Author |
Topic  |
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 17/04/2011 : 08:55:41
|
Vorrei lanciare l'idea di un raduno festoso dei manager di FM. Luogo: Roma Date: la data del 4/5 giugno di cui si è parlato in chat l'altra sera per il sottoscritto sarebbe proibitiva...che ne dite del WE successivo, ossia 11/12 giugno? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 17/04/2011 : 11:58:05
|
era 3/4 Giugno... cmq troviamo una data che vada bene alla maggior parte.Ovviamente non tutti saranno disponibili per una data piuttosto che un'altra,quindi mi limiterei a rimanere nel mese di Giugno e vedere la maggioranza dove si posiziona...Niente di personale da parte di nessuno,e con nessuno,ma se vogliamo fare una cosa carina,dovremo essere abbastanza decisi.Diciamo che la scelta di Roma,è stata scelta perchè centro Italia,raggiungibile da tutti più o meno con stessi tempi e modi,eppoi,Roma e sempre Roma. date: 3/4 giugno 11/12 Giugno 18/19 giugno 25/26 giugno date le vostre preferenze, e per chi non è iscritto al forum, mandate pm a Robista oppure a me (still) |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 02:45:19
|
Questo sarebbe il secondo raduno...
Il primo è stato organizzato a Genova da me.
Non credo di riuscire a venire fino a Roma, e condivido il fatto che sia in centro... quindi come controproposta potrei proporre Milano (distante per me ma sempre più vicino di Roma)... città nella quale troviamo il buon bostonclub che potrebbe organizzare per tutti gli altri un bel pullman (lavora presso una agenzia di viaggi)
E' una propostina... da valutare... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 11:17:10
|
Roma è stata scelta proprio per il fatto di essere accessibile a tutti da nord a sud,eppoi senza nulla togliere a Milano,Roma ha il suo fascino.Detto questo per me Milano sarebbe un'ottima destinazione essendo di Udine,ma noi non dobbiamo fare un raduno adatto alle singolari esigenze,dobbiamo guardare tutti,e tutto.Ovvio che a Roma,si favorisca chi abita in zona,vorrà dire che la prox volta faremoi alzare le Chiappe ai romani ?Poi ricordiamoci che la casa di Fm è a Roma,non fosse per altro,ma ci metterei anche una questione di rispetto per un romano che un giorno si è alzato ed ha deciso di far divertire gratuitamente migliaia di utenti con un gioco di sua creazione.Lo so che il primo raduno fu a Genova,senza offesa vorremmo fare qualcosa più aperto a tutti. Pedro ha un'agenzia di viaggi?si potrebbe organizzare un bel pullman che da Milano raccolga via via tutti i manager che vorranno parteciparvi.Sarebbe una grandiosa idea! il problema rimane la data. 3/4 Giugno 11/12 Giugno 18/19 giugno 25/26 giugno |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 12:22:28
|
quote: Originally posted by Still
Roma è stata scelta proprio per il fatto di essere accessibile a tutti da nord a sud,eppoi senza nulla togliere a Milano,Roma ha il suo fascino.Detto questo per me Milano sarebbe un'ottima destinazione essendo di Udine,ma noi non dobbiamo fare un raduno adatto alle singolari esigenze,dobbiamo guardare tutti,e tutto.Ovvio che a Roma,si favorisca chi abita in zona,vorrà dire che la prox volta faremoi alzare le Chiappe ai romani ?Poi ricordiamoci che la casa di Fm è a Roma,non fosse per altro,ma ci metterei anche una questione di rispetto per un romano che un giorno si è alzato ed ha deciso di far divertire gratuitamente migliaia di utenti con un gioco di sua creazione.Lo so che il primo raduno fu a Genova,senza offesa vorremmo fare qualcosa più aperto a tutti. Pedro ha un'agenzia di viaggi?si potrebbe organizzare un bel pullman che da Milano raccolga via via tutti i manager che vorranno parteciparvi.Sarebbe una grandiosa idea! il problema rimane la data. 3/4 Giugno 11/12 Giugno 18/19 giugno 25/26 giugno
Infatti...la scelta di Roma deriva dalla sua posizione geografica..Ci sono dei manager catanesi e milano,o genova,che per me sarebbero comodissime,risulterebbero improponibili per molti.... Il raduno mio e di still,se riusciremo ad organizzarlo,sarà a Roma...se qualcun altro vorrà organizzarne un altro in altra sede liberissimo di farlo...magari ci terremmo in contatto a in video conferenza Indi...io dico: 11/12 giugno a Roma Chi si accoda??? |
 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 14:08:53
