Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Pubblicità Molesta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 29/09/2010 :  13:47:00  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,

chiedo una cortesia ai "pubbblicisti" delle loro attività di mercato.
Sono perfettamente in grado di vedere i giocatori offerti sul mercato in vendita e in prestito, c'è la bacheca del mercato in home page del sito di Football-Manager, dal lunedì al venerdì un collegamento quotidiano lo faccio sempre.

Sarebbe troppo chiedere di smetterla di mandare messaggi personali per pubblicizzare i propri giocatori messi sul mercato?

Anche perchè fanno la fine dei volantini nella buca delle lettere: diretti al cestino senza passare per il via.............

Grazie

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 29/09/2010 13:47:43

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 29/09/2010 :  15:56:43  Show Profile  Reply with Quote
Quoto al 100%
possiamo fare i nomi?cosi magari la smette(sopratutto uno...)

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 29/09/2010 :  16:02:12  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
già immagino chi possa essere...

Malibu & Coke

Edited by - petrescu on 29/09/2010 16:02:21
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 29/09/2010 :  18:39:15  Show Profile  Reply with Quote
Fare i nomi!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 29/09/2010 :  23:06:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danielitos

Fare i nomi!

Ad esempio...Tu!.
Non è per cattiveria,infatti ti avevo già mandato un messaggio,credo tu l'abbia letto,ma come vedi non sono l'unico a quanto pare.Io capisco che devi vendere per fare soldi,lo dobbiamo fare tutti, ma non per questo innondiamo i manager di "pubblicità".C'è uno spazio apposito, che ti assicuro funziona,metti l'annuncio del giocatore in vendita,ed aspetta eventuali offerte.Trovarsi sempre il solito annuncio del manager che ti propone giocatori,non è proprio simpatico,alla lunga stufa.Quindi approfitto di questo topic per chiederti almeno per quel che mi riguarda di non mandarmi più messaggi del genere.Di Calcio possiamo parlare quanto vuoi,quando vuoi..

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Edited by - Still on 29/09/2010 23:07:49
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 30/09/2010 :  12:51:39  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già anch'io trovo abbastanza molesta l'abitudine dei messaggi privati per pubblicizzare i propri giocatori in vendita.. quindi mi aggrego alla campagna anti-pubblicità!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 01/10/2010 :  00:49:56  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Già anch'io trovo abbastanza molesta l'abitudine dei messaggi privati per pubblicizzare i propri giocatori in vendita.. quindi mi aggrego alla campagna anti-pubblicità!

Idem...soprattutto da quando esiste uno spazio apposito, come già detto da Still...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1638 Posts

Posted - 01/10/2010 :  10:06:41  Show Profile  Reply with Quote
ovviamente quoto, da parte mia per principio non acquisto mai giocatori che mi vengono pubblicizzati così!

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 01/10/2010 :  12:55:09  Show Profile  Reply with Quote
basta per favore!!!!!!se voglio vado a leggere da solo il mercato!!!!!!
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 01/10/2010 :  20:52:06  Show Profile  Reply with Quote
Per quanto possa dare noia questo sistema è il più efficace...e io posso dirvelo con certezza perchè quando ero agli inizi l'ho provato...

Scoccia un po'...ma una soluzione c'è...basta dire a chi scrive ceh non si vogliono ricevere notizie di questo genere e in base a questo il giocatore ceh fa pubblicità dovrebbe tenere uan lista dei giocatori ceh non vogliono pubblicità e quindi non mandare messaggi a loro...

Infatti io facevo così...

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/10/2010 :  20:59:13  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

Per quanto possa dare noia questo sistema è il più efficace...e io posso dirvelo con certezza perchè quando ero agli inizi l'ho provato...

Scoccia un po'...ma una soluzione c'è...basta dire a chi scrive ceh non si vogliono ricevere notizie di questo genere e in base a questo il giocatore ceh fa pubblicità dovrebbe tenere uan lista dei giocatori ceh non vogliono pubblicità e quindi non mandare messaggi a loro...

potrebbe almeno selezionare meglio i destinatari...si risparmierebbe anche una bella mole di lavoro...
difficile che una squadra di serie A possa essere interessata ai giocatori che ho visti pubblicizati

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/10/2010 :  23:30:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wizard95

In ogni caso per quanto tu possa dire che sia efficace...non va bene...non si deve fare!e possibilmente neanche stimolare a farlo!!!
Se vuoi contrattare è un conto,ma rompere le scatole in questa maniera..no!Almeno mandasse un messaggio con scritto.. ciao Still...o Robista...o chi sia...non..Ciao manager!!!... eh che siamo al mercato? Donne...roba bella venite a vedere!!!ma smettiamola....

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 03/10/2010 :  12:02:20  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
io direi di dare la possibilità o ogni utente di creare un black list per metterci gli utenti molesti. una volta inseriti lì, a scelta da ogni utente, i messaggi spediti da questi soggetti non arrivano a destinazione.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 03/10/2010 :  19:08:52  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

io direi di dare la possibilità o ogni utente di creare un black list per metterci gli utenti molesti. una volta inseriti lì, a scelta da ogni utente, i messaggi spediti da questi soggetti non arrivano a destinazione.

Ci starebbe

Davy - All Ices
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 03/10/2010 :  23:16:09  Show Profile  Reply with Quote
dai ragazzi è pur sempre un menageriale.. che black list!!
Naaaaaaa

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 04/10/2010 :  21:15:16  Show Profile  Reply with Quote
Io ero a favore della pubblicità si...ma moderata..e poi nella pubblicità scrivevo scuse se il messaggio erra doppio e chiedevo se poteva dare in qualceh caso noia il mio servizio...

Una black list mi pare un'idea davvero inutile...per due motivi sopratutto...

1)Si può risolvere come ho già detto facendosi una lista di chi non desidera pubblicità cosìcchè nessun giocatore venga disturbato a meno che lui non lo voglia...

2)Questo mi pare ceh sia un gioco non vita reale..per quanto questo fatto possa scocciare non si può esagerare...leggere il mittente, cancellare il messaggio e andare avanti no?
Semmai scrivete a questi pubblicitari che non ne potete più e loro la finiranno con certezza matematica..se non smetteranno avrete ragione...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page