmente che quelle a Tavolino..Io capisco.. che ognuno ha i suoi problemi,il poco tempo,ecc.. ma già che vi loggate.. già che fate la formazione..fatela giusta!anche perchè oltre al male per voi che perdete a tavolino,lo fate anche agli altri..Voglio vedere quante squadre magari per le sconfitte di misura o cmq minori di 0-3, perdono la possibilità di un ripescaggio, per un gol...Quindi vi invito a prestare un minimo di attenzione...ricordandovi di dare un'occhiata anche ai cartellini rossi,che qualcuno dei vostri giocatori sts ha ricevuto, e che se inseriti in campo la prox partita vi farebbero partire dal risultato di 0-1...speriamo in bene....

Edited by - Still on 02/06/2010 00:00:01
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/06/2010 :  00:03:48  Show Profile  Reply with Quote
Organizzate le partite per il giorno 8 Giugno seguendo il calendario....

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 02/06/2010 :  00:19:14  Show Profile  Reply with Quote

Lanciata la sfida al sommergibile The Plays dalla corazzata Cicciapatate FC........in attesa di risposta.....sperando che non mi siluri!!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/06/2010 :  02:13:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Lanciata la sfida al sommergibile The Plays dalla corazzata Cicciapatate FC........in attesa di risposta.....sperando che non mi siluri!!!!

oh oh.. sts Salsiccia fa il figo... guarda che se metteva la formazione giusta Ventu te ne faceva lo stesso 3.. infatti volevo toglierti il tavolino.. e farti mangiare per terra...

comunque commento serio...

Volevo fare i complimenti a Plays, per aver bloccato i campioni di Navigli Utd rimasti in 10, ma pur sempre i campioni in carica, e soprattutto a Tapparella, che mi va ad espugnare il "Wembley di FM"...ragazzi.. 0-3 al Gordian di Polimar con super parate di "Bergomi"..un portiere che farà parlare di se..io lo conosco perchè qualche settimana fa prese anche le mosche.. e poi al 117° il furto a mano armata... sts altro furtarello, ma nel finale il buon Tapparella è stato addirittura dilagante...complimenti...Sembra una prova di forza quella del Giglio Viola 4-0 alla Termitana,in realtà immeritato perlomeno il bottino subito dalla squadra di Cicciosca,per lunghi tratti addirittura padrone del campo...
Poi solito (ormai) Deathrulez che con l'Hellas Verona vince contro All Blacks 2-0...
bella vittoria di LT Lazio, ed attenzione .. questa squadra sarà la sorpresa del torneo, segna con facilità ed ha un'ottimo organico...Mi cade il vice campione Blur.. con la sua Dinamo Peppest, Alexandria fa il colpaccio e ringrazia!mentre Austerlitz vince 3-0 dopo aver regolato sul campo 1-0 Hertha Berlin.Campiuno utd mi cade su un errore di formazione,e perde 0-3 una gara che lo stesso il Cesenatico Utd aveva fatto sua 1-0, il computo dei gol in più come già spiegato in altri post potrebbe diventare decisivo ai fini della classifica finale e soprattutto per i ripescaggi!Manchester Ovest vince 4-0.. ma con i fuoriquota.. quindi Tossignano ringrazia e mette una seria ipoteca sulla qualificazione...cosa resta alla fine? Dinamo Bagnoletto che si vede regalare 3 punti da S.P.Q.R, che mette i fuoriquota (in 9 aveva resistito .. e te credo!).. e la mia Prematletic, chesconfigge il Penrose Boys,1-0 che comunque se la gioca a dispetto della serie e della rosa ristretta..ecco il tutto.. andiamo avanti con la prossima giornata che potrebbe già essere decisiva in molti gironi!....

Edited by - Still on 02/06/2010 02:21:18
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 02/06/2010 :  09:50:37  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
ciao Still, mi spiace per l'errore in cui sono caduto, anche se come ti ho detto per mp non ho ben capito cosa è successo. Avevo messo Conca, che ha un'espulsione da scontare in campionato, avevo spuntato la casella includi tutti (altrimenti non avrei neanche potuto neanche metterlo in formazione), e mi trovo a veder giocare Roma, 30 anni.
Continuo a pensare a un bug, chiaro che dal tuo punto di vista non puoi fare altrimenti e darmi lo 0-3, però che senso avrebbe fare la formazione giusta, con tutti under 20, e lasciare un 30enne? ripeto, per regolamento tu non puoi fare altrimenti!
comunque già era dura prima, adesso lo è ancora di più, ma confido nell'animo cinghiale per rifarmi
in bocca al lupo a tutti, ciao

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 02/06/2010 :  10:12:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Bella questa!
Comunque:accettata la richiesta di Cicciapatate per l'amichevole.
E grazie a Still per avermi menzionato nell'articolo:che gioia!
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page