Lomba_Show
Titolare Fisso
  
1364 Posts |
Posted - 19/12/2010 : 13:06:29
|

 Lomba_Show
12° Giornata
a.s. Medusa - Real Florentia 1-0 E' si signori è il big match della giornata, dopo questi 90 minuti si saprà chi potrà isidiare per la lotta al titolo la capolista White Shark F.C. Stadio "Perseo" davvero pieno ben 41399 spettatori paganti, di cui almeno 4mila ospiti arrivati dal capoluogo Toscano, per seguire questo importantissimo match. Entrambe le squadre si schierano con un classico 4-4-2; con i padroni di casa che però partono con una mentalità più offensiva. Gli ospiti però non si fanno intimorire e partono fortissimo impegnando subito Di Stefano che con una presa plastica è bravissimo a bloccare la sfera. Dopo questo brusco inizio di match mister Zeo squote subito i suoi; questi rimproveri svegliano i suoi ragazzi che grazie ad una bellissima azione corale dei due attaccanti raggiungono il gol del vantaggio. Benassi si libera di un avversario crossa per Del Grosso che con un rasoterra potente insacca la rete. La rete dopo soli 7 primi dovrebbe svegliare la Fiorentina che però al contrario rimane in bambola e rischia più volte di subire nel corso dei primi 45minuti il gol del raddoppio. Al rientro degli spogliatoi i padroni di casa si buttano sulla difensiva e l'attacco gigliato non punge, la partita diventa più tattica e giocata molto a centrocampo, da segnalare le ammonizioni di Centoschioppi(Fiorentina) e Di Biase(Medusa); al triplice fischio il risultato non cambia e il Medusa ottiene una vittoria importantissima per il suo cammino verso la vetta.
Atletico Rubinetti - celtics 1-0 Altro incontro importantissimo è lo scontro diretto per la salvezza tra Atletico Rubinetti e celtics. Al "Rubinetti Arena" davvero poca gente giunta fin qui visto anche il nubifragio che da molte ore sta colpendo Barge. Atletico Rubinetti che chiede punti per rimanere in corsa per la A, mentre il celtics per abbandonare l'ultima piazza. Padroni di casa schierati con un 4-4-2 offensivo mentre gli ospiti con l'ormai consueto 3-5-2. I padroni di casa vogliono l'intera posta in palio e si fanno subito vedere dalle parti di Tamborini che è bravissimo a respingere la minaccia con i pugni. celtics davvero spaesato, non riesce da impartire una buona azione, sbagliando la fase d'impostazione di gioco. L'Atletico però non sta a guardare e al 20esimo trova il vantaggio grazie ad una bellissima azione iniziata da Ciotti e finalizzata dal grande Depascale che dopo due ottimi dribbling con una magia batte l'incolpevole estremo difensore ospite. Dopo questa magia si va al risposo con il punteggio di 1-0. Nella ripresa il celtics purtroppo non riesce ad impostare nessuna azione pericolo, anzi sono proprio i padroni di casa che in ben quattro occasioni rischiano di raddoppiare, da notare tre grandissimi interventi di Tamborini che aggiunti alla grandissima respinta del primo tempo fanno di lui il migliore in campo; magra consolazione però per gli ospiti che tornano a casa con 0 punti e una classifica che ora si fa difficilissima.
F.C. CARINI - AlèBurdel 0-0 Terzo match di giornata è lo scontro di metà classifica tra F.C. CARINI e AlèBurdel. Terzo match che coincide con l'unico pareggio di giornata, pareggio a reti bianche. Al "Renzo Barbera" 24286 spettaori, 2200 spettatori che arrivano dalla lontana Rimini. Partita piena di azioni davvero bene impostate, ma purtroppo mal concluse dagli attaccanti di entrambe le squadre. Tutte e due le squadre schierata con il 4-4-2 si annullano a vicenda; oppure la paura di perdere fa giocare con il freno tirato i 22 giocatori? Nei primi 45 minuti soltanto il tiro di Righi crea emozioni ma Sensi è bravo a deviare in corner. Secondo tempo ancora equilibratissimo ma questa volta il tiro più preicoloso è degli ospiti con Colarusso che però deve fare i conti con i riflessi del grande Galimberti che evita un gol già fatto. Fino al 93esimo non succede più nulla e dopo quello visto in campo il risultato di parità sembra quello più giusto.
