Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 da buon italiano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 15/12/2010 :  13:27:19  Show Profile  Reply with Quote
come da titolo oggi tiferó napoli che mi e tanta simpatica e anche se non sono simpatizzante dell inter tiferó anche per la squadra di benitez, nelle coppe bisogna tifare sempre le italiane

Nick: Massimoct123

Squadra: Bayern Catania

Girone: C3

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/12/2010 :  13:39:04  Show Profile  Reply with Quote
d'accordissimo! anche io tiferò queste due squadre! Forza ITALIA

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/12/2010 :  14:36:10  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Beh... da "buoni Italiani" dovremmo tifare per le squadre straniere, visto che dell'Italia, dei suoi 150 anni, della sua Costituzione e della sua sorte sembra non interessare a nessuno, per non parlare del Mondiale del Sud Africa, dove erano più gli anti-azzurri che i tifosi dell'Italia!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 15/12/2010 :  15:23:23  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio pubblicamente chi farà il tifo per il Napoli in questo gioco ma devo ammettere che quasi tutta l'Italia farà il tifo contro il Napoli e come i milanisti e gli juventini faranno il tifo contro l'Inter...purtroppo è la nostra cultura sportiva e non solo che è di basso livello, poi c'è chi ovviamente si distingue dalla massa e si comporta da sportivo vero...

...io sinceramente mi sento Napoletano e non Italiano ma solo perchè "il napoletano" ovunque va viene sbeffeggiato e viene insultato con cori razzisti e se questa è l'Italia Unita allora io sinceramente giro le spalle e dico ad alta voce che sono orgoglioso di essere NAPOLETANO e NON Italiano.

...stasera noi ci proveremo ma sarà durissima, lo Steaua è una squadra tosta che la metterà sulla rissa, che Dio ce la mandi buona.

Mastiffs/Real Naples/E8
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 15/12/2010 :  17:15:22  Show Profile  Reply with Quote
Caro Mastiffs, mi spiace doverlo dire ma non mi è piaciuto il tuo intervento. E penso che, dopo quello che hai scritto, voi napoletani avrete qualche simpatizzante in meno. Se NON vi sentite italiani, francamente non vedo perché io, ad esempio, dovrei sostenere (come credevo di dover fare) una squadra che NON appartiene alla mia Nazione. Se poi ti riferisci a certi sentimenti diffusi in certe aree geografiche, ti rispondo dicendo che a noi appartenenti all'area romana ci dicono anche di peggio, e questo non vuol dire che io non mi senta ANCHE italiano! Io SONO Italiano, e mi prendo questo onore, "loro" sono invece gli anti-italiani e si tengono questa vergogna. Come dicevano gli antichi NOSTRI COMUNI progenitori: "Cuique suum". Questo deprecabile sentimento antinazionale mi fa pensare al medioevo dei comuni o agli staterelli preunitari. Poi chi vuole rinunciare all'Italianità, faccia pure... ma via dalle scatole. Sennò è troppo comodo. A questo punto non vedrei alcun motivo per tifare il Napoli piuttosto che lo Steaua, sempre stranieri siete, no? Che vinca il migliore, allora. Ma no va... fino a quando farete un referendum in cui voterete la scissione dall'Italia, voglio immaginare che la maggior parte dei napoletani non la pensa come te e si senta di appartenere a questa Patria che hanno contribuito a formare, quindi spero che il Napoli stasera vinca, come pure persino l'odiatissima Inter morattiana.
Malgrado la stima e l'amicizia che ho per te (e che resta immutata a livello umano), caro Mastiffs, ti confesso che quest'uscita mi ha un po' deluso. Ma non penso che ti offenderai... dopo tutto è solo il giudizio di un bastardo Italiano!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 15/12/2010 :  17:39:19  Show Profile  Reply with Quote
Ioka,

io volevo dire che mi ritengo prima Napoletano e poi Italiano..

...ora però non puoi dirmi che quasi tutta l'Italia farà il tifo per noi perchè così non è e sono sicuro di quello che dico perchè l'ho constatato in chat sportive e nei commenti su youtube..

vabbè non pensavo di aver espresso qualcosa di brutto e sinceramente non mi sono offeso per quello che hai detto ma più che altro non me l'aspettavo e poi è la prima volta che non ci troviamo d'accordo

...forse avrò esagerato e se sì chiedo scusa però nasce tutto da un sentimento di rabbia che noi napoletani ci portiamo dentro da anni e anni, finalmente siamo risorti e ci stiamo prendendo le meritate rivincite ma questo è ancora niente, il bello deve ancora arrivare!

