Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 COPPA GIOVANI STAGIONE 28:AREA DISCUSSIONI...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 09/06/2010 :  10:51:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

SI PASSA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
SI PASSA LA FASE A GIRONI!!!!!!!!!

Complimentissimi al mio grande amico Plays!!!!!

E' bastato un siluro di Arduini e la corazzata Cicciapatate è affondata......

Tutta colpa dell'ammiraglio Salsiccia che distratto dal campionato, ha indebolito la squadra giovanile......direi da degradare a mozzo!!!!

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 09/06/2010 :  11:06:26  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Salsiccia!
Tiferò per te nella sfida contro Navigli UTD:dai che così passiamo insieme la fase a gironi!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 09/06/2010 :  19:12:31  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci al resoconto della seconda giornata:

Girone A...Austerlitz ed Alexandria (big match nella prossima giornata per definire la prima con Austerlitz in vantaggio nella diff reti)sono le prime 2 squadre qualificate, entrambi a 6 punti, distaccano sia i vice campioni del Dinamo Peppest, che Hertha Berlin.per quest'ultime nello scontro diretto solo qualche possibilità di ripescaggio tra le 4 migliori terze classificate.un pari le elimina...

girone B ...Vince Navigli Utd per l'abbandono del Patavium,ma grandissima vittoria del The Plays sul Cicciapatate di mister salsiccia, e qualificazione sicura agli ottavi!atteso da un vero e proprio scontro per restare almeno nelle migliori terze il Cicciapatate rischia l'eliminazione!Navigli Utd quasi sicuro della qualificazione anche in caso di sconfitta sebbene attraverso il terzo posto...

Girone C Vola hellas verona che batte Dejavù e si qualifica,per LT lazio un pari che potrebbe bastare.Poche speranze per All Blacks che comunque deve battere assolutamente un dejavù quasi eliminato.

Girone DManchester Ovest perde nuovamente a tavolino e viene escluso dalla coppa. A questo punto Cesenatico Utd e Tossignano sicuri qualificati, Campiuno Utd battendo la capolista del girone si porterebbe anch'essa a 6 punti passando agli ottavi..

girone EVola il Giglio Viola che si assicura la qualificazione agli ottavi.resta da vedere in quale posizione. Con la vittoria del Gordian (in 9)contro la Termitana la corsa al secondo posto è apertissima a tutte e tre le squadre, anche se per la Termitana serve una vittoria con più di 2 gol sperando che Il gordian perda,mentre per il 26 Agosto un pari potrebbe essere sufficente anche per un ipotetico terzo posto..

girone F ma che Bravo mister Still!!!le canta a tutti.. ed ora si ritrova a fare il karaoke!!!alle 20.11 decide di cambiare impostazioni, inserisce per errore i fuoriquota e butta via l'occasione di una qualificazione tranquilla e quasi sicura. Invece tutto aperto ancora con S.P.Q.R. che passa in testa per differenza reti e scontro diretto, e con le ultime 2 gare che decideranno le qualificate,in virtù del pareggio tra Dinamo Bagnoletto e Penrose Boys....

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 14/06/2010 :  05:03:58  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi dispiace non riuscir piu a seguire il forum. . . anche xk faccio gia fatica a seguire il gioco stesso cmq goduria leggere il solito (ormai). . . o vola. . .Hellas si fa gia notare eppure neopromosso in D. . . . Comunque faro il possibile per finire il girone a pieni punti, e far passare All blacks che è stato un degno avversario anche nell edizione passata. . Anche se la lazio sembra un bel colosso da buttar giu. . . Ma da testa di serie non sopporterei la sconfitta no no. . Non se ne parla. . . Beh per il resto complimentissimi al sommergibile plays che passa il turno. . . Dai che magari ci incontriamo. . . Un in bocca al lupo al cicciapatate e still che si sono complicati la situazione. . . Dai dai ragazzuoli. . . E faccio notare all organizzatore della coppa che ha un **** della madonna!!!! Anche questa come la scorsa stagione viene ripescato. . . Ci manca che passi come miglior terza beh buon proseguimento della coppa. . .

Squadra:Hellas Verona[D9]

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 14/06/2010 :  10:22:06  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Deathruelez e complimenti anche a te
Però per quanto riguarda il prossimo turno io spero proprio di non incontrarti invece
E poi per quanto riguarda questa edizione quello che ha avuto più fortuna(per non dire altro ) sono stato sicuramente io!
Chiedere a Still per maggiori informazioni!
Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 14/06/2010 :  16:46:55  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
si si, ho gia letto tutto cmq tranquillo che non mi incontri nel prossimo turno. . . Xo magari ai quarti. .

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/06/2010 :  01:03:51  Show Profile  Reply with Quote
SERATA DI SORPRESE!!!

