| Author |
Topic  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 00:03:24
|
il server NON è gestito da admin, lui gestisce il motore di gioco ed il database...
qui bisogna cambiare provider, anche questo fa evidentemente schifo, la colpa ovviamente non è di admin! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 00:03:39
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Capry
...dubito che abbia il tempo di risolvere il BUG.( a questo punto credo che sia più conveniente sospendere il campionato ).
Non hai mica capito allora... pare che tu non abbia idea di cosa sia un server. Non è un bug. È il pc (server) che ospita il gioco che non riesce a reggere le dirette. Fermare serve a nulla, il server non è di admin indi non è lui che può risolvere la situazione, a meno di trasferire tutto da in'altra parte.. ma a stagione in corso non credo sia possibile.
beato te che hai pazienza!! A Uno così non spiegherei un piffero!! |
 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 00:19:33
|
quote: Originally posted by rafman
Un problema così prolungato però toglie piacere ed interesse
Questo purtroppo è vero...
Eggià,purtroppo...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 00:40:57
|
quote: Originally posted by venturiniace
il server NON è gestito da admin, lui gestisce il motore di gioco ed il database...
qui bisogna cambiare provider, anche questo fa evidentemente schifo, la colpa ovviamente non è di admin!
Si..era quello che volevo dire ma mi sono spiegato male... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 01:02:58
|
Ho fatto giochi con molti più utenti sto parlando di milioni di utenti, e in due giorni hanno trasferito il server. Cmq se admin non può far nulla...di sicuro nemmeno io potrò farci nulla:), e comunque admin potrebbe perdere 10 minuti al giorno per scriverci due parole in forum e spiegare la situazione ,visto ke con la sua squadra logga.
Poi invito a tapparella a stare calmo che non lo sto interpellando e non ci conosciamo :). Chiudo discorso ciao ciao e notte a tutti. |
 |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 02:03:47
|
Ho fatto giochi con molti più utenti sto parlando di milioni di utenti, e in due giorni hanno trasferito il server. Cmq se admin non può far nulla...di sicuro nemmeno io potrò farci nulla:), e comunque admin potrebbe perdere 10 minuti al giorno per scriverci due parole in forum e spiegare la situazione ,visto ke con la sua squadra logga.
Poi invito a tapparella a stare calmo che non lo sto interpellando e non ci conosciamo :). Chiudo discorso ciao ciao e notte a tutti.
ma qualche gioco ha "milioni di utenti"?
Dai su..non le spariamo grosse... |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 05:16:10
|
| Calmo?? Sono il più tranquillo del forum.... Non mi conosci?? Basta vedere quanto sei noioso con sta storia per capire chi sei!!!te lo stanno spiegando tutti ma o non capisco o fai finta di non capire!!!in 4 anni di FM e' il primo che mi fa incazz.....!!ora basta se no passo dalla parte del torto!!!! |
 |
|
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 09:05:33
|
...e buongiorno a tutti!
questo thread, che personalmente non trovo di alcuna utilità, è aperto semplicemente perchè possiate avere una sorta di... "valvola di sfogo" quando il server non va. Non ho intenzione di tollerare pseudo flame o critiche spropositate e totalmente fuori luogo... Per capirci, trovo accettabile "peccato, così il gioco subisce un danno", non accettabile "e che beep, ma admin se ne sbatte le palle!"
Spero di essermi spiegato. Altrimenti chiudo questo e tutti i thread futuri. Tanto non è che serva il post "è giù" per capire che il sito non va...
|
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 09:21:02
|
Infatti è inutile accanirci :).Volevo solo dire che :
- Il server non sostiene le partite (Siamo tutti d' accordo).
- Si deve cambiare server (è una decisione che spetta solo ad ADMIN ).
ADMIN saprà più o meno quando ci sarà questo cambio di server ,e quindi visto che con la sua squadra logga potrebbe scrivere in forum un messaggio del tipo : " Fino alla prossima stagione resteremo su questo server , e quindi non vi aspettate più la certezza delle telecronache in diretta " . Se poi a voi fa piacere il silenzio di ADMIN è una cosa vostra :).