gordian - Villa Sugna F.C. 1-0 Grande sfida, dove troviamo due compagini che fino a poco tempo fa si giocavano lo Scudetto mentre ora si devono "accontentare" di lottare per piazzamenti meno nobili. Al "Gordian Colosseum" teatro di fantastici trionfi; questa sera sono presenti 27000 spettatori circa. Padroni di casa con uno spregiudicato 4-3-3 e Campioni d'italia con il classico 4-4-2. Gordian che gioca davvero bene i primi 20 minuti mettendo in nettissima difficoltà gli ospiti impegnando il loro portiere in tre miracoli, che salvano il risultato. Primo tempo che si chiude nel segno dei Campioni d'Italia e con un pò di nervosismo, vista l'ammonizione di Comandatore per proteste. Secondo tempo che inzia proprio come si era concluso il primo, con un pò di nervosismo che porta al primo giallo per gli ospiti con Chiesena anche questo per proteste. Dopo molte azioni batti e ribatti; Rebesco anticipa Zappatore, e vede sopraggiungere dalle retrovie Di Renzo, assist stupendo e grandissimo diagonale che beffa il portiere ospite; grandissima gioia per bomber Di Renzo al secondo centro stagionale. Dopo due minuti dal vantaggio gli ospiti vanno vicini al pareggio ma Zucconi si fa trovare pronto.Grazie a questa vittoria il gordian risale la china e si piazza al 5°posto della classifica.
White Shark F.C. - vojager 2-0 Eccoci al risultato più tondo di giornata, del tutto meritato. Alla capolista fa bene il primato e si vede partita letteralmente dominata in lungo e in largo, insomma una partita perfetta. Al "Le Grand Bleu" 24078 spettatori pronti ad acclamare i loro idoli nonostante la piogga torrenziale. Capolista che scende in campo con il 4-4-2; mentre gli ospiti si presentano sul rettangolo verde con un difensivo 5-4-1. White Shark che domina sin dal primo minuti mettendo sotto assedio l'area di rigore avversaria, Pacini pericolossissimo al 26esimo, ma Marchini blocca sicuro. Al 30esimo minuto l'arbitro estrae il cartellino giallo ai danni di Bragagnolo per proteste. Il secondo tempo è solita storia primo totale dominio dei padroni di casa, e il risultato si sblocca al 65esimo grazie ad una poderosa conclusione di Febo. Dopo il gol gli ospiti cercano di rispondere, ma la difesa avversaria è impenetrabile; e al 79esimo in contropiede arriva il raddoppio dei locali grazie ad una bellissima conclusione di Pacini. E la partita termina con un secco 2-0. Capolista che grazie al risultato del big match di questa giornata allunga sulle insegguitrici portandosi a +2 dal Medusa.
 davesound
SERIE B 1, 2, 3....FUOCO!
eh già....cominciano a scaldarsi gli animi per centrare gli obiettivi stagionali di ciascuna squadra delle 30 presenti. L adrenalina scorre sempre di più per centrare un'intera stagione.
B1: Real Pascal (34) migliore squadra della B ad un passo dalla gloriosa promozione. Negli scontri diretti delle ultime 2 giornate ne esce indenne e aumenta il vantaggio su una delle 2 inseguitrici, il Vasco de Grama (23), battendola e lasciandola sola con mille lacrime per la speranza ormai giunta al termine. L'Umpa (26) ci aveva creduto nell'11a giornata, ma non andò oltre al pareggio contro la capolista...con una vittoria si sarebbe portata a -5, ma contro la corazzata imbattibile, aver pareggiato e tolto il gusto del punteggio pieno, non si può essere delusi dalla partita, anzi....deve solo rammaricarsi del lento inizio della stagione. Il Pontassieve (19) mette 2 punti in cascina e toglie ogni dubbio di entrare in una zona retrocessione che sarebbe stato un fallimento pesante per la società. Comunque il Ponte deve ringraziare pure ai risultati equilibrati delle squadre nella zona calda: Sirtaki (11), Team Mezza (9), Oroblu (7) infatti non vanno oltre a pareggi che li costringono a lottare per un solo posto-salvezza sebbene il calo di forma del Real Nizza (15) potrebbe riassorbirla lì sotto. Chi scaccia le streghe è l'Atl Novegigola (16) facendo bottino pieno nelle ultime 2 gare portandosi in 5a posizione e un eccellente +7 dalla terzultima. Il Roio (3) sta già progettando l'anno venturo per una rapida risalita in B.