Con la terza giornata si completa la fase dei gironi eliminatori. ecco cosa è successo:

nel Girone A Alexandria regola Austerlitz 2-0 e vince il girone,Austerlitz seconda e Dinamo Peppest quasi a sorpresa terza e qualificata tra le migliori terze, grazie al 4-0 sul Hertha Berlin.

nel Girone B The Plays vince il girone, alle sue spalle Navigli Utd .Al terzo posto Cicciapatate che si qualifica tra le migliori terze.

nel Girone C il pareggio tra Hellas verona e Lt Lazio qualifica entrambi (Veronesi primi), mentre Dejavù grazie al regalo All blacks, passa come ultima delle migliori terze un gioco di parole che gli vale gli ottavi di finale!

nel Girone D Cesenatico Utd al primo posto Campiuno Utd al secondo grazie al 4-1 sul Tossignano terzo .. passano tutte e tre,con 6 punti!

nel Girone E cose incredibili! Gordian e Giglio Viola si annullano a vicenda schierando fuoriquota dall'inizio, addirittura la squadra di Polimar vede per l'innesto dell'attaccante 30enne svanire la possibilità di un passaggio del turno.Passa 26 Agosto che perde contro Termitana , ma la supera in classifica per differenza reti,(pari negli scontri diretti)Giglio Viola comunque prima.per la Termitana la beffa del terzo posto che per la sua differenza reti(-3) non gli concede il pass per gli ottavi di finale...

nel Girone F.. la vittoria del S.P.Q.R sul Penrose Boys regala la prima posizione del girone, davanti alla Prematletic che vince 2-1 lo scontro diretto contro Dinamo Bagnoletto.

Tabellone completo degli ottavi di finale Sul topic calendario e regolamento.

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Edited by - Still on 16/06/2010 01:05:34
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 16/06/2010 :  10:26:28  Show Profile  Reply with Quote
Che dire:sono contento del primo posto
Adesso ci prepariamo per la sfida contro Dejavu
Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 16/06/2010 :  12:16:50  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
e ora ci tocca il cicciapatate. . . una partita da sicuramente non sottovalutare. . . xo cicca, occhio a non sottovalutarmi anche te!!

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1622 Posts

Posted - 16/06/2010 :  12:50:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

nel Girone E cose incredibili! Gordian e Giglio Viola si annullano a vicenda schierando fuoriquota dall'inizio, addirittura la squadra di Polimar vede per l'innesto dell'attaccante 30enne svanire la possibilità di un passaggio del turno.Passa 26 Agosto che perde contro Termitana , ma la supera in classifica per differenza reti,(pari negli scontri diretti)Giglio Viola comunque prima.per la Termitana la beffa del terzo posto che per la sua differenza reti(-3) non gli concede il pass per gli ottavi di finale...

io non ho schiereato fuoriquota , in formazione ho messo solo under 20 ma il gioco di defoult non so con critertio riempe i buchi lasciati vuoti in panchina, e un infortunio capitato a Zambardi al 17 esimo ha fatto entrare Direnzio che io non avevo messo in campo pultroppo

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1622 Posts

Posted - 16/06/2010 :  12:53:15  Show Profile  Reply with Quote
Ultima formazione: Incontro gordian - Giglio Viola (15-06-2010) Amichevole

Undici Iniziale
1 Busta Leonardo
2 Gatti Massimo
3 Pessina Marino
4 Corvia Damiano
5 Ortisallusti Lucio
6 Pirone Orazio
7 Flores Denis
8 Zambardi Denis
9 Paperoni Gino
10 Lenticoli Gaio
11 Canu Marconato

Panchina
12 Ulpiani Gianluca
13 Sereni Orlando
14 Battista Nazzareno
15 Anzuini Antonio
16 Ruspanti Franco
17 Di Renzo Tiberio
18 Martino Mirko
Modulo di partenza: 4-4-2

Impegno 50
Rigorista Lenticoli Gaio
Capitano Paperoni Gino

Sostituzioni Impostate

Minuto 90
Entra Ulpiani Gianluca
Esce Pessina Marino

Minuto 90
Entra Sereni Orlando
Esce Lenticoli Gaio

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 16/06/2010 :  18:52:26  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
pienamente solidale con polimar (non perchè è un concittadino...), a me è successa la stessa cosa nella prima partita, il sistema automaticamente mi ha schierato un over20 al posto di un mio giocatore che era squalificato in campionato, ma che avevo schierato spuntando "includi tutti". Si vede che c'è un piccolo bug.
Penso che però still non ci possa fare niente

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/06/2010 :  00:30:02  Show Profile  Reply with Quote
Scusate.. leggo solo ora... effettivamente io non posso che constatare che Polimar ha giocato con un 30enne...e quindi perde a tav...bisognerebbe parlarne ad Admin, e vedere se effettivamente si tratta di Bug...Farei volentieri qualcosa ma purtroppo non posso...

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1622 Posts

Posted - 17/06/2010 :  06:59:09  Show Profile  Reply with Quote
non ti preoccupare Still il mio post era solo per spiegare che io avevo fatto bene la formazione e non cera da parte mia la volontà di snobbare la coppa dei giovani, pultroppo so oche se uno non imposta la panca il sistema la riempe con i giocatori mi pare ma non sono sicuro, della formazione tipo, questa volta causa infortunie squalifiche avevo pochi player in panchina e li ho lasciati quindi bianchi sfiga vuole che l'infortunio abbia rovinato tutto.

quello che voglio chiarire è solo il mio impegno verso la coppa non chiedo in alcun modo di essere reintegrato, volevo quindi solo mostrare a te che ti sbatti per questa coppa che io la volevo onorare al meglio.

Buon proseguimento a tutti!!

Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 17/06/2010 :  12:28:43  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
comunque non penso sia un bug. . . perche se l hai messo in panchina con includi tutti, è normale che ti rimanga, e con un inorunio te lo mette in campo automaticamente. . io gli over infatti adesso come adesso in panchina non li metto. . . per non rischiare queste cose. . .

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page