Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 02/06/2010 : 13:59:15
|
Ieri guardando bene le formazioni ho messo erroneamente la vittoria 3a0 per Dinamo Bagnoletto.. In realtà anche quest'ultima era con fuoriquota.. Quindi partita nulla e zero punti ciascuno.... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 02/06/2010 : 19:57:47
|
Che beffa, alle 15.30 (me lo ricordo ancora), ero entrato proprio su FM per fare la formazione, poi son finito per dimenticarla   
Comunque la prossima sicuramente partirà, in quanto ho già impostato la formazione oggi  |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 02/06/2010 : 22:41:26
|
che chiaramente devi giocare contro di me... a sto giro per il pari firmo con il sangue!!! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 22:44:56
|
E' solamente una coincidenza   
Mi sa tanto che convoco anche quei pochi rimasti della prima squadra e cambio modulo, che il 5-3-2 ormai l'hai imparato a memoria    |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/06/2010 : 17:07:22
|
ciao dovete scusarmi ma non riesco più a stare dietro alla coppa, causa impegni... e pur di evitare di non fare la formazione come l'altro giorno, preferisco ritirarmi dalla competizione.
Rifiuto l'offerta attuale di amichevole, e mi scuso... Ma come avevo accennato a still, mi sarebbe stato difficile seguirla |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/06/2010 : 23:47:29
|
quote: Originally posted by venturiniace
ciao dovete scusarmi ma non riesco più a stare dietro alla coppa, causa impegni... e pur di evitare di non fare la formazione come l'altro giorno, preferisco ritirarmi dalla competizione.
Rifiuto l'offerta attuale di amichevole, e mi scuso... Ma come avevo accennato a still, mi sarebbe stato difficile seguirla
ok.. va bene...grazie comunque di aver partecipato, Meglio uno che si ritira e lo dice piuttosto di quelli che mi mandano mp dicendo che gli ho voluti eliminare...dopo aver messo i fuoriquota
Navigli Utd vince a tavolino così come sarà per The Plays.... |
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 07/06/2010 : 09:31:11
|
quote: Originally posted by Still Meglio uno che si ritira e lo dice piuttosto di quelli che mi mandano mp dicendo che gli ho voluti eliminare...dopo aver messo i fuoriquota
Ah ecco...adesso ho capito perchè sono fuori!!! Tutta colpa tua,mi hai voluto eliminare!!!  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 18:16:26
|
Per la Dinamo Peppest Misuraca,per il Gordian,Lenticoli e per il Navigli utd Italici...questi tre giocatori sono squalificati, io non l'ho ricordato perchè sinceramente mi è passato di mente...spero però per voi che non ve ne siate dimenticati... altrimenti per regolamento partite con lo 0-1... |
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 20:20:19
|
Bella figura di.... Nella gara di sts cambiando all'ultimo le impostazioni, devo erroneamente aver messo 3 fuoriquota... e così perdo anch'io a tavolino e mi aggiungo agli altri..... bravo Still |
|
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 20:44:15
|
quote: Originally posted by Still
Bella figura di.... Nella gara di sts cambiando all'ultimo le impostazioni, devo erroneamente aver messo 3 fuoriquota... e così perdo anch'io a tavolino e mi aggiungo agli altri..... bravo Still
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Bellissima questa!!!   |
 |
|
Plays
Prima Squadra

688 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 22:27:34
|
SI PASSA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!! SI PASSA LA FASE A GIRONI!!!!!!!!! |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 22:47:12
|
Bella figura di.... Nella gara di sts cambiando all'ultimo le impostazioni, devo erroneamente aver messo 3 fuoriquota... e così perdo anch'io a tavolino e mi aggiungo agli altri..... bravo Still
meno male, almeno non mi sento in colpa per non essermi minimamente ricordato della squalifica di Misuraca... ahahahah
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 23:28:05
|
Ah ah blur... meglio così davvero... però sei quasi fuori!! devo fare ancora i conti. ma credo sei messo maluccio.....
|
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 08/06/2010 : 23:28:41
|
domani (9 giugno) nel pomeriggio aggiornerò la situazione......
|
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 09/06/2010 : 07:29:05
|
Ah ah blur... meglio così davvero... però sei quasi fuori!! devo fare ancora i conti. ma credo sei messo maluccio.....
evabbè.. che ci possiamo fare? la squadra ce l'ho messo, mancano i risultati.. :D pazienza!
|
 |
|
Topic  |
|