Author |
Topic  |
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 06/08/2010 : 23:38:23
|
che culo mi e capitato il girone piú facile grazie eucalipto |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 07/08/2010 : 00:06:14
|
quote: Originally posted by massimoct123
che culo mi e capitato il girone piú facile grazie eucalipto
  A me sembra il contrario... Poi fai tu....!     |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
cirks
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 09/08/2010 : 21:04:33
|
ciao a tutti, eccomi qui tenete presente che siamo retrocessi solo per vincere sta coppa, quindi fate voi :) a proposito, verrò sfidato o devo sfidare? stefano. |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 09/08/2010 : 22:10:55
|
cirks vai nel topic calendario e risultati, e la vedi il tuo girone e le tue partite p.s. anche se sei un ex della C il torneo lo vinceró io ahahahahahah |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 09/08/2010 : 23:42:26
|
quote: Originally posted by cirks
ciao a tutti, eccomi qui tenete presente che siamo retrocessi solo per vincere sta coppa, quindi fate voi :) a proposito, verrò sfidato o devo sfidare? stefano.
Poco importa... L'importante è che fate la partita, tanto chi gioca in casa non ottiene nessun vantaggio in amichevole...  |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 11/08/2010 : 10:56:00
|
Sfidata F.C. Baghera Team!
Per quanto riguarda gli annunci ufficiali:
-non è stato trovato un sostituto per real pontedecimo, quindi tutte le partite in programma con questa squadra verranno assegnate con il risultato di 2-0 a tavolino per l'avversario!
team70 - real pontedecimo 2-0 (tav.) Real Bagnoletto F.C. - real pontedecimo 2-0 (tav.) real pontedecimo - panzer di zolino 0-2 (tav.)
Vi ricordo ancora una volta che la prossima amichevole sarà valevole per la prima giornata di Coppa Tuberi e Piante, quindi vi esorto a sfidare i vostri avversari se non l'avete già fatto o ad accettare le loro sfide!
Per il resto vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti e speriamo che vinca il migliore!  |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 11/08/2010 : 10:56:30
|
finalmente si inizia ...sfida st.andrea lanciata in attesa di conferma....ne approfitto per augurare un buon lavoro agli organizzatori del torneo....p.s. la coocardala voglio appena sopra il mio logo grazie   |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 12/08/2010 : 08:23:11
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
finalmente si inizia ...sfida st.andrea lanciata in attesa di conferma....ne approfitto per augurare un buon lavoro agli organizzatori del torneo....p.s. la coocardala voglio appena sopra il mio logo grazie  
nada de nada ....st.andrea ha gia' organizzato un amichevole con una squadra al di fuori del torneo...   |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 10:04:15
|
Chiedo scusa, ma è venuto automatico cliccare sul tasto per organizzare l'amichevole automaticamente e quindi non posso sfidare Stor. Posso perdere a tavolino senza problemi.
Scusate ancora  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 11:39:05
|
finalmente si inizia ...sfida st.andrea lanciata in attesa di conferma....ne approfitto per augurare un buon lavoro agli organizzatori del torneo....p.s. la coocardala voglio appena sopra il mio logo grazie  
nada de nada ....st.andrea ha gia' organizzato un amichevole con una squadra al di fuori del torneo...  
Già assegnato il risultato a tavolino......organizzati pure un'altra amichevole!!!!
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 11:41:38
|
quote: Originally posted by Salsiccia
nada de nada ....st.andrea ha gia' organizzato un amichevole con una squadra al di fuori del torneo...  
Già assegnato il risultato a tavolino......organizzati pure un'altra amichevole!!!!
grazie salsi attivo come sempre!!!! |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 11:42:41
|
quote: Originally posted by Planeswalker
Chiedo scusa, ma è venuto automatico cliccare sul tasto per organizzare l'amichevole automaticamente e quindi non posso sfidare Stor. Posso perdere a tavolino senza problemi.
Scusate ancora 
....emh.....senza problemi......non penso.....perchè oltre alla sconfitta a tavolino hai due alternative......
La fustigazione con rami di eucalipto....oppure....la lapidazione con lancio di patate....scegli tu!!!!   
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 11:46:06
|
le patate sono qualcosa che gradisco  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 11:48:13
|
quote: Originally posted by Planeswalker
le patate sono qualcosa che gradisco 
Buongustaio!!!! Ottima scelta!!!!   Però per tua sfortuna.......sono tuberi.....   |
 |
|
Topic  |
|