Author |
Topic  |
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 16:24:29
|
quote: Originally posted by blurpax
Planeswalker, ti invito anche io ad adottare un 'tono' meno provocatorio... tra l'altro uno stile che mi sembra familiare... Inoltre mi congratulo con te, dato che in poco meno di una stagione sei in grado di sviscerare con tale padronanza il gioco.
Still, se non trova motivo di chiudere Salsiccia, non vedo perchè dovrei farlo io...
perdonami, dove sarebbe provocatorio?..dico sul serio. Ho solo detto la mia, che poi è quello che anche Robista e altri hanno asserito dopo. ..e familiare in che senso?
Sai, dopo una stagione particolare come la scorsa, ho estrapolato diverse indicazioni su consumi di forma legati a tot impegno..ed altre cose che tengo per me....al di la delle millanta sconfitte dovute alla farmizzazione del centrocampo. Direi che le basi del gioco mi sono abbastanza chiare e quando avrò una rosa completa e discretamente buona in prospettiva, potrò testare sul campo quello che sto solo ipotizzando ora  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 16:35:52
|
Beh, per esempio qua dentro nessuno classifica le idee altrui come 'vaccate' o 'boiate'... Se sei abituato ad esprimerti in questo modo, posso solo chiederti, gentilmente, di fare uno sforzo. Qui ognuno è libero di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano, ma nessuno può etichettarle come hai fatto tu. Se pensi che questo significhi essere troppo rigidi, boh.. vuol dire che siamo rigidi, adeguati.
Familiare perchè un vecchio iscritto che conoscevo bene usava lo stesso tuo stile, spesso semplicemente per fare sbiellare qualche altro utente... |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 16:52:56
|
Della serie: "A volte ritornano"...  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 19:04:09
|
quote: Originally posted by blurpax
Beh, per esempio qua dentro nessuno classifica le idee altrui come 'vaccate' o 'boiate'... Se sei abituato ad esprimerti in questo modo, posso solo chiederti, gentilmente, di fare uno sforzo. Qui ognuno è libero di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano, ma nessuno può etichettarle come hai fatto tu. Se pensi che questo significhi essere troppo rigidi, boh.. vuol dire che siamo rigidi, adeguati.
Familiare perchè un vecchio iscritto che conoscevo bene usava lo stesso tuo stile, spesso semplicemente per fare sbiellare qualche altro utente...
è evidente che prendete tutto molto molto sul serio..ed in effetti in alcuni topic l'aria è pesantissima.
siccome sei un utente di vecchia data e quindi frequentatore di forum, saprai bene che leggendo, quasi mai si interpretano le cose con il giusto tono. Vuol dire che se mi verrà ancora voglia di dire la mia, laddove scriverò qualcosa di goliardico, un pò cazzeggiante..lo farò presente. Non sia mai che io passi per maleducato per qualche espressione colorita.
In ogni caso, dovresti avere tutti i mezzi per confrontare IP e robe varie. Fa pure le verifiche che devi.
Io non voglio far sbiellare nessuno, semplicemente mi confronto con altre idee ed esprimo pareri divergenti se un qualcosa mi viene posto come verità assoluta.
Regoleremo i toni quindi, sperando che le eventuali mie divergenze con chiunque siano prese per quello che sono: pareri di un utente e nulla più.
Abbiamo dato già fin troppo peso ad una semplice opinione.  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 19:05:58
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Della serie: "A volte ritornano"... 
...e a volte si iscrivono e se capiscono delle cose in poco tempo..intervengono laddove ritengono giusto farlo  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 18/08/2010 : 19:42:09
|
OK.......chiudiamo va'......mi sembra che siamo andati troppo over topic......come già detto abbiamo dato troppo peso ad una semplice opinione ..... e allora perchè andare oltre!!!!!
|
 |
|
Topic  |
|
|
|