"I prezzi per costruire posti allo stadio sono diminuiti del 50%, e quindi hai avuto un rimorso di euro 100000 per compensare quanto speso in precedenza." Chiedo gli interessi su 100.000 di 5 intere stagioni, poichè è un capitale che non ho potuto usufruire per gli acquisti oppure per fare molti movimenti di mercato. Sono stati soldi messi sotto al materasso non per colpa mia. Chiedo ai Manager che sono nelle mie stesse condizioni, di postare assiame per ricevere un indennizzo da parte della "BANCA di Football Manager" B.F.M. e visto l'inflazione direi come minimo un 10% per ogni stagione passata.
Propio a nessuno interessa recuperare qualche soldo (che fa sempre comodo) forza se siete daccordo con me tirate una riga (come nei bagni della scuola) __________________
io credo che... il rimborso sia sufficiente... visto che comunque in queste stagioni voi avete potuto guadagnare di piu con lo stadio per i posti in piu.... poi magari mi sbaglio perchè ci avete perso con le spese....
sono d'accordo con Venturiniace, i posti costruiti hanno comunque portato un guadagna in più rispetto a chi non li ha fatti.Io sono più che contento del rimborso...
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager