Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Pubblicità Molesta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 04/10/2010 :  21:19:10  Show Profile  Reply with Quote
Io ero a favore della pubblicità si...ma moderata..e poi nella pubblicità scrivevo delle scuse se il messaggio fosse stato doppio e chiedevo se poteva dare in qualche caso noia il mio servizio...

Una black list mi pare un'idea davvero inutile...per due motivi sopratutto...

1)Si può risolvere come ho già detto facendosi una lista di chi non desidera pubblicità cosìcchè nessun giocatore venga disturbato a meno che lui non lo voglia...

2)Questo mi pare ceh sia un gioco non vita reale..per quanto questo fatto possa scocciare non si può esagerare...leggere il mittente, cancellare il messaggio e andare avanti no?
Semmai scrivete a questi pubblicitari che non ne potete più e loro la finiranno con certezza matematica..se non smetteranno avrete ragione...

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 05/10/2010 :  11:55:38  Show Profile  Reply with Quote
ci sono 3-4 manager che settimanalmente a rotazione mi propongono i loro catorci come se fossero campioni.
si può fare qualcosa in tal senso per far cessare questo continuo disturbo?

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 05/10/2010 :  21:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Ha ragione chi dice:cancella e vai avanti.Anche a me vengono proposti i giocatori ma non mi lamento,li cancello e vivo lo stesso.Certi piagnistei da bambini dell'asilo lasciano il tempo che trovano.
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 05/10/2010 :  23:29:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danielitos

Ha ragione chi dice:cancella e vai avanti.Anche a me vengono proposti i giocatori ma non mi lamento,li cancello e vivo lo stesso.Certi piagnistei da bambini dell'asilo lasciano il tempo che trovano.

è emblematico che ad additarci come bambini dell'asilo sia proprio uno di quelli che con le sue super offerte infesta le caselle messaggi altrui.....

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1637 Posts

Posted - 06/10/2010 :  09:57:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danielitos

è davvero incredibile, ci vuole del coraggio a scrivere quello che hai scritto , in particolar modo la frase appare addirittura grottesca scritta da te....

complimenti!!

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 06/10/2010 :  22:52:57  Show Profile  Reply with Quote
State facendo una questione di stato su una cosa da niente.A me oggi hanno proposto un giocatore.Dovevo chiamare la celere?L'ho cancellato,senza problemi.Siate più flessibili,è un gioco!
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 06/10/2010 :  22:54:57  Show Profile  Reply with Quote
Il prossimo che mi scrive qualcosa lo addito al vostro ludibrio così siete soddisfatti.Basta che la finiate un po!da quando sono iscritto che ricevo continui solleciti di mercato,ma non faccio altro che cancellarli,tanto non mi crea problemi.
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 07/10/2010 :  00:20:35  Show Profile  Reply with Quote
li ricevi da te stesso?

secondo me stai facendo un pò troppo lo splendido e spero che qualcuno prenda provvedimenti contro tutti quelli che come te, se ne fregano del sistema di annunci mercato e disturbano gli altri manager!

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 07/10/2010 :  21:05:43  Show Profile  Reply with Quote
Mah...ho capito che forse danno noia i messaggi..

MA ASCOLTATE QUELLO CHE VI HO DETTO PER LA MISERIA...TU DANIELITOS...FATTI UNA LISTA DI QUELLI CEH NN VOGLIONO MESSAGGI PROMOZIONALI E NON INVIARE NULLA A LORO OK ?!
VALE PER TUTTI QUELL ICEH FANNO QUESTO TIPO DI PROMOZIONI !!!

Comunque sia non mi pare così grave...io nn ho mai detto nulla e non mi sono mai lamentato..e sono ancora vivo...un minimo di flessibilità...da tutte e due le parti !

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 08/10/2010 :  00:49:46  Show Profile  Reply with Quote
Wizard, non si scrive in maiuscolo e anche il technicolor non è che dia maggiore risalto alle tue parole.

Per la questione del topic. Moderate i toni, non mi sembra il caso di sguazzare in un flame...

Credo non sia vietato da nessuna parte inviare messaggi 'promozionale', ma altresì credo che i suddetti messaggi siano totalmente, inequivocabilmente ed inevitabilmente inutili.
Vengono cancellati immediatamente dal destinatario, spesso senza neanche essere letti (io per primo).
Semmai, dato che è una cosa che vi sensibilizza sempre, sono utili solo ad intensificare il lavoro del db...

Personalmente ritengo che gli strumenti messi a disposizione per pubblicizzare un proprio calciatore in vendita (forum mercato, dichiarazione mercato ed il mercato stesso) siano più che sufficienti.
Go to Top of Page

danielitos
Prima Squadra

205 Posts

Posted - 08/10/2010 :  00:52:03  Show Profile  Reply with Quote
L'ho ricevuto ieri,ma non faccio nomi perchè per me non è un problema,quindi non accuso nessuno,lo cancello e basta!vi pare così difficile?Prendere provvedimenti per cosa?Ma la volete finire?

Per favore chiudiamola qui che mi sembra che la cosa stia prendendo una piega assurda.

Però una cortesia,quando qualcuno ha un problema,lo scriva direttamente a chi glielo ha procurato.

Chiedo scusa all'amministratore ma non mi ero accorto che avevo aperto un'altra discussione.

Ps=Non mi sembra che stia insultando chicchessia.
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 14/10/2010 :  19:11:09  Show Profile  Reply with Quote
Scusa per i colori e il maiuscolo...però era carino il colore ...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page