Author |
Topic  |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 10/04/2011 : 20:46:10
|
quotissimo! Già provai la stagione scorsa a resuscitarlo, ma non c'è stato nulla da fare..  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 11/04/2011 : 17:04:02
|
quote: Originally posted by davy
quotissimo! Già provai la stagione scorsa a resuscitarlo, ma non c'è stato nulla da fare.. 
ma volevi resuscitare me? No vabbè,mi ero riproposto di non voler più far nulla(ranking compreso)per delle cose che non mi erano piaciute.Poi il tempo magari mi farà cambiare idea, non so...per ora non di certo,anche volendo ho troppi impegni qui in Fm,tra l'altro probabilmente mi rivedrete alla "scrivania",e per fare il ranking ci vuole davvero tanto tanto tempo, oltre che una pazienza mondiale
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 12/04/2011 : 12:52:31
|
Speriamo che admin elabori qualcosa di automatico... uno sbatto in meno per tutti! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 12/04/2011 : 13:06:36
|
quote: Originally posted by Still
quotissimo! Già provai la stagione scorsa a resuscitarlo, ma non c'è stato nulla da fare.. 
ma volevi resuscitare me? No vabbè,mi ero riproposto di non voler più far nulla(ranking compreso)per delle cose che non mi erano piaciute.Poi il tempo magari mi farà cambiare idea, non so...per ora non di certo,anche volendo ho troppi impegni qui in Fm,tra l'altro probabilmente mi rivedrete alla "scrivania",e per fare il ranking ci vuole davvero tanto tanto tempo, oltre che una pazienza mondiale
tanto con il toro ancora in B ...sai quante domeniche libere hai per fare il ranking???!!!!!  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 12/04/2011 : 14:29:38
|
tu invece avrai solo la domenica impegnata...dato che in settimana al max avrete l'amichevole a Trofarello... Quindi invece di gufare l'inter... potresti iniziare a lavorarci su...! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
Posted - 13/04/2011 : 10:16:22
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by Still
tanto con il toro ancora in B ...sai quante domeniche libere hai per fare il ranking???!!!!! 
ahahhah bella tappa!
Still, fa niente eh..l'ho riesumata perchè era una bella idea.
 |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 13/04/2011 : 11:00:30
|
Un'idea meravigliosa direi, per quello che sarei anch'io per introdurre un conteggio automatico, come dice saggiamente Ventu! |
Davy - All Ices
|
 |
|
|
Topic  |
|