Author |
Topic  |
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 11:13:30
|
Io ho segnalato quello più evidente... gli altri non so di preciso.. |
 |
|
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 14:31:02
|
Io l'unica cosa che noto è che TUTTI i giocatori che non hanno giocato mercoledì e che quindi dovevano recuperare 5 punti forma me ne hanno recuperati solo 4. Per il resto mi pare invece che sia tutto a posto,quelli che hanno giocato hanno perso i punti forma che avevo previsto. |
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 14:44:04
|
Io ho Niccolai, centrocampista, che non ha giocato mercoledì e si ritrova con 91 di forma. C'è ancora qualche problema...
Mastiffs/ Real Naples/ B3 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 14:48:29
|
quote: Originally posted by Roby1984
Io l'unica cosa che noto è che TUTTI i giocatori che non hanno giocato mercoledì e che quindi dovevano recuperare 5 punti forma me ne hanno recuperati solo 4. Per il resto mi pare invece che sia tutto a posto,quelli che hanno giocato hanno perso i punti forma che avevo previsto.
giusto Roby! anch'io avevo notato qualcosina che non andava nella forma ma non ne ero sicuro, pensavo fosse un mio ricordarmi male. Invece penso sia come dici tu! |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 15:01:12
|
Ma l'allenamento lo avete fatto? Si recuperano normalmente 4 punti, il quinto lo fornisce l'allenamento. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 15:05:22
|
quote: Originally posted by robista
Ma l'allenamento lo avete fatto? Si recuperano normalmente 4 punti, il quinto lo fornisce l'allenamento.
sì, almeno io |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 15:41:51
|
Ma l'allenamento lo avete fatto? Si recuperano normalmente 4 punti, il quinto lo fornisce l'allenamento.
Ancora lo devo fare, ma cambia poco perchè Niccolai non è proprio sceso in campo e sono sicurissimo che avesse più di 91 di forma prima della partita. Ora addirittura sembra averne qualcuno in meno. E sono convinto che non è l'unico mio giocatore ad avere questo problema.
 |
|
zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 15:54:24
|
Sono d'accordo con la decisione di non rigiocare le partite di campionato, anche se alla fine può risultare falsato. Per quanto riguarda la super league avrei preferito rigiocarla dato che sono tutte partite secche e non è che ci si accede in automatico. Come funziona il ripristino della forma? é per tutti o solo x chi ha perso grazie al bug? Perchè penso che se hai ricevuto i 3 punti omaggio almeno perdi la forma! Personalmente ho investito 12 mln x acquistare altri giocatori x la super league che sono 9 partite, ora che succede un turno falsato e quindi un danno alla mia società x 1/9 della cifra investita! E' vero che sono stati colpiti tutti ma la metà ha avuto un vantaggio e l'altra uno svantaggio chi più e chi meno ma comunque fa sì che questa super league diventi una farsa! Ovviamente non è uno sfogo contro il mio avversario ma contro questo sistema all'italiana che si adotta.... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 17:47:19
|
Voi avete problemi con la forma? Io mi ritrovo con la maggior parte dei giocatori a 99 adesso, quando prima avevano 100 |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 17:52:03
|
Ho saltato anche l'altro centrocampista Roscio che ora si ritrova con 85 di forma senza aver giocato mercoledì...
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 18:06:09
|
Mah.. io ho la stessa forma dell'altra sera e ripeto, i giovani per lo meno dovrebbero recuperarla dato che il campionato giovanile lo fanno... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
pierpole1
Prima Squadra

363 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 18:33:08
|
nessun problema di forma anche per me |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 18:36:11
|
a me tornano tutti i conti. |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 19:00:07
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Ancora lo devo fare, ma cambia poco
Invece cambia tutto. E' la differenza che passa fra un normale funzionamento ed un bug. Visto che l'allenamento non lo avevi ancora fatto sembra tutto nella norma,niccolai a parte.
quote: Originally posted by Mastiffs perchè Niccolai non è proprio sceso in campo e sono sicurissimo che avesse più di 91 di forma prima della partita. Ora addirittura sembra averne qualcuno in meno
Questo è un altro discorso. Sembra che tu abbia un giocatore che avrebbe dovuto recuperare punti forma e, a differenza degli altri, non li ha recuperati.
|
 |
Edited by - robista on 22/11/2013 19:26:15 |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 19:02:49
|
quote: Originally posted by Still
Mah.. io ho la stessa forma dell'altra sera e ripeto, i giovani per lo meno dovrebbero recuperarla dato che il campionato giovanile lo fanno...
Non capisco la correlazione che fai con il campionato giovanile. I punti forma li recuperi solo quando salti una gara di campionato maggiore, se salti il campionato primavera non recuperi nulla. |
 |
 |
|
Topic  |
|