Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 02:12:42
|
va bè,ragazzi io vi ringrazio veramente, perchè il 99% di quelli che han votato han compreso lo spirito del gioco.Qualcuno ha deciso di prenderla come una burla e di divertirsi...ha vinto lui...spegniamo tutto... Ti ringrazio infinitamente...
scusate ragazzi...ma FM forse non fa per me...da oggi terrò conto della mia squadra...e della coppa giovani è basta...Niente più Ranking... niente più sondaggi...niente più idee che potevano servire a far diventare più interessante il gioco.
grazie a tutti...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 21/10/2010 02:16:49 |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 02:26:58
|
quote: Originally posted by Still
scusate ragazzi...ma FM forse non fa per me...da oggi terrò conto della mia squadra...e della coppa giovani è basta...Niente più Ranking... niente più sondaggi...niente più idee che potevano servire a far diventare più interessante il gioco.
grazie a tutti...
scusami, non ti conosco benissimo ma dalle poche volte che ci siamo scambiati opinioni e/o che ho letto dei tuoi interventi, sei solito assumere un atteggiamento vittimistico. Ricordo il post in cui qualcuno ironizzava sul tuo avviso di mollare poi non seguito dai fatti, o delle opinioni ribaltate in 3 giorni.
Se il tuo sondaggio è stato sabotato, pazienza. Rimuovilo e bona.
Che senso ha dire "FM forse non fa per me"? Speri nell'applauso della folla e nella fila di persone che ti chiedono di non mollare? Fai quello che senti di fare, senza tutta questa teatralità che spessissimo ti accompagna. Nessuno ti costringe a fare ranking, sondaggi e quant'altro e se devi minacciare di interrompere tutto ogni volta che piove, beh allora sbaracca e fine della storia.
Questo te lo dico senza polemica, è l'opinione di uno che è quasi un esterno |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 03:01:22
|
hai ragione... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 21/10/2010 03:13:02 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 13:48:09
|
Nooooo, Non mollare tutto per colpa di una manciata di cog...ni!! le tue idee aiutano a rendere il gioco un po' meno "piatto": pazienza per il sondaggio, ma, per fare un esempio, l'idea del ranking per me è qualcosa di efficace, utile e divertente! Se non ne hai più voglia è un altro discorso, ma se è solo conseguenza delle azioni di pochi inetti ti invito a continuare!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 15:01:07
|
avevi ragione plane.. Adesso riceverò applausi... Consensi.. Incitamenti a non mollare... 
Poi mi ritratterò tutto... il ranking continuerò a farlo...magari torna pure il corriere perché no ? La Prematletic ecc ecc...
Sembra quasi che tu non abbia nulla da fare che puntellare qualsiasi cosa io faccia o dica... Contento tu....
Grazie davy ho tanto di quel tempo che neanche immagini... Ma chiediamo magari a plane se vorrà conteggiarlo lui il ranking dato che mi sembra il tempo non gli manchi... |
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 15:10:14
|
Sembra quasi che tu non abbia nulla da fare che puntellare qualsiasi cosa io faccia o dica... Contento tu....
Grazie davy ho tanto di quel tempo che neanche immagini... Ma chiediamo magari a plane se vorrà conteggiarlo lui il ranking dato che mi sembra il tempo non gli manchi...
figurati, purtroppo siamo in 5 a scrivere sul forum e per forza di cose devo rispondere a chi scrive. Ho notato questa tua attitudine confortata da esempi e l'ho riportata, senza malizia. Mi piacerebbe occuparmi del ranking, dico davvero ma il lavoro non mi permetterebbe di curarlo con il giusto impegno.
