Author |
Topic  |
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 04/02/2011 : 15:07:42
|
Salve a tutti, mi capita spesso di vedere a fine partita questi colori con dei numeri che poi non so mai a cosa associare. Chi mi può aiutare? Per esempio difesa in giallo se non ricordo male e il numero 38. Cosa significa? Vorrei sapere se sono importanti per capire qualcosa di più del gioco. |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 04/02/2011 : 15:46:07
|
Purtroppo servono a poco, perchè segnalano solo le valutazioni, suddivise per ogni reparto, solo dell'ultimo minuto della partita e non di tutto l'incontro. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 04/02/2011 : 17:17:07
|
Io sono sempre pronto a sottoscrivere una petizione da portare ad admin per l'abolizione di questi inutili dati. O magari per modificarne il senso e renderli rappresentativi della media di tutti e 90 i minuti. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 04/02/2011 : 18:28:52
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Io sono sempre pronto a sottoscrivere una petizione da portare ad admin per l'abolizione di questi inutili dati. O magari per modificarne il senso e renderli rappresentativi della media di tutti e 90 i minuti.
No per l'abolizione,si per estenderli ai 90 minuti!!! Sarebbero un indicatore interessante, per valutare la squadra in rapporto ai moduli utilizzati.
 |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 04/02/2011 : 20:19:23
|
be se è vero che si valuta solo l'ultimo minuto mi si deve spiegare l'utilità di una cosa del genere. Qualche moderatore ci può dare qualche risposta? |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 04/02/2011 : 20:23:58
|
quote: Originally posted by danielitos
be se è vero che si valuta solo l'ultimo minuto mi si deve spiegare l'utilità di una cosa del genere. Qualche moderatore ci può dare qualche risposta?
prova ad utilizzare la ricerca ("search" in alto a dx) del forum e di risposte ne troverai, non è la prima volta che viene posta questa domanda. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 02:29:34
|
be se è vero che si valuta solo l'ultimo minuto mi si deve spiegare l'utilità di una cosa del genere. Qualche moderatore ci può dare qualche risposta?
perchè quella faccina scusa?
Guarda che qui i moderatori non ti devono per forza dare spiegazione di nulla, tantopiù se lo dici in quel modo e con quella faccina!
La risposta l'hai già avuta. E' un tuffo in una pozzanghera, una cosa inutile, implementata molto tempo fa e purtroppo poco influente sulle valutazioni. Non credo che un "moderatore" possa darti una risposta migliore.
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 02:32:00
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Io sono sempre pronto a sottoscrivere una petizione da portare ad admin per l'abolizione di questi inutili dati. O magari per modificarne il senso e renderli rappresentativi della media di tutti e 90 i minuti.
No per l'abolizione,si per estenderli ai 90 minuti!!! Sarebbero un indicatore interessante, per valutare la squadra in rapporto ai moduli utilizzati.

non credo che admin non ci abbia pensato, potrebbe semplicemente aver valutato che il gioco non vale la candela...no? |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 15:54:18
|
quote: Originally posted by venturiniace
perchè quella faccina scusa?
Danielitos, certo che hai un modo di porti a dir poco scortese...
Per il resto...
quote: Originally posted by ElvisMorgan
prova ad utilizzare la ricerca ("search" in alto a dx) del forum e di risposte ne troverai, non è la prima volta che viene posta questa domanda
|
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 18:54:54
|
una faccina è un insulto? Ma fatemi il piacere... |
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 18:56:21
|
Tutti frequentatori di oxford che invece di rimanere nel merito si attaccano ad una faccina. Mamma mia che desolazione! |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 19:52:10
|
Tutti frequentatori di oxford che invece di rimanere nel merito si attaccano ad una faccina. Mamma mia che desolazione!
Beh scusami Danielitos, ma che senso ha quella faccina? messa così sembra che Blur(moderatore)sia il cattivo che non ti risolve il tuo quesito..Qui i moderatori non c'entrano nulla,in tutta tranquillità ti posso dire che quella faccina te la potevi evitare,ci sono dei modi sul forum a cui bisogna attenersi...Quella faccina la puoi usare quando ti succede qualcosa per cui sei furioso...(sempre con molto rispetto per tutti chiaramente)... ma per chiedere una cosa del genere mi sembra insensata...anche perchè poi Gento la risposta mi sembra te l'abbia data subito... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 20:09:16
|
Ma io francamente neanche ci faccio caso alle faccine. Sembrava una cosa innocente. Qui se la sono presa a male. |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 22:30:00
|
A parte che nessuno ha parlato di insulto, a parte che il mio intervento non era per la faccina, ma per il tono arrogante con cui chiedi spiegazioni, a parte che ormai richiamarti è diventato un lavoro, a parte tutto... Se non fai caso alle faccine, non le usare, perchè TUTTI gli altri, facendo parte di una stessa community, ci fanno caso...
Ciao...
|
 |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 05/02/2011 : 22:59:36
|
Richiamarmi? Arroganza? Mah! non userò più le faccine, per carità di patria... |
 |
|
Topic  |
|