...ora sono in una situazione di assoluta ansia e trepidazione per stasera, non so più che dire ah sì solo FORZA NAPOLI!

Mastiffs/Real Naples/E8
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 15/12/2010 :  18:25:09  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono milanista, ma stasera tiferò ardentemente per il Napoli, che può portare avanti il prestigio italiano in europa league, e anche per i nostri "odiati" cugini che possono far risorgere l'orgoglio tricolore in un contesto planetario, dopo la batosta in sudafrica subita dalla banda lippiana!
Un appunto per Mastiffs: fai bene ad essere orgoglioso della tua napoletanità, reputo il Sud Italia uno dei vanti della Nazione intera per la portata culturale che possiede, per l'incredibile incantevolezza dei suoi paesaggi marini (e non) che nulla hanno da invidiare a lontani posti esotici, per le prelibatezze culinarie che non hanno eguali al mondo e per il carattere pazzescamente positivo della maggior parte degli abitanti! Vantati con la stragrande maggioranza che apprezza il Sud come me, non crucciarti dei pensieri di pochi ignoranti animali (perché di ignoranza si tratta), le persone intelligenti la pensano come me, ed è quello che importa!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/12/2010 :  21:00:57  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mastiffs

Ioka,

...ora però non puoi dirmi che quasi tutta l'Italia farà il tifo per noi perchè così non è e sono sicuro di quello che dico perchè l'ho constatato in chat sportive e nei commenti su youtube..

vabbè non pensavo di aver espresso qualcosa di brutto e sinceramente non mi sono offeso per quello che hai detto ma più che altro non me l'aspettavo e poi è la prima volta che non ci troviamo d'accordo

...forse avrò esagerato e se sì chiedo scusa però nasce tutto da un sentimento di rabbia che noi napoletani ci portiamo dentro da anni e anni, finalmente siamo risorti e ci stiamo prendendo le meritate rivincite ma questo è ancora niente, il bello deve ancora arrivare!

...ora sono in una situazione di assoluta ansia e trepidazione per stasera, non so più che dire ah sì solo FORZA NAPOLI!

Mastiffs/Real Naples/E8

Caro Mastiffs, mi permetto di darti qualche consiglio e di fare qualche considerazione su quello che dici: primo, lascia perdere chat sportive, forum di tifosi ed altro, la maggior parte delle persone che ci partecipa non è lì per discutere di calcio, ma per sfottere se non peggio; secondo, magari non tutta l'Italia farà il tifo per voi, ma con tutti i Napoletani, e di conseguenza tifosi Napoletani, che ci sono sparsi nel paese credo che tutta Italia sia coinvolta nel tifare Napoli, poi ci sono i non-tifosi del Napoli che, come me, sono contenti che il Napoli possa competere ad alto livello in una competizione europea, non vorrai mica tifare per Francesi, Inglesi o Tedeschi?; terzo, credo che la rabbia dei Napoletani, calcisticamente parlando, possa esser dovuta al fatto che dopo Maradona il Napoli non abbia avuto la fortuna che meritava, quindi vi auguro che, come dici tu, il bello debba ancora arrivare!

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 16/12/2010 :  08:31:08  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quotone per davy e Gento... e soprattutto complimenti agli "Asinelli" e a un grande Bomber come Cavani...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 16/12/2010 :  11:45:41  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Quotone per davy e Gento... e soprattutto complimenti agli "Asinelli" e a un grande Bomber come Cavani...

Già.. ho esultato come ad un gol di Zlatan! Forza Napoli, bisogna mantenere alto l'onore del calcio italiano e recuperare un terzo posto nel ranking uefa che senza italiane in europa league sarebbe davvero irraggingibile!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 16/12/2010 :  12:15:06  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Sono contento, anche io ho esultato per il gol!

Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 16/12/2010 :  14:08:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi per il sostegno e per la sportività

Sono super super contento Cavani sta diventando un cecchino infallibile, speriamo bene per i sedicesimi anche se è probabile che affronteremo una squadra proveniente dalla Champions e come dice il buon Auriemma: Forza Ciuccio porta ancora con te il navigatore si vola verso nuove mete

Mastiffs/Real Naples/E8
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page