Ti chiedo solo di non formulare ipotesi sul mio tempo libero o sul fatto che non abbia nulla da fare. Ho un lavoro che svolgo senza risparmio ed il tempo libero credo di poterlo impiegare come meglio credo. Cerca di aver rispetto, anche se inserisci le faccine  |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
massimoct123
Prima Squadra

327 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 15:11:44
|
planes sei troppo polemico, still ha ragione ad arrabbiarsi perché tutto quello che fa viene sempre sabotato e quel qualcuno se ha le p...e si faccia avanti non so se lo fa x gelosia o per qualcos altro ma la deve smettere, dai still nn mollare non darla vinta |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 15:23:32
|
Io non sono polemico. In un forum pubblico, da utente novizio, do il mio modesto parere su quello che leggo. Non voglio avere ragione per carità, ma almeno non tacciatemi di essere polemico. Quando sono stato accusato di essere qualcun'altro non ho fatto polemica, ho invitato a controllare con i mezzi a disposizione per fugare dubbi e me ne sono stato sereno.
Ripeto, a me dispiace se molla tutto. Offre comunque un servizio al gioco. Però non è neanche carino che periodicamente "minacci" di mollare tutto a causa di qualche imbecille che gli sabota le iniziative.
Se un utente ha a cuore una cosa, non la molla alla prima difficoltà ne tanto meno annuncia alla community tutta un qualcosa che poi ritratta. Così ne perde anche di credibilità.
Dimmi dove sta la polemica. A me sembrano considerazioni pacate atte a dare un consiglio a Still, che operando come fa rischia solo che di rimetterci |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 16:05:40
|
scusa still ma a quell'indirizzo io vedo il tuo blog ma nessuna traccia del sondaggio. comunque bella iniziativa, ma si possono votare anche squadre non più esistenti? |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 16:16:56
|
quote: Originally posted by boniotta
scusa still ma a quell'indirizzo io vedo il tuo blog ma nessuna traccia del sondaggio. comunque bella iniziativa, ma si possono votare anche squadre non più esistenti?
mi ero fatto prendere dall'entusiasmo e non avevo finito di leggere il post comunque still purtroppo quando fai qualcosa in rete troverai sempre qualcuno che ti romperà le palle con stupidaggini tipo il doppio voto, la platea è troppo vasta... io la ritengo un ottima e simpatica iniziativa. non ti curare di quelli che non apprezzano e pensa invece a tutti quelli che seguono con entusiasmo le tue idee, ti assicuro che non sono pochi hai tutto il mio sostegno, hai contribuito a rendere la mia personale esistenza su FM più piacevole, e come te tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare qualcosa in questi anni. non mollare still! |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 16:17:36
|
Ascolta poi la finisco qua perché anch'io svolgo un lavoro che mi impegna molto anche se sono on line praticamente 24h al giorno..eppoi vedi... Ho tanti difensori... Che Quasi quasi li alleno tutti... Tu dici di essere un novizio..di non essere nessun altro e via dicendo perfetto...non vedo perché non dovrei crederti... Dato che io novizio non sono... Credi che possa accettare consigli da te ? A 39 anni mi permetto di poter dire che non accetto consigli da nessuno se non strettamente imparentato o in forte amicizia... Detto questo ti saluto ti auguro buona giornata... Ti invito (non consiglio) magari a non rispondere in continuazione a persone che vorrebbero dirmi sempre le stesse cose... Abbiamo capito tutti perfettamente.Peccato perché ultimamente sembrava che per quel che mi riguarda i tuoi argomenti fossero abbastanza interessanti tanto che in altro post ti avevo addirittura offerto un caffè virtuale.temo di essermi sbagliato.non credo di mancare di rispetto a nessuno... |
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 16:27:46
|
Credi che possa accettare consigli da te ? A 39 anni mi permetto di poter dire che non accetto consigli da nessuno se non strettamente imparentato o in forte amicizia...
potrei dire lo stesso della tua affermazione secondo la quale non ho nulla da fare. Mi conosci al punto da potertela permettere? Senza che ti fosse detto nulla prima?
quote: Peccato perché ultimamente sembrava che per quel che mi riguarda i tuoi argomenti fossero abbastanza interessanti tanto che in altro post ti avevo addirittura offerto un caffè virtuale.temo di essermi sbagliato.
