Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 VOTIAMO LA SQUADRA PIU' SIMPATICA O AMATA DI FM !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 21/10/2010 :  23:04:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Suvvia, ragazzi... che siamo all'asilo?
Non ho parole. Sembra proprio che Planeswalker non aspetti altro che polemizzare puerilmente con still, l'unico che cerchi di movimentare ulteriormente questo gioco con iniziative simpatiche e piacevoli. A proposito, posso testimoniare che still non è animato da alcuna avversione pregiudiziale nei suoi confronti... è vero che ha sostenuto convintamente, come pure il sottoscritto, le argomentazioni di Plane in un altro topic, a dimostrazione che nessuno ce l'ha con lui, quindi lui potrebbe anche farla finita di avercela con gli altri (fa male al fegato).
Ma cosa non è chiaro del mio PARERE?
Non ho ne attaccato Still ne disprezzato le sue iniziative, ANZI!

Ho semplicemente detto che dovrebbe evitare di annunciare la chiusura delle attività ogni volta che il demente di turno gli rovina quello che sta facendo.
Nei giochi online ci sono sempre questi tizi che si divertono a multivotare, hackerare, ecc...basta ignorare e andare avanti.

Non credo che con queste mie affermazioni io stia attaccando Still, tutt'altro. Gli ho dato un consiglio spassionato, che può anche ingorare tranquillamente.

Se poi esprimere un parere voi lo considerate attaccare, allora tutto quello che state scrivendo sono attacchi nei miei confronti?
Suvvia..dite di avere 19-30-39-X anni e non riuscite a scindere una considerazione educata su una questione oggettiva da un attacco gratuito?

Mi fate notare dove ho polemizzato con Still in questo topic?
Quello che ho scritto è qui, non editato. Quotatemi le polemiche e chiederò scusa.
Attendo....

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 21/10/2010 :  23:23:36  Show Profile  Reply with Quote
e basta planes cambia disco

Nick: Massimoct123

Squadra: Bayern Catania

Girone: C3
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 21/10/2010 :  23:31:13  Show Profile  Reply with Quote
guarda, io neanche l'ho messo il disco. C'è gente prevenuta nei miei confronti solo perchè non sono il classico utente che si accoda al comun pensiero. Io esprimo educatamente quello che penso senza imporlo a nessuno.
Ho detto la mia e finiva li. della gente mi taccia di essere polemico e di portare attacchi a Still. Ho chiesto di quotarli...e mi rispondi di cambiare disco.

Io ti dico: cambiate atteggiamento voi nei miei confronti ed evitate di prendere per polemica ogni mio post.

Così come voi dite la vostra, io dico la mia riportando fatti. Quando sono smentito dai fatti chiedo scusa per l'abbaglio. Dovreste considerare la possibilità di fare altrettanto, nel caso.

Detto questo per me il discorso è chiuso. Se volete continuare ancora a manipolare quello che scrivo, fate pure liberamente.
In bocca al lupo a Still per tutte le sue iniziative presenti e future

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page