Author |
Topic  |
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 29/09/2010 : 13:47:00
|
Salve a tutti,
chiedo una cortesia ai "pubbblicisti" delle loro attività di mercato. Sono perfettamente in grado di vedere i giocatori offerti sul mercato in vendita e in prestito, c'è la bacheca del mercato in home page del sito di Football-Manager, dal lunedì al venerdì un collegamento quotidiano lo faccio sempre.
Sarebbe troppo chiedere di smetterla di mandare messaggi personali per pubblicizzare i propri giocatori messi sul mercato?
Anche perchè fanno la fine dei volantini nella buca delle lettere: diretti al cestino senza passare per il via.............
Grazie |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 29/09/2010 13:47:43 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 29/09/2010 : 15:56:43
|
Quoto al 100% possiamo fare i nomi?cosi magari la smette(sopratutto uno...) |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 29/09/2010 : 16:02:12
|
già immagino chi possa essere... |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 29/09/2010 16:02:21 |
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 29/09/2010 : 18:39:15
|
Fare i nomi! |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 29/09/2010 : 23:06:16
|
quote: Originally posted by danielitos
Fare i nomi!
Ad esempio...Tu!. Non è per cattiveria,infatti ti avevo già mandato un messaggio,credo tu l'abbia letto,ma come vedi non sono l'unico a quanto pare.Io capisco che devi vendere per fare soldi,lo dobbiamo fare tutti, ma non per questo innondiamo i manager di "pubblicità".C'è uno spazio apposito, che ti assicuro funziona,metti l'annuncio del giocatore in vendita,ed aspetta eventuali offerte.Trovarsi sempre il solito annuncio del manager che ti propone giocatori,non è proprio simpatico,alla lunga stufa.Quindi approfitto di questo topic per chiederti almeno per quel che mi riguarda di non mandarmi più messaggi del genere.Di Calcio possiamo parlare quanto vuoi,quando vuoi.. |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 29/09/2010 23:07:49 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 30/09/2010 : 12:51:39
|
Già anch'io trovo abbastanza molesta l'abitudine dei messaggi privati per pubblicizzare i propri giocatori in vendita.. quindi mi aggrego alla campagna anti-pubblicità! |
Davy - All Ices
|
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 01/10/2010 : 00:49:56
|
quote: Originally posted by davy
Già anch'io trovo abbastanza molesta l'abitudine dei messaggi privati per pubblicizzare i propri giocatori in vendita.. quindi mi aggrego alla campagna anti-pubblicità!
Idem...soprattutto da quando esiste uno spazio apposito, come già detto da Still... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1638 Posts |
Posted - 01/10/2010 : 10:06:41
|
ovviamente quoto, da parte mia per principio non acquisto mai giocatori che mi vengono pubblicizzati così! |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 01/10/2010 : 12:55:09
|
basta per favore!!!!!!se voglio vado a leggere da solo il mercato!!!!!!  |
 |
|
Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts |
Posted - 01/10/2010 : 20:52:06
|
Per quanto possa dare noia questo sistema è il più efficace...e io posso dirvelo con certezza perchè quando ero agli inizi l'ho provato...
Scoccia un po'...ma una soluzione c'è...basta dire a chi scrive ceh non si vogliono ricevere notizie di questo genere e in base a questo il giocatore ceh fa pubblicità dovrebbe tenere uan lista dei giocatori ceh non vogliono pubblicità e quindi non mandare messaggi a loro...
Infatti io facevo così... |
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 01/10/2010 : 20:59:13
|
quote: Originally posted by Wizard95
Per quanto possa dare noia questo sistema è il più efficace...e io posso dirvelo con certezza perchè quando ero agli inizi l'ho provato...
Scoccia un po'...ma una soluzione c'è...basta dire a chi scrive ceh non si vogliono ricevere notizie di questo genere e in base a questo il giocatore ceh fa pubblicità dovrebbe tenere uan lista dei giocatori ceh non vogliono pubblicità e quindi non mandare messaggi a loro...
Infatti io facevo così...
potrebbe almeno selezionare meglio i destinatari...si risparmierebbe anche una bella mole di lavoro... difficile che una squadra di serie A possa essere interessata ai giocatori che ho visti pubblicizati |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 02/10/2010 : 23:30:25
|
quote: Originally posted by Wizard95
Infatti io facevo così...
In ogni caso per quanto tu possa dire che sia efficace...non va bene...non si deve fare!e possibilmente neanche stimolare a farlo!!! Se vuoi contrattare è un conto,ma rompere le scatole in questa maniera..no!Almeno mandasse un messaggio con scritto.. ciao Still...o Robista...o chi sia...non..Ciao manager!!!... eh che siamo al mercato? Donne...roba bella venite a vedere!!!ma smettiamola.... |
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 03/10/2010 : 12:02:20
|
io direi di dare la possibilità o ogni utente di creare un black list per metterci gli utenti molesti. una volta inseriti lì, a scelta da ogni utente, i messaggi spediti da questi soggetti non arrivano a destinazione. |
Malibu & Coke |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 03/10/2010 : 19:08:52
|
quote: Originally posted by petrescu
io direi di dare la possibilità o ogni utente di creare un black list per metterci gli utenti molesti. una volta inseriti lì, a scelta da ogni utente, i messaggi spediti da questi soggetti non arrivano a destinazione.
Ci starebbe  |
Davy - All Ices
|
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 03/10/2010 : 23:16:09
|
dai ragazzi è pur sempre un menageriale.. che black list!! Naaaaaaa |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts |
Posted - 04/10/2010 : 21:15:16
|
Io ero a favore della pubblicità si...ma moderata..e poi nella pubblicità scrivevo scuse se il messaggio erra doppio e chiedevo se poteva dare in qualceh caso noia il mio servizio...
Una black list mi pare un'idea davvero inutile...per due motivi sopratutto...
1)Si può risolvere come ho già detto facendosi una lista di chi non desidera pubblicità cosìcchè nessun giocatore venga disturbato a meno che lui non lo voglia...
2)Questo mi pare ceh sia un gioco non vita reale..per quanto questo fatto possa scocciare non si può esagerare...leggere il mittente, cancellare il messaggio e andare avanti no? Semmai scrivete a questi pubblicitari che non ne potete più e loro la finiranno con certezza matematica..se non smetteranno avrete ragione... |
|
 |
|
Topic  |
|