Mi spiace che tu abbia questa impressione. Essendo solo la tua però sono sereno. So che basta poco per farti cambiare idea sulle cose nonostante tu sia una persona matura.
quote: non credo di mancare di rispetto a nessuno...
Se eviti uscite sul far nulla altrui, certamente non manchi di rispetto a nessuno
Ricambio i saluti e ti auguro di continuare le tue iniziative se ne hai voglia |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 17:46:37
|
va bè,ragazzi io vi ringrazio veramente, perchè il 99% di quelli che han votato han compreso lo spirito del gioco.Qualcuno ha deciso di prenderla come una burla e di divertirsi...ha vinto lui...spegniamo tutto...
Ma va...era un'idea simpaticissima!!! Quella del doppio voto è una cosa che purtroppo va messa in preventivo sui sondaggi on-line...non ne esiste uno al mondo dove non ci sia qualcuno che si ingegna per votare a ripetizione!!! Su dai!!! rimetti on-line il sondaggio e amen...come la va la va!!! E guai a te se non aggiorni il ranking proprio nella stagione della mia promozione!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 21/10/2010 17:52:06 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 20:01:42
|
Suvvia, ragazzi... che siamo all'asilo? Non ho parole. Sembra proprio che Planeswalker non aspetti altro che polemizzare puerilmente con still, l'unico che cerchi di movimentare ulteriormente questo gioco con iniziative simpatiche e piacevoli. A proposito, posso testimoniare che still non è animato da alcuna avversione pregiudiziale nei suoi confronti... è vero che ha sostenuto convintamente, come pure il sottoscritto, le argomentazioni di Plane in un altro topic, a dimostrazione che nessuno ce l'ha con lui, quindi lui potrebbe anche farla finita di avercela con gli altri (fa male al fegato). Poi ci sono quelli che si mettono a sabotare i sondaggi online... roba da matti (ma matti bambini mica adulti)! Pensare che io non ho neanche voluto votare la mia squadra in quel sondaggio per scrupolo di obiettività (still può testimoniare perché ho votato per secondo, subito dopo di lui, e il mio voto era praticamente palese). Se vi divertite così, fate pure... ma ci sarà un manageriale di Winnie the Pooh, più adatto a voi, dove andare a divertirvi? Se ne trovo uno, ve lo indico. Quanto a still, ho già detto. Io trovo sempre stimolanti le sue iniziative (ricordiamoci anche la Coppa Giovani) che finora hanno vivacizzato l'ambiente di FM. Forse qualcuno auspica davvero il suo ritiro dal gioco, magari oscurato e infastidito dal suo spirito di iniziativa. Io invece faccio il tifo perché resti. Daje still!!!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 20:30:44
|
Premesso che l'idea era simpatica ed interessante,
premesso che tutte le idee sono un valore aggiunto al gioco
e premesso che siamo in democrazia:
dico la mia opinione!
Io ho avviato diverse iniziative in tanti anni che sono qui, e ho avuto altrettante rogne e fastidi da utenti che volevano solo rovinare il lavoro di diverse persone (non solo mio, ma anche di chi mi ha aiutato nelle diverse attività).
Una cosa che non capisco, caro still, perchè devi fare il "piangina", la vittima e tutto quello che ne consegue... e poi vieni a dire che hai 39 anni e che non accetti consigli.
Io ne ho meno eppure non mi sono di certo fermato ai primi problemi che mi si sono presentati davanti, e chiunque può confermarti tutto: blurpax stesso, realcassano o anche galacticos (per citare 3 storici di FM).
Quindi, ascolta il consiglio (che ti conviene!)... se fai una cosa, gratuitamente e per il gusto che provi nel farla (gusto che si traduce in desiderio di lasciare qualcosa per la comunità) non lamentarti e fare la vittima se qualcosa va storto, in fin dei conti nessuno ti ha obbligato!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Topic  |
|