| Author |
Topic  |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 21:05:11
|
quote: Originally posted by Capry
ho capito che admin ha dei problemi personali , però una piccolo cenno di vita potrebbe darlo ( ci vogliono 10 minuti per scriver un messaggio in forum).E magari sospendere il campionato. :)
scusami ma mi hai rotto le scatole!!!piantala non dipende da admin!!! |
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 21:15:00
|
quote: Originally posted by Tapparella
ho capito che admin ha dei problemi personali , però una piccolo cenno di vita potrebbe darlo ( ci vogliono 10 minuti per scriver un messaggio in forum).E magari sospendere il campionato. :)
scusami ma mi hai rotto le scatole!!!piantala non dipende da admin!!!
e da ki dipende dalla mia connessione? mah.... |
 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 21:34:43
|
| La connessione dipende dal server. Che ultimamente sta dando segni di cedimento è evidente. Ci penserà admin appena si connette. |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 21:41:47
|
ancora out   |
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 21:42:46
|
quote: Originally posted by costas1990
La connessione dipende dal server. Che ultimamente sta dando segni di cedimento è evidente. Ci penserà admin appena si connette.
è evidente ke è un problema di server , però il problema lo può risolvere solo admin ( quindi dipende da lui). |
 |
|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 21:44:11
|
e da ki dipende dalla mia connessione? mah....
Non voglio fare il prepotente ne l'avvocato di nessuno ne il saputello...
Allora mettiamo un po di ordine:
-Il black out durante le gare dipende dal server..
-Il server è gestito da Massimo magic (Admin)
-Massimo Magic Admin in questo momento potrebbe avere casini che neanche t'immagini...ma ti posso assicurare che sta cercando in tutti i modi di risolvere il problema.se non scrive nulla semplicemente e perchè non ha nulla da dirti.. nel caso stai pur certo che si farà vivo...Gioco in Fm da 3 anni.. ti posso assicurare che ho assistito a silenzi molto più lunghi ed inquietanti...ti do la mia parola Massimo sta facendo il possibile...
-Siccome il problema principale si presenta durante le gare e pochissimi minuti prima(circa mezz'ora)non mi sembra il caso di star li a disperarsi...non vedi la diretta?pazienza non è che muore qualcuno se non la si vede...una volta c'era solo il risultato finale... la diretta è arrivata dopo..
-Sappiamo benissimo che tutti si divertono.. ma a volte bisogna capire che ci sono problemi non di facile risoluzione,e/o problemi personali che vanno ben oltre un gioco...cerchiamo di smetterla ad aspettiamo fiduciosi...sopratutto evitiamo di dire frasi del tipo.. situazione insostenibile... Ho appena finito di cenare e vi posso assicurare che d'insostenibile non ci ho trovato proprio nulla...Siate fiduciosi... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 22:01:21
|
| Tiz indubbiamente i problemi personali vengono prima del gioco, però senza telecronaca non ci trovo gusto ,preferirei che si sospendono le partite ufficiali...o almeno che admin ci dia una risposta così almeno ci mettiamo i pensieri in pace, visto ke ormai sono diverse partite che il server è out. |
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 22:07:30
|
quote: Originally posted by Still
e da ki dipende dalla mia connessione? mah....
Non voglio fare il prepotente ne l'avvocato di nessuno ne il saputello...
Allora mettiamo un po di ordine:
-Il black out durante le gare dipende dal server..
-Il server è gestito da Massimo magic (Admin)
-Massimo Magic Admin in questo momento potrebbe avere casini che neanche t'immagini...ma ti posso assicurare che sta cercando in tutti i modi di risolvere il problema.se non scrive nulla semplicemente e perchè non ha nulla da dirti.. nel caso stai pur certo che si farà vivo...Gioco in Fm da 3 anni.. ti posso assicurare che ho assistito a silenzi molto più lunghi ed inquietanti...ti do la mia parola Massimo sta facendo il possibile...
-Siccome il problema principale si presenta durante le gare e pochissimi minuti prima(circa mezz'ora)non mi sembra il caso di star li a disperarsi...non vedi la diretta?pazienza non è che muore qualcuno se non la si vede...una volta c'era solo il risultato finale... la diretta è arrivata dopo..
-Sappiamo benissimo che tutti si divertono.. ma a volte bisogna capire che ci sono problemi non di facile risoluzione,e/o problemi personali che vanno ben oltre un gioco...cerchiamo di smetterla ad aspettiamo fiduciosi...sopratutto evitiamo di dire frasi del tipo.. situazione insostenibile... Ho appena finito di cenare e vi posso assicurare che d'insostenibile non ci ho trovato proprio nulla...Siate fiduciosi...
e comunque qualcosa da dirmi sicuramente ce l' avrà del tipo : " il server è OUT , non mi scassate le palline di natale :D quando le telecronache saranno dinuovo disponibili vi informerò con un messaggio sul forum intanto nel frattempo la sera delle partite potete prendervi altri svaghi ".
Così evita di prendersi anke qualke bestemmia da parte di qualke utente ke si collega per seguire la partita e poi si ritrova puntualmente l errore  |
Edited by - Capry on 19/12/2012 22:32:50 |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 22:35:10
|
e comunque qualcosa da dirmi sicuramente ce l' avrà del tipo : " il server è OUT , non mi scassate le palline di natale :D quando le telecronache saranno dinuovo disponibili vi informerò con un messaggio sul forum intanto nel frattempo la sera delle partite potete prendervi altri svaghi ".
Sai già tutto da solo. Sospendere servirebbe a nulla. Se il server non regge va cambiato, come le altre volte in cui si è verificato questo inconveniente, ma non credo di possa fare a stagione in corso. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
|
rafman
Primavera

65 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 23:07:04
|
| Un problema così prolungato però toglie piacere ed interesse |
 |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 23:12:35
|
Visto che a stagione in corso non si può fare molto io propongo di fare i dovuti interventi quando finisce la stagione magari prolungando l'attesa per la nuova stagione. Meglio fare una volta per tutte le cose per bene. Le implementazioni future in questo caso, a mio avviso, potrebbero pure attendere. Questo è il mio pensiero.
Mastiffs/ Real Naples/ A |
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 23:24:56
|
quote: Originally posted by robista
Sai già tutto da solo. Sospendere servirebbe a nulla. Se il server non regge va cambiato, come le altre volte in cui si è verificato questo inconveniente, ma non credo di possa fare a stagione in corso.
Non per criticare admin,voglio anke credere che sta dando il massimo per risolvere il problema, però secondo me non ha il massimo rispetto per noi utenti.....I problemi vengono prima di tutto,però se perde 10 minuti per scrivere un messaggio in forum in cui ci avverte che la sera non ci saranno le telecronache delle partite credo che sia una forma di correttezza verso noi utenti.
Se poi per i suoi problemi non ha nemmeno 10 minuti per avvertirci in forum che la sera non ci saranno le telecronache delle partite ...dubito che abbia il tempo di risolvere il BUG.( a questo punto credo che sia più conveniente sospendere il campionato ). |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 23:37:55
|
...dubito che abbia il tempo di risolvere il BUG.( a questo punto credo che sia più conveniente sospendere il campionato ).
Non hai mica capito allora... pare che tu non abbia idea di cosa sia un server. Non è un bug. È il pc (server) che ospita il gioco che non riesce a reggere le dirette. Fermare serve a nulla, il server non è di admin indi non è lui che può risolvere la situazione, a meno di trasferire tutto da in'altra parte.. ma a stagione in corso non credo sia possibile.
|
 |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 19/12/2012 : 23:40:12
|
quote: Originally posted by rafman
Un problema così prolungato però toglie piacere ed interesse
Questo purtroppo è vero... |
 |
 |
|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 00:02:37
|
quote: Originally posted by Capry Così evita di prendersi anke qualke bestemmia da parte di qualke utente ke si collega per seguire la partita e poi si ritrova puntualmente l errore 
Poi chiudo il discorso perchè sembra davvero che tu non abbia capito: Se ti guardi attorno,a parte qualche utente che si limita a dare conferma del server bloccato..a parte qualche considerazione sul gioco divertente o meno il cui pensiero può essere anche condivisibile,sei l'unico che si sta lamentando oggettivamente troppo,senza tenere in considerazione tutti i punti precedentemente elencati,spiegati,e discussi..e penso che la stragrande maggioranza degli utenti non si permetterebbe mai di bestemmiare contro chi ti fa giocare regolarmente perdendoci (non immagini)quanto tempo..dopodichè sono daccordo sul fatto che diventa una cosa un po noiosa non poter giocare come sempre abbiamo fatto...ma tu stai veramente esagerando...io la chiudo qua, altrimenti poi mi conosco(e mi conoscono) e non mi tengo... e non ho nessuna voglia di farmi bannare dal forum perchè a me il forum serve parecchio... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Topic  |
|