Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 06:26:57
|
esistono comunque i messaggi personali privati per le provocazioni reciproche.... se proprio dovete... (e dico DOVETE non devi); il forum è fatto apposta per discutere serenamente su quello che è il gioco, quindi cerchiamo di rispettare questi canoni |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 10:46:38
|
quote: Originally posted by giampa1969
quote: Originally posted by admin
E' possibile poter esprimere la propria opinione senza farne sempre un caso personale nei confronti del "signor Bakaras" o chi per lui?
Il signor Bakaras, che per inciso è un moderatore (...), usa certi toni. Non ci si lamenti se gli si risponde parimenti. Sul fatto del personale, ti invito a vedere come sia proprio lui a prenderla sul personale nei miei confronti...
Poi fate voi, per quello che conta.
Per quello che conta, sono stanco di leggere flame sul forum. Ci sono non piu' di 10 messaggi al giorno, non credo sia tollerabile che il 50% di questi siano di tono quantomeno discutibile. Credo siamo tutti abbastanza maturi per discutere costruttivamente senza pungolare platealmente altri utenti. Siamo una comunita' di sole 200 persone, dovremmo provare a divertirci. Ti prego quindi di esercitare la tua vis polemica in luoghi dove puoi avere maggior risonanza e piu' ampia platea. Se hai da dire qualsiasi cosa a bakaras o altri per favore fallo in privato.
|
 |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 11:06:44
|
Le risate signori miei. L'accanimento di quest uomo verso una persona che la pensa diversamente da lui è a dir poco ridicola, ma daltronde il mondo è bello anche per la presenza di individui simili.
Tutto sommato io qua non centro nulla, anche se la penso esattamente come Bakaras, ma non per il semplice fatto che chi vende a 0 rompe le palle, bensi che rovina il mercato che già di suo fa schifo.
Concludo con un consiglio: Signor Gyamp, prima di dare addosso alla gente insegnando a destra e a manca la scienza che va tanto decantando, provi ad evitare inutili spam quando il forum le concede di scrivere + argomenti con un unica pressione del tasto [Post New Reply]
Saluti.
PS: Si Admin ho flammato un po', ma suvvia, non poteva stare impunito
12:05 commento di admin
no Millo, non ci siamo capiti. La mia esortazione a non flammare era rivolta a TUTTI e non al solo Giampy. Del resto non ci vuole molto a capire che simili risposte incitino, e purtroppo giustifichino anche, repliche a tono, innescando una spirale senza fine di stupidaggini.
Ma sembra proprio che queste situazioni vi piacciano.
Beh, non a me. Inizio a stancarmi davvero. Ho troppi anni, e troppo poco tempo, per star dietro a beghe da scolaretti su un forum che ho messo su per consentire a chi vuole di discutere di un'applicazione fatta con l'unico scopo di divertirsi. Non mi va/non voglio/non posso star qui a disabilitare account sul forum per arginare il vostro prurito di tastiera. Non costringetemi a farlo, altrimenti in meno di due minuti resto l'unico a scriverci.
|
 |
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 11:20:02
|
Nonostante sia un rosicone e un polemico accreditato per i campionati mondiali di categoria, credo che la cosa debba finire qui,senza andare a fare quote per evidenziare chi attacca chi. Tutto quello che ho da dire di personale lo dirò direttamente al diretto interessato. Concludo quotando da me l'unica frase dei miei post non quotata da altri , forse perchè non criticabile in alcun modo.
quote: Originally posted by Bakaras
La mia è una opinione.
|
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
Rudy
Primavera

Italy
107 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 13:33:48
|
Già questo forum è poco frequentato, lo roviniamo così dove si finisce? Basta. PS: I moderatori in un forum a cosa servono? Potrebbero impegnarsi un po' a tenere pulito questo? I flames, le polemiche, le discussioni sterili o non ammesse si chiudono (IMHO) senza ritegno. Grazie.
|
---- Atletico Catania Play on: VII.374 (Hattrick) D.30 (Freekick) C.9 (Football Manager)
*Redattore FMMagazine* |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/09/2005 : 14:25:54
|
quote: Originally posted by Rudy
Già questo forum è poco frequentato, lo roviniamo così dove si finisce? Basta. PS: I moderatori in un forum a cosa servono? Potrebbero impegnarsi un po' a tenere pulito questo? I flames, le polemiche, le discussioni sterili o non ammesse si chiudono (IMHO) senza ritegno. Grazie.
hai ragione, facciamo l'unica cosa positiva in questo topic, chiudiamolo |
 |
|
Topic  |
|
|
|