Author |
Topic  |
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 15:05:25
|
cosa ne pensate del 3 4 3?? |
juventus d.b. B2 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 19:17:33
|
Io lo uso...di solito funziona...ma che moduli usate voi?
|
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 19:46:35
|
Il 3-4-3 è stato il mio modulo predominante in serie E (dove sono rimasto però meno di due stagioni). Lì ha funzionato bene ma ho sempre avuto delle remore a utilizzarlo in D, e ne ho anche ora in serie C. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 16/08/2010 19:47:05 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 21:13:54
|
Non è il mio modulo preferito, ma lo preferisco al 4-3-3 mi piacerebbero nelle prox implementazioni, dei nuovi moduli, come il 4-2-3-1 il 4-2-4...4-4-1-1...al posto ad esempio di quel 5-2-3 che non capisco sinceramente da dove arrivi.. o del 3-6-1 |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 08:00:07
|
quote: Originally posted by das
cosa ne pensate del 3 4 3??
L'ho usato per la prima volta domenica e neppure dall'inizio...ero partito col 3-5-2 per passare al 3-4-3 in caso di pari o svantaggio al 70'. Passato al modulo a 3 punte ho sbloccato il risultato dopo 1 solo minuto chiudendo poi la partita sul 2-0.
 |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 11:37:09
|
io vorrei passarci prossimamente... solo ke sn trpp affezionato al 4 4 2 :( vediamo intanto come va la stagione... poi in caso di passaggio in serie B passerò probabilmente al nuovo modulo... |
juventus d.b. B2 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 11:48:49
|
4-4-2 in linea tutta la vita, il più equilibrato senza dubbio
in alternativa.. 5-5-5 a farfalla! |
Davy - All Ices
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 18:55:02
|
secondo me un modulo vale l'altro...sono i giocatori ed i totali di zona a fare la differenza, oltre all'impegno.
dire che il 3-4-3 è meglio del 4-4-2...così a muzzo, è ridicolo |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 19:32:19
|
quote: Originally posted by Planeswalker
secondo me un modulo vale l'altro...sono i giocatori ed i totali di zona a fare la differenza, oltre all'impegno.
dire che il 3-4-3 è meglio del 4-4-2...così a muzzo, è ridicolo
Non è esattamente come dici tu...te lo dico per esperienza ma potrebbe dirtelo chiunque ne abbia più di me...Il modulo è importantissimo, tanto da poter far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra,ancor di più se usato con impostazioni idonee.Poi l'esempio del 4-4-2 con il 3-4-3 è l'esempio secondo me più sbagliato che puoi fare.Perchè i due moduli mettono di fronte i due lati opposti della modulistica tattica,infatti per passare da uno all'altro devi praticamente rivoltare la disposizione tattica, anche se lo fai in solo 2 mosse.Può essere uno scacco matto se ti riesce, una Waterloo in caso contrario. |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 17/08/2010 19:40:53 |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 20:42:20
|
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Planeswalker
dire che il 3-4-3 è meglio del 4-4-2...così a muzzo, è ridicolo
Non è esattamente come dici tu...te lo dico per esperienza ma potrebbe dirtelo chiunque ne abbia più di me...Il modulo è importantissimo, tanto da poter far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra,ancor di più se usato con impostazioni idonee.Poi l'esempio del 4-4-2 con il 3-4-3 è l'esempio secondo me più sbagliato che puoi fare.Perchè i due moduli mettono di fronte i due lati opposti della modulistica tattica,infatti per passare da uno all'altro devi praticamente rivoltare la disposizione tattica, anche se lo fai in solo 2 mosse.Può essere uno scacco matto se ti riesce, una Waterloo in caso contrario.
quindi, per come dici te, admin ha messo a disposizione tot moduli...ma tutti con diversa incidenza sul ME a livello di efficienza, incidenza tale da rendere alcuni moduli più efficaci di altri.
convieni con me che se fosse vera questa cosa, nel game ci sarebbero dei moduli farlocchi che danno svantaggi, al di la dei player?
boiata IMHO...boiata al punto tale che Admin di certo non l'ha fatta.
te hai dati a supporto della tua tesi? |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 23:08:23
|
[/quote]quindi, per come dici te, admin ha messo a disposizione tot moduli...ma tutti con diversa incidenza sul ME a livello di efficienza, incidenza tale da rendere alcuni moduli più efficaci di altri.
convieni con me che se fosse vera questa cosa, nel game ci sarebbero dei moduli farlocchi che danno svantaggi, al di la dei player?
boiata IMHO...boiata al punto tale che Admin di certo non l'ha fatta.
te hai dati a supporto della tua tesi? [/quote]
Dunque:I dati li hai facendo esperienza, non è che posso spiattelarti qui quali sono i moduli e quali i vantaggi e svantaggi,Man mano che giochi scoprirai che Admin non si è svegliato una mattina ed ha buttato numeri a caso.Ti posso dire che ci sono moduli che diventano più vincenti contro altri moduli, soprattutto se a questi vengono aggiunti:Tattica,Morale,Skill,Forma,e fattore campo. Gli ho messi non in ordine casuale ma in un ordine che io reputo logico...se tu pensi che il modulo non serva a nulla,sei fuori strada,ma se tu sei convinto... vuol dire che io da un anno e mezzo ho tanto tanto c..o 
|
|
Edited by - Still on 17/08/2010 23:09:47 |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 23:45:35
|
Volevo intervenire per lodare la "mia tattica preferita"....quella che mi ha fatto vincere un campionato sovvertendo i pronostici..... ma vedo che qui gli animi si stanno un pochino scaldando...... quindi portiamo la discussione su un piano più tranquillo....
Diciamo subito che entrambi avete ragione..... anche perchè è vero che la differenza sul calcolo del risultato la fanno i totali di zona, ma è pur vero che è comunque anche troppo riduttivo dire che solo quelli la fanno. Ognuno dopo un po' che gioca penso si faccia una certa scaletta di tutti i fattori che possono essere "utili" e come dice bene Still sono anche altri i fattori che possono far pendere l'ago da una o dall'altra parte!!! Questa è comunque una analisi che è personale per ognuno e a volte non sempre la squadra più forte in un determinato girone di una serie X alla fine del campionato arriva prima.....e ci sarà pure un motivo....
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 00:36:04
|
ed io di vincere partite perse in partenza, con 20 skill e 20 punti forma ...di differenza Ne so qualcosa... |
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 01:59:25
|
Dunque:I dati li hai facendo esperienza, non è che posso spiattelarti qui quali sono i moduli e quali i vantaggi e svantaggi,Man mano che giochi scoprirai che Admin non si è svegliato una mattina ed ha buttato numeri a caso.Ti posso dire che ci sono moduli che diventano più vincenti contro altri moduli, soprattutto se a questi vengono aggiunti:Tattica,Morale,Skill,Forma,e fattore campo. Gli ho messi non in ordine casuale ma in un ordine che io reputo logico...se tu pensi che il modulo non serva a nulla,sei fuori strada,ma se tu sei convinto... vuol dire che io da un anno e mezzo ho tanto tanto c..o 
intatti admin non si è svegliato ed ha dato differente valenza ai moduli. fidati...
sei convinto di cose illogiche. In un manageriale di calcio, il modulo deve essere sempre qualcosa di "neutro" di per se...ma che diventa "positivo" o negativo a seconda dei player che gli si vanno ad abbinare.
la definizione di manageriale è questa...quello di cui parli te è un gratta e vinci... |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 02:00:41
|
ed io di vincere partite perse in partenza, con 20 skill e 20 punti forma ...di differenza Ne so qualcosa...
evidentemente hai tanto culo. se sostieni quello che sostieni... |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Topic  |
|