Ho notato un inspiegabile calo di forma di alcuni miei giocatori:hanno giocato due partite, una di campionato(domenica scorsa) e una di coppa(venerdi)con impegno 69 nella prima e molto basso nella seconda.Sbaglio o c'è qualcosa che non va?
Ho notato un inspiegabile calo di forma di alcuni miei giocatori:hanno giocato due partite, una di campionato(domenica scorsa) e una di coppa(venerdi)con impegno 69 nella prima e molto basso nella seconda.Sbaglio o c'è qualcosa che non va?
Sinceramente non vedo un calo strano nella tua forma... fai conto che in coppa per quanto puoi giocare con impegno basso c'è una forbice d'impegno a cui non puoi perdere meno forma,per il resto sei messo addirittura meglio di me...se hai giocato 2 gare di campionato a 69 ( o una a 59)la tua forma è giusta...da quel che posso vedere contando 2 allenamenti 2 gare ed una di riposo hai perso in 2 partite di campionato 6pt ciascuno...recuperandone 2 allenamento +5 di riposo+allenamento... Ti dirò di più...in coppa Biselli ha giocato a dx...ed è sx... ha preso un malus di 12 pt...
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B