Author |
Topic  |
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 12:02:41
|
ooooooooh chi si vede il buon salsiccia ma dov'eri inboscato, sai che ci manchi nel torneo? ancora noi due abbiamo un conto in sospeso nella tuberi perciò torna presto, |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 12:08:30
|
messaggio per tapparella quando gli hai dato alla squadra avversaria per darti la vittoria a tavolino, ma quando mi incontrerai non corrompermi per la paura ahahahahahahah tanto la coccarda sarà mia |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 12:52:01
|
quote: Originally posted by massimoct123
ooooooooh chi si vede il buon salsiccia ma dov'eri inboscato, sai che ci manchi nel torneo? ancora noi due abbiamo un conto in sospeso nella tuberi perciò torna presto,
Anche a me manca la Piante e Tuberi......purtroppo fino alla prossima stagione non sarò dei vostri!!!!
Anche tu mi manchi.....soprattutto i tuoi messaggi......iNboscato.....mi manchi proprio tanto....   ..... |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 16:42:53
|
Scusatemi raga, ma in questo periodo ho una connessione poco continua visto che non sono a casa.... vediamo se posso aggiornare i risultati..!
Grazie mielle Salsiccia!!! Se potessi badare un pochino alla parte burocratica almeno per altri 10 giorni te ne sarei grato perchè ho parecchie difficoltà qui a Roccalumera... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
Edited by - Eucalipto on 18/08/2010 16:44:03 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 16:52:19
|
quote: Originally posted by Planeswalker
Chiedo scusa, ma è venuto automatico cliccare sul tasto per organizzare l'amichevole automaticamente e quindi non posso sfidare Stor. Posso perdere a tavolino senza problemi.
Scusate ancora 
Purtroppo perdi a tavolino per 2-0... La prossima organizzala.. ;-) Puoi farlo già da adesso! |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
Edited by - Eucalipto on 18/08/2010 16:52:27 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 17:03:37
|
Non sono per niente contento di come si è svolto il primo turno... Troppe vittorie a tavolino e partite non organizzate....
Verrà mantenuta una linea di condotta rigida e alla seconda partita non organizzata occorrerà la squalifica dalla Coppa...
Siete avvisati! |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 18:57:41
|
organizzata  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 12:29:00
|
lanciata ad atletico oste la sfida ....ma sono 10 giorni che non fa il login.... |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 19/08/2010 : 13:29:55
|
quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by massimoct123
ooooooooh chi si vede il buon salsiccia ma dov'eri inboscato, sai che ci manchi nel torneo? ancora noi due abbiamo un conto in sospeso nella tuberi perciò torna presto,
Anche a me manca la Piante e Tuberi......purtroppo fino alla prossima stagione non sarò dei vostri!!!!
Anche tu mi manchi.....soprattutto i tuoi messaggi......iNboscato.....mi manchi proprio tanto....   .....
Ma che teneri che siete voi due! Quanta commovente affettuosità! Vedremo presto nascere un Bayern Cicciapatate? O un Cicciacatania?  Viva la Tuberi & Piante! Forza Massimo, tifo per te anche quest'anno! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 20/08/2010 : 12:31:47
|
Ancora nessunissima risposta dall'atletico oste ,io aspetto fino alunedi poi mi organizzo l'amichevole....un po' mi sto stufando di questa situazione....anche se so che la colpa o il menefreghismo non e' certo degli organizzatori....  |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 21/08/2010 : 23:15:03
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
Ancora nessunissima risposta dall'atletico oste ,io aspetto fino alunedi poi mi organizzo l'amichevole....un po' mi sto stufando di questa situazione....anche se so che la colpa o il menefreghismo non e' certo degli organizzatori.... 
Mi dispiace, ma per il momento ho problemi di organizzazione... Caso mai organizza pure a partire da lunedì.... Intanto dalla prossima edizione voglio solo gente attiva..vedremo di organizzarci a dovere.. |
 |
|
cirks
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 22/08/2010 : 11:13:15
|
pERCHè HO ZERO PUNTI IN CLASSIFICA? LA PRIMA PARTITA HO SFIDATO E NON è STATA ACCETTATA, L'AVEVO ANCHE MANDATA VIA MAIL, LA RIPOSTO QUI...
12-08-2010 12:59 Pazzi Scandalo One_like_no_one Pazzi Scandalo ha rifiutato la tua proposta per una gara amichevole
E COMUNQUE SIA O-O A TAVOLINO NON S'è MAI VISTO :) |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 23/08/2010 : 12:30:36
|
bene siamo a lunedi ,organizzo l'amichevole esterna al torneo!!!!!lo dico per informare gli organizzatori e togliere a loro un po' di sbattimenti vari!!!! |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/08/2010 : 09:32:55
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
bene siamo a lunedi ,organizzo l'amichevole esterna al torneo!!!!!lo dico per informare gli organizzatori e togliere a loro un po' di sbattimenti vari!!!!
Vai tranquillo... adesso seguiranno delle squalifiche!  |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 24/08/2010 : 09:50:54
|
Risultano squalificate dal torneo senza possibilità di reintegro nella stagione in corso:
st.andrea Pretty <team Atletico Oste panzer di zolino
..Dopo le partite non è detto che non venga squalificato qualche altro manager!
La partita tra F.C. Ranocchietta e Pazzi Scandalo è stata riomologata con il risultato di 2-0 a tavolino a favore della prima squadra..! |
 |
|
Topic  |
|