B2: l'alternanza di vittorie e pareggi con ottima costanza, sta portando The Strongest (23) ad allungare nel campionato più equilibrato della serie. Aumenta il vantaggio su tutte le principali concorrenti per il Titolo, ma non sulla Dinamo Flint (20) che, con i 6 punti conquistati, si porta dalla 5a posizione alla 2a, lasciando gli scongiuri della zona retrocessione alle spalle e si propone nettamente come anti-Strongest, approfittando dei risultati negativi di Real Bolignola (19), Shark (18) e, soprattutto Sig. Mascagna (18) che perdono il passo e la strada si fa davvero in una salita molto dura. Grande bagarre in zona retrocessione, dove nessuno sembra mollare la presa. 4 squadre e 2 posti disponibili per rimanere in serie B: Dinamo Melendugno (15) Austerlitz (15) Dodo (13) e Termitana (11). Quest'ultima perde un po' il passo, ma il coraggio di certo non manca ad una squadra determinata e capace di grandi imprese. Come per il Roio (B1) sembra ormai la fine per la Dinamo Bagnoletto (4) che cercherà di progettare un futuro da in queste giornate di campionato.
B3: grande equilibrio prevale in queste 2 giornate...si sa...la posta è altissima e il Torre Pali (23) lo sa benissimo: non commettere nessun errore! allunga e torna ad essere sola in prima posizione a discapito di un Bologna (21) pareggevole e un Atl Duff (21) che perde la partita dell'anno contro la capolista. la rincorsa si arresta bruscamente (poteva rimanere in testa solitario), lasciando il morale a terra e mille rimpianti. L'Arininum (19), con molto silenzio, osserva e studia una strategia che potrebbe essere pericolosa per le squadre avanti....sshhh! Nelle posizioni "dietro" sembra regnare l'equilibrio, ma sia Cani Sciolti (16) che il Sora (14) sembra che abbiano trovato punti-tranquillità anche se non c'è da stare molto allegri, ma con occhi molto vigili. Tra tutte le squadre (dalla 5a alla 10a posizione) chi perde terreno è l'Ilmar (13) che si fa sorprendere e ora il suolo in cui sono appoggiate le basi-salvezza, comincia a tremare....come cani affamati e ringhiosi si propongono le 3 squadre che occupano le ultime 3 posizioni: Dinamo Peppest (11), Samantha Pompeen (9) e l'Atl Becadura (8) decisi di giocarsi la salvezza nell'ultima giornata.
 Mastiffs
Rieccoci finalmente, pronti per commentare il sesto turno di Coppa Italia disputatosi venerdì. La settimana scorsa avevamo anticipato quale sarebbe stato il match clou di giornata, parliamo di Real Cassano – Gordian e bisogna dire che la partita non ci ha affatto smentiti; alla fine a spuntarla è stato il Gordian di Mister Polimar ma solo dopo aver vinto 5-4 ai calci di rigore. E’ stata una bellissima partita, giocata ad armi pari da entrambe le squadre, purtroppo per la squadra cosentina i tiri dal dischetto sono stati fatali. Continua il momento magico dell’Atletico Scooby Doo, squadra militante in serie D, che batte ancora un’altra squadra di serie A, l’Atletico Rubinetti per 1-0, confermandosi bestia nera delle grandi. Ma a gioire è anche il Real Florentia di Mister Fabrymat che pur soffrendo riesce a vincere in inferiorità numerica concedendosi un’altra settimana di passione; passano il turno anche i Celtics, l’Alè Burdel di Mister Cuky ed il Voyager e proveranno a mantenere alto l’orgoglio della serie A. Vincono ancora una volta la Termitana di Mister Cicciosca per 2-0 contro l’Austerlitz ed i Galacticos confermando quanto detto la settimana scorsa, lo ripetiamo ancora attenzione a queste due squadre che sulle ali dell’entusiasmo possono fare grandi cose. Vnerdì prossimo si giocherà il settimo turno previsto per la vigilia di Natale, chi si regalerà un sereno Natale? A venerdì l’ardua sentenza. Intanto ecco il settimo turno con le otto partite previste per il 24 dicembre:
Atletico Scooby Doo – Real Florentia Galacticos – Gordian Maracaibo – Dinamo Peppest All Ices – Celtics Real Nizza – Alè Burdel Termitana – Voyager Cani sciolti – Dinamo Melendugno Pontassieve – Ariminum
Un saluto a tutti voi e buon proseguimento su FM.
 Tapparella
Nella stragrande maggioranza delle volte quando debutta una nuova rubrica ,chi scrive si scervella con inconprensibili sciolingua per spiegare di cosa si tratta....ma in FM non puo' e non deve succedere....come il gioco,fluido,semplice,accattivante ,anche adesso basta alzare gli occhi ,vedere il nostro pianeta,che io chiamo mondo con incastonate le 2 piu' famose lettere di questi anni on line...ROSSE....come la passione il sangue e il cuore di chi ci lavora,e chi ci gioca dietro questo game spettacolo....parleremo di tutto e niente....avvicinandoci alla realta' della real life e trasformandola come FM pretende!!!! pensavo a quest'estate quando 60 milioni di allenatori mandavano " a fancuore" Lippi e le sue scelte a dir poco asssurde.....e mi sono detto" perche' per un giorno NON posso permettermi di essere il direttore di France football ....FM? Mi autoeleggo per dare il palloned'oro al mondo di FM...... Podio molto affollato vedrete ma vale la pena gustarselo con sorpresona finale: sul gradino piu basso del podio ,ma non per questo poco importante i 3 leggendari inventori dielle coppe non ufficiali di FM! La coppa Giovani,la Tuberi e le varie coppe della Lunigiana:impegno costante e immaginazione straordinaria ne fanno 3 moschettieri di FM!!!Medaglia d'argento,se cosi si puo' dire per tutte quei mitici manager di Fm che dopo aver vinto l'impossibile hanno deciso con ottimi risultati di ripartire praticamnete da zero ( hanno un'ottima base,ma ancora non possono competere come le stagioni scorse) ,fra tutte ricordo Real Bisboccia e la sua immensa passione che dura ormai da 6 anni.....e si arrabbia ancora per un sorteggio sfigato in coppa.....MITICO...........Rullo di tamburi .....THE WINNER IS...... pari merito clamoroso ma non troppo....si dividono il pallone d'oro 2010......... A.C GM-AUTO ( arrivare in finale una volta in coppa e vincere e' gia' strepitoso ,ma farlo per 2 stagioni consecutive non ha aggettivi giusti pe rendere l'idea dell'impresa!!!!!) e .....il SERVER.....strano? direi di no......sono ormai 2 stagioni che ci da tregua e a parte qualche piccolo raffreddore si sta comportando come deve!!!!un premio che forse lo aiutera' a continuare a lavorare bene e a farci impazzire con questo gioco.....perche' senza di lui( gratis per noi) e senza Massimo ci sarebbe il .........NULLA! Mondo di FM tornera' con altre curiosita'.......ho voluto e avuto carta bianca.......ora divertiamoci come sappiamo fare ........ p.s. siamo a Natale.......mi raccomando.......
 Eucalipto
PRIMA FASE ELIMINATORIA
Eccoci arrivati alla Fase Finale di questo torneo! Si è già giocato il Primo Turno ad Eliminazione Diretta e adesso vedremo i dettagli di queste 4 bellissime partite!
Varallo united – Samp Boskov 1-2 Il varallo united, purtroppo, in Coppa non gioca più agli stessi livelli di qualche tempo fa, ma in questa partita ci ha messo almeno la buona volontà iniziando sin da subito ad attaccare. Facendo così, però, ha scoperto il suo fianco agli attacchi di Samp Boskov che al 17° del primo tempo gli rifila il primo gol marcato Omosanto. Gli ospiti continuano ad attaccare non lasciando spazi agli avversari, tranne un’azioe nel secondo tempo che Peretto realizza impietosamente.. Sembra quasi essere una partita da rigori, quando all’86° “Bagnoli butta la palla in rete ed esulta”: è la rete della vittoria e permette a Samp Boslov di passare ai Quarti di Finale dove incontrerà il Bayern Catania! Entrambe le squadre sono molto determinate..vedremo chi la spunterà!
F.C. Piante Italiane – F.C. Supernova oasis 1-0 Partita bruttina tra le due compagini.. il tema della partita è una strenua lotta a centrocampo con pochissime azioni in porta e l’unico capace di concretizzarne una è il difensore De Sisti dei pollici verdi. Per tutta il resto della partita i portieri restano inattivi e vanno a prendersi un caffè insieme. Sarà cosa ben diversa la partita successiva con il Campione in carica Nurapolis! Di sicuro non ci si annoierà..
bresciaCapitale – Real Sestri 2000 1-2 Si trattava di una gara a rischio per possibili scontri tra le tifoserie e quindi l’Osservatorio del Viminale ha deciso di permettere l’entrata allo stadio solo a pochissimi eletti: erano 431 i tifosi presenti sugli spalti. Il bresciaCapitale ha iniziato sin da subito ad attaccare in massa la porta avversaria, ma si è rivelata essere una tattica troppo aggressiva, infatti a fine primo tempo gli avversari del Real Sestri 2000 stavano già in vataggio per 2 reti a 0. Subito dopo i bresciani sono andati in rete con Sogliani e magari riuscivano a recuperare la partita, ma l’espulsione di Pinardi ha del tutto spento le loro speranze e li ha eliminati di fatto dalla Coppa. La prossima partita del real Sestri sarà contro l’S.S. Centocelle: avversario di tutto rispetto che si è ormai affermato come protagonista di questo torneo.
F.C. Ranocchietta – U.C. MareSamp 0-3 Il risultato sembra indicarci i Doriani come possibili favoriti al Titolo in quanto hanno surclassato una delle squadre più forti del torneo con un bel tris! In verità la partita è stata molto condizionata dall’espulsione di Montanari. Difficile dire chi avrebbe vinto, si sa solo che la fortuna aiuta gli audaci e da quel momento in poi U.C. MareSamp le ha messe tutte dentro mettendo in cassaforte la qualificazione ai Quarti di Finale dove l’aspetta un A.C. Arezzo determinato più che mai a far suo questa Edizione della Coppa!
Insomma.. i Quarti di Fianle saranno delle partite sensazionali, da non perdere! Chi riuscirà a portarsi a casa questo trofeo per la 6^ Edizione? Continuate a seguirci e lo saprete!
 Lomba_Show
Girone A Il Serricciolo dei giovani regala già grandi soddisfazioni, grande e soprattutto importantissima vittoria nel derbyssimo che regala tre punti che significano primo posto, da tenere stretto negli ultimo 90minuti. Pareggi nell'altro match del girone tra the beghitos e US 74 bella partita che si chiude su un giusto 1-1.
Girone B Due partite e due pareggi in questo girone tutto invariato. Questi risultati mantengono in corsa per i piazzamenti che posso dare la gloria a real monti e Scuderia Ferrari. Scuderia che centra il quinto pareggio per 0-0 su cinque partite disputate. GM AUTO che se non vincerà l'ultimo match si dovrà accontenrà della seconda piazza, merit di un buon Ultras Spezia che guida il gironi dalla 1° Giornata.
Girone C f.c.d.d. monti primo senza problemi, 4-0 secco a un giovane e malcapitato Palmaria che rischia così la posizione utile per l'accesso alla Lunigiana League. l'altro match si è dato a tavolino la vittoria per 2-0 all'f.c. atletico che guadagna la seconda posizione con 7 punti. f.c.d.d. monti che con 90minuti d'anticipo si guadagna la vittoria del proprio girone, ed aspetta la squadra che si piazzerà seconda nel Girone D per conoscere il proprio avversario agli Ottavi.
Girone D UmpaLumpaStyle e Real Pippo uccidono il Girone vincendo anche nell'ultimo turno battendo rispettivamenete: 1-0 vs Blackshirts(qualificato alla Lunigiana League) e 1-0 vs (Atletico Podenzana fermo ancora al palo con cinque sconfitte su cinque match). Ultimo turno che vedrà il big match tra le due prime della classe che in 90minuti si giocheranno la prima piazza, UmpaLumpa partono favoriti, ma Real Pippo fino a qua è stata un grande sorpresa e non vorrà di certo fermarsi a questo punto.
Girone E Atletico Collecchia a 13 punti e dietro??? dietro è il deserto...Cammino strepitoso per i campioni in carica del Champions Collecchia che battono nel derby di famiglia il malcapitato Corbanella che si ritrova a recuperare nella propria porta ben 7 pappine. Atletico Novegigola vince e continua a sperare, pari punti con l'ottimo Rhino United. Ultimo turno davvero importantissimo per le altre tre del Girone mentre per l'Atletico saranno 90 minuti di puro allenamento oppure onorerà l'impegno?
Girone F Vittoria a Tavolino per il Podenzana che gli regala la vittoria nel girone con una partita d'anticipo. Incredibile capitombolo per la sorpresa Lunigiana che ne prende 7 da un rinato Borussia che grazie a questo straordinario risultato rientra in corsa per la qualificazione agli Ottavi di LuniCUP, mentre il Destinazione è ormai prossimo all'eliminazione dal torneo.
