Author |
Topic  |
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 31/01/2014 : 22:19:06
|
"Posted - 31/01/2014 : 21:46:58 Ciao a tutti, sto assistendo ad uno scempio nella mia partita di coppa. Sto perdendo 3 a 1 contro una squadra che non si collega da due settimane, ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che ha ben due giocatori posizionati sul lato sbagliato rispetto al loro piede e non solo ciò risulta del tutto ininfluente e la cronaca non lo segnala, ma nel frattempo uno di questi ha fatto una tripletta e l'altro avanza indisturbato servendo assist. Perdere ci sta...fino a un certo punto però. Secondo me c'è qualcosa che non va. Se si può controllare, penso sia nell'interesse di tutti. ciao, grazie"
Alla fine ho vinto 4 a 3 negli ultimi minuti, ma il problema resta: perché due giocatori sul lato sbagliato hanno fatto i fenomeni e la cronaca non ha mai evidenziato questa situazione? Chiedo ai più esperti: è normale o potrebbe essere un bug? |
Edited by - zanlok on 31/01/2014 22:20:05 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 31/01/2014 : 23:26:44
|
In teoria normale non lo sarebbe,altrimenti a parte un malus forma quale sarebbe il danno? in pratica in questo gioco ho visto di tutto pure portieri con forma 10 skill 45 fare i fenomeni e non farsi male!(oltre a non prendere gol)
P.s Sicuro che non sei stato narcotizzato anche tu dai rapitori della Bidon league? (per cui vedi un po ancora storto?) |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 31/01/2014 23:27:10 |
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 31/01/2014 : 23:59:48
|
eheh...no purtroppo ci vedo bene in questo caso!
Ho anche pensato al fatto che Admin qualche giorno fa è intervenuto per sistemare un bug del "piede sbagliato" a Robista (se non erro), e non vorrei che per errