Author |
Topic  |
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 09:57:02
|
Anche a me sono successe le stesse cose nella partita di ieri. Ho la sensazione che il gioco sia in abbandono. |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 10:10:00
|
quote: Originally posted by forhelp
Anche a me sono successe le stesse cose nella partita di ieri. Ho la sensazione che il gioco sia in abbandono.
"E' il caos", "Il gioco è in abbandono"... bum!!! Ragazzi è un bug, probabilmente viene dalle ultime modifiche, un pò di pazienza e admin sistemerà sta cosa, l'ha già fatto in occasione della prima giornata delle giovanili. Non mi sembra proprio il caso di spargere catastrofismo inutile.
Che admin abbia meno tempo rispetto a una volta da dedicare al gioco è ormai palese da qualche anno, ma FM non mi sembra per niente abbandonato, semplicemente i tempi di ripristino o di sistemazione dei problemi sono un pò più dilatati.
Anche a me ste cose piacciono poco e spesso mi spazientiscono, ma stiamo calmi, è sempre un gioco ed è sempre gratuito |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
rafman
Primavera

65 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 10:17:23
|
nel frattempo, stasera potremmo giocare a pallavolo? :) |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 11:13:45
|
quote: Originally posted by Antoo
cerco ambidestri hhihiih :)
Ma anche no.. 
Ieri... "Purtroppo per Montale l'azione sfuma perche' la palla e' sul piede sbagliato..."
Ambidestro schierato da terzino sinistro... Ha perso chilate di forma...
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 12:30:03
|
a me tutto bene!!! per forza non ho giocato...........squadra senza 11 giocatori schierabili ( e succede 4 volte questa stagione) !!!! non e' un bug ma una cosa da mettere a posto di sicuro............... |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 12:51:58
|
quote: Originally posted by blurpax
Ma anche no.. 
Ieri... "Purtroppo per Montale l'azione sfuma perche' la palla e' sul piede sbagliato..."
Ambidestro schierato da terzino sinistro... Ha perso chilate di forma...
ah quindi solo admin ci puo salvare :) |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 13:05:28
|
Non servono... Io sono pieno di ambidestri, ma hanno i piedi sbagliati pure loro. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 13:08:14
|
quote: Originally posted by polimar
Per la prima volta da quando gioco ho pescato un attaccante con più di 50 in tiro , quindi credo si annullerà tutto
gghhghghghg
Anche io temo di perdere la mia pescata |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts |
|
pierpole1
Prima Squadra

363 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 20:50:48
|
e lo strazio continua! |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
 |
|
rafman
Primavera

65 Posts |
Posted - 21/11/2013 : 21:28:09
|
Già |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 01:01:02
|
Mi spiace per i problemi di questi giorni, causati principalmente da un maldestro tentativo di risolvere un bug sulla forma effettuato ad inizio settimana. Le gare di ieri e di questa sera sono state sicuramente influenzate da questa anomalia, ma considerando che hanno colpito indistintamente tutti reputo che non sia opportuno annullare le gare e ripeterle, o almeno credo che il danno che ne deriverebbe sarebbe maggiore del beneficio. Ho comunque fatto girare una procedura che ricalcola la forma corretta al termine della gara di mercoledi', ed a quel valore la imposta. Chi ha giocato la gara di stasera ha un bonus, in quanto questa non viene considerata per il consumo di forma. Il bug dovrebbe essere stato corretto, il banco di prova saranno le partite di coppa di domani. Scusate ancora e grazie per la pazienza.
|
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 09:43:06
|
quote: Originally posted by admin
Mi spiace per i problemi di questi giorni, causati principalmente da un maldestro tentativo di risolvere un bug sulla forma effettuato ad inizio settimana. Le gare di ieri e di questa sera sono state sicuramente influenzate da questa anomalia, ma considerando che hanno colpito indistintamente tutti reputo che non sia opportuno annullare le gare e ripeterle, o almeno credo che il danno che ne deriverebbe sarebbe maggiore del beneficio. Ho comunque fatto girare una procedura che ricalcola la forma corretta al termine della gara di mercoledi', ed a quel valore la imposta. Chi ha giocato la gara di stasera ha un bonus, in quanto questa non viene considerata per il consumo di forma. Il bug dovrebbe essere stato corretto, il banco di prova saranno le partite di coppa di domani. Scusate ancora e grazie per la pazienza.
grazie massimo! |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 09:45:02
|
Ciao admin,non voglio crearti altri problemi, ma facendo due caloli partite/forma credo che il mio centrocampista BERZUINI non possa ritrovarsi con 74 di forma!..ciao... |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 10:47:02
|
Io ora ho due cc a 85..... Erano piu alti prima se non erro  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|