Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Posizione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 31/01/2014 :  22:19:06  Show Profile  Reply with Quote
"Posted - 31/01/2014 : 21:46:58
Ciao a tutti, sto assistendo ad uno scempio nella mia partita di coppa. Sto perdendo 3 a 1 contro una squadra che non si collega da due settimane, ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che ha ben due giocatori posizionati sul lato sbagliato rispetto al loro piede e non solo ciò risulta del tutto ininfluente e la cronaca non lo segnala, ma nel frattempo uno di questi ha fatto una tripletta e l'altro avanza indisturbato servendo assist.
Perdere ci sta...fino a un certo punto però.
Secondo me c'è qualcosa che non va.
Se si può controllare, penso sia nell'interesse di tutti.
ciao, grazie
"

Alla fine ho vinto 4 a 3 negli ultimi minuti, ma il problema resta: perché due giocatori sul lato sbagliato hanno fatto i fenomeni e la cronaca non ha mai evidenziato questa situazione?
Chiedo ai più esperti: è normale o potrebbe essere un bug?

Edited by - zanlok on 31/01/2014 22:20:05
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 31/01/2014 :  23:26:44  Show Profile  Reply with Quote
In teoria normale non lo sarebbe,altrimenti a parte un malus forma quale sarebbe il danno? in pratica in questo gioco ho visto di tutto pure portieri con forma 10 skill 45 fare i fenomeni e non farsi male!(oltre a non prendere gol)

P.s Sicuro che non sei stato narcotizzato anche tu dai rapitori della Bidon league? (per cui vedi un po ancora storto?)

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Edited by - Still on 31/01/2014 23:27:10
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 31/01/2014 :  23:59:48  Show Profile  Reply with Quote
eheh...no purtroppo ci vedo bene in questo caso!

Ho anche pensato al fatto che Admin qualche giorno fa è intervenuto per sistemare un bug del "piede sbagliato" a Robista (se non erro), e non vorrei che per errore si fosse generato un bug che non riconosce più la posizione scorretta dei calciatori.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 01/02/2014 :  21:43:25  Show Profile  Reply with Quote
zenlok, guarda che il rendimento in campo di un giocatore col piede sbagliato sulla fascia opposta non cambia il suo valore in campo effettivo. L'unico malus è la forma che va a perdere poi... Quindi c'è poco da lamentarsi se ti ha segnato 3 o 10 reti, perchè anche se è nella posizione sbagliata, rende per le skill che effettivamente ha, senza nessun malus. Non ci vedo nulla di strano...

Se pensavi che i giocatori sul lato sbagliato avessero un malus in campo, ti sbagli! a meno che non è cambiato qualcosa nelle ultime stagioni (e me lo sono perso), è sempre stato così

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 02/02/2014 :  19:00:39  Show Profile  Reply with Quote
ok grazie per avermi dato delucidazioni, in effetti pensavo che il loro rendimento in campo ne risentisse.
Allora come non detto e buono a sapersi!
ciao grazie
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page