Girone G Si sveglia il Collecchia che vince per 2-0 contro la capolista Sgambuc, forse gli oro-neri si sono svegliati troppo tardi? L'altro match si è concluso con la vittoria a tavolino per il Real Bolignola che procede a braccetto del Collecchia a 8 punti, 1 solo punto di ritardo dalla capolista.L'ultimo turno sarà il turno della verità nel grande match tra Sgambuc e Real chi la spunterà?
Girone H Curva Sud vince lo scontro diretto contro una buona palleronese che viene raggiunta a quota 8 dallo Scottish che batte con un punteggio tennistico (6-0) la bolanese ferma a quota 0 punti. Curva Sud che dovrà vedersela nell'ultimo match contro lo Scottish che cercherà in tutti i modi di agguantare la vittoria che significherebbe Ottavi di Finale. Compito più facile aspetta la palleronese che a meno di grandi sorprese dovrebbe battere agevolmente la giovane bolanese.
 Pilèp
Il quadro è completo, la Campiuno Bidon League entra nella fase bollente. Nel derby campiunese tra cugini cinghiali vince lo United con i gol dei due terzini, mentre il Forest dimostra di avere la testa altrove. Mister inno è infatti impegnato in una spinosa diatriba con Il Lungo, a suo dire autore di un oltraggio da lavare nel sangue delle suore sequestrate in quel di Tossignano. Il Campiuno United cerca di fare da intermediario, salvaguardando l'incolumità delle religiose, ma certo anche queste due pere rifilate ai mujaheddin di inno non contribuiranno a allentare la tensione. In semifinale quindi i cinghiali rossooro affronteranno a suon di endecasillabi scazonti in rima i panzer di zolino. Passa il turno anche il Tossignano come miglior seconda, pronti a sfidare la sorpresa di questa edizione, quel real zuppetta che mister robelix vuole portare al rango di consommè... ne vedremo delle belle, rimanete collegati!
14 dicembre 2010 FC Campiuno Forest 2010 - Campiuno United 0-2
classifiche (punti, partite giocate, diff.reti): A: REAL ZUPPETTA 4 (2,+1), Valencia CF 3 (2,+2), MonteBattaglia 1 (2,-3) B: CAMPIUNO UTD 6 (2,+5), TOSSIGNANO FC 3 (2,+3), FC CampiunoForest 0 (2,-8) C: PANZER DI ZOLINO 6 (2,+8), Bebetese 3 (2,-4), Fruitmoto 0 (2,-4)
semifinali, 21 dicembre 2010: real zuppetta - Tossignano FC Campiuno United - panzer di zolino
 Mister82
TROFEO DEI COLLI: 2^ GIORNATA = GRANDISSIMO SPETTACOLO
Ed eccoci qui, a commentare la seconda giornata della fase a gironi del Trofeo Dei Colli, che, come recita il titolo, ha regalato grande spettacolo e tante emozioni. Nel girone A, SCV Prematletic e F.C. Sombreno allo stadio "Grande Torino", danno vita ad un match che definire spumeggiante è poco, la squadra di casa, in vantaggio di 3 reti a zero, e con ormai i tre punti in tasca, vive una mezz'ora di autentico black out e si fà rimontare, 3-3 quindi il risultato finale, con il Sombreno nel finale, vicinissimo addirittura ad un clamoroso vantaggio. Nell'altra partita del girone, il Real Naples F.C., infligge la seconda pesante sconfitta (5-0) a Team Poker, che è matematicamente la prima squadra eliminata dal torneo con una giornata d'anticipo. Tutto quindi può ancora succedere nell'ultima giornata, dove F.C. Sombreno, Real Naples F.C. e SCV Prematletic, si contenderanno i due posti disponibili per le semifinali. Passiamo ora al girone B, dove Atalanta B.C., si rifà della sconfitta a tavolino rimediata alla prima giornata, battendo di misura (1-0) un'altra grandissima squadra del torneo, ovvero l'A.C. Etruria Romana. Nell'altra sfida, anche Ares, ottiene un bel riscatto, battendo in trasferta per 3 reti a zero Comix. In questo girone, più ancora che nel precedente, regna la più totale incertezza, in quanto, incredibilmente, ancora tutte le squadre sono ferme a 3 punti ciascuna, quindi, la battaglia per il passaggio alle semifinali è assolutamente aperta e tutta da seguire. Appuntamento a Martedì prossimo per la terza ed ultima giornata della fase a gironi....non dimenticate che ci sono le semifinali in palio.
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|