|
io sarei più x il 18/19 ma nel caso mi accodo... |
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 14:21:55
|
Purtroppo giugno per me è un mese off limit, per via di esami universitari..  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 17:46:56
|
Far alzare le chiappe a noi Romani? Still, ma allora non ci conosci! Scherzi? E' risaputo che noi siamo i più comodisti d'Italia! Gli altri lavorano, noi intanto preferiamo svaccarci sul divano a farci una pennica! Anzi, sai che ti dico? Siccome io abito a Civitavecchia... mi sa che Roma per me è troppo lontano!! Non si potrebbe fare il raduno, che so, a Santa Marinella? Ehehe! Se verrete a Roma, vedrete che città inerte di scioperati è! Tutti a prendere il sole a piazza di Spagna, camuffati da turisti!  Scherzi a parte, per quanto mi riguarda dovrei essere disponibile in qualsiasi data. Condizionale obbligatorio perché al momento una data vale l'altra ma vado soggetto a scadenze lavorative improvvise e precipitose, e quando capitano queste situazioni mi tocca barricarmi a casa, immerso nelle scartoffie per giorni, senza vedere né sentire alcuno. Ma sono casi estremi quindi, in linea di massima, ad oggi mi rimetto alle decisioni altrui. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 19:04:01
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Far alzare le chiappe a noi Romani? Still, ma allora non ci conosci! Scherzi? E' risaputo che noi siamo i più comodisti d'Italia! Gli altri lavorano, noi intanto preferiamo svaccarci sul divano a farci una pennica!
E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, distruttori di finanze e nati stanchi, siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente, io ti odio grande Roma decadente.
 |
 |
Edited by - robista on 18/04/2011 19:04:21 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 19:32:04
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Far alzare le chiappe a noi Romani? Still, ma allora non ci conosci! Scherzi? E' risaputo che noi siamo i più comodisti d'Italia! Gli altri lavorano, noi intanto preferiamo svaccarci sul divano a farci una pennica!
E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti, distruttori di finanze e nati stanchi, siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente, io ti odio grande Roma decadente.

Guarda, robi, io ti risponderei pure... ma so' troppo stanco! Fai come se l'avessi fatto, ok? Anzi, sai che ti dico? Che m'hai dato una bella idea... vado romanamente a "decadere" un po' in poltrona... che c'ho i polpastrelli sudati! 
|
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 23:09:44
|
Quoto Robista!!! Ormai non vi rimane che noi del Nord-Ovest..... Abbiamo pure tolto le poltrone in casa per poter lavorare incessantemente anche per voi  !!!
Scherzi a parte, mi piace l'idea e anche il periodo (Giugno!)... spero di trovare il momento tra un lavoro e l'altro per esserci, però a quel punto Ioka dovrà anche alzarsi dalla poltrona...  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/04/2011 : 23:23:45
|
Dai Sals!anduma! |
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 19/04/2011 : 02:27:26
|
Anduma, Sals! Siamo noi che rendiamo florida la vostra economia del nord-ovest... a chi le vendereste sennò tutte le poltrone e i divani che producete? Dovreste ringraziarci! Comunque ho avuto un'idea folgorante: potreste passare a prendermi direttamente a casa mia, usare la mia poltrona come una portantina e portarmi al raduno. Questo varrebbe, ovviamente per tutti i romani. Sì, mi pare un'ottima soluzione!  |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 20/04/2011 : 00:06:53
|
Bella ragazzi, se si fa ed e' a Roma non potrei non venire! |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 20/04/2011 : 00:58:24
|
quote: Originally posted by admin
Bella ragazzi, se si fa ed e' a Roma non potrei non venire!
.... OK! Faremo pure il giro a prendere te..... tu naturalmente aspettaci.... in poltrona!!!  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 20/04/2011 : 08:10:43
|
Aspettavo il post di Massimo dai ragazzi troviamo il week end giusto,ovviamente dato che Giugno è periodo di esami(non ci avevo pensato)potremmo sforare in Luglio...l'importante è organizzare ed essere in tanti! |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|