Per quanto mi riguarda se vuole rimanere su questo server le telecronache in diretta può anche toglierle, l' importante è farci sapere. Con questo ho detto tutto non risponderò più vado a lavoro buona giornata a tutti :). |
Edited by - Capry on 20/12/2012 10:12:55 |
 |
|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 09:58:10
|
quote: Originally posted by blurpax
Tanto non è che serva il post "è giù" per capire che il sito non va...
Sicuro??  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 11:21:44
|
quote: Originally posted by blurpax
Tanto non è che serva il post "è giù" per capire che il sito non va...
Sicuro?? 
Beh... no?! Dici che sono troppo ottimista?!  |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 13:45:04
|
ADMIN saprà più o meno quando ci sarà questo cambio di server ,e quindi visto che con la sua squadra logga potrebbe scrivere in forum un messaggio del tipo : " Fino alla prossima stagione resteremo su questo server , e quindi non vi aspettate più la certezza delle telecronache in diretta " . Se poi a voi fa piacere il silenzio di ADMIN è una cosa vostra :).
Per quanto mi riguarda se vuole rimanere su questo server le telecronache in diretta può anche toglierle, l' importante è farci sapere. Con questo ho detto tutto non risponderò più vado a lavoro buona giornata a tutti :).
la faccenda è molto più semplice! Il server costa e qui non ci sono finanziamenti esterni (e non ci saranno).
O si sceglie (a rischio) un altro server, oppure ci teniamo questo ma come han detto molti, la gente si sta stancando. Ovviamente admin qui ne può poco.
L'esempio di milioni di utenti (a parte che effettivamente non esiste) è poco comparabile con questa realtà in quanto
1) i server sono privati per lo più
2) se non lo sono i giochi sono a pagamento o ben finanziati da sponsor
3) non sono italiani e ti sfido a trovare giochi italiani di calcio manageriale totalmente della penisola
credo che questa risposta sia più che sufficiente... se ancora non capisci il senso allora non c'è altro modo per spiegarlo! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Capry
Primavera

112 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 13:55:45
|
quote: Originally posted by venturiniace
Per quanto mi riguarda se vuole rimanere su questo server le telecronache in diretta può anche toglierle, l' importante è farci sapere. Con questo ho detto tutto non risponderò più vado a lavoro buona giornata a tutti :).
la faccenda è molto più semplice! Il server costa e qui non ci sono finanziamenti esterni (e non ci saranno).
O si sceglie (a rischio) un altro server, oppure ci teniamo questo ma come han detto molti, la gente si sta stancando. Ovviamente admin qui ne può poco.
L'esempio di milioni di utenti (a parte che effettivamente non esiste) è poco comparabile con questa realtà in quanto
1) i server sono privati per lo più
2) se non lo sono i giochi sono a pagamento o ben finanziati da sponsor
3) non sono italiani e ti sfido a trovare giochi italiani di calcio manageriale totalmente della penisola
credo che questa risposta sia più che sufficiente... se ancora non capisci il senso allora non c'è altro modo per spiegarlo!
Ventu sono d' accordo con te :) xo queste cose che mi stai a dire preferisco ke me le scrive ADMIN ...BELLO CHIARO E TONDO. Poi voi preferite il suo silenzio ok ...io no.
Ah... e fidati che giochi con milioni di utenti ci sono. |
Edited by - Capry on 20/12/2012 14:00:54 |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 14:52:01
|
admin ha una sua vita come tutti, ha più figlie e poco tempo... lo ha detto più e più volte, quindi ti stiamo solo ribadendo il suo pensiero (noi che lo abbiamo visto dal vivo, noi che lo abbiamo sentito al telefono decine e decine di volte, ecc).
Non puoi pretendere qualcosa da un gioco completamente gratis, quindi ti consiglio di accettare la situazione così com'è e basta... in fin dei conti admin non ha mai preteso nulla da noi, e credo che la stessa cosa debba essere reciproca |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 20/12/2012 : 20:06:16
|
Capry mi permetto solo di aggiungere che se fai qualche ricerca sul forum (in alto a dx c'è la scritta search) troverai diverse discussioni sulle problematiche del server, giusto per farti un'idea dell'admin pensiero.  |

http://realnizza.weebly.com/ |
Edited by - Gento on 20/12/2012 20:06:38 |
 |
|
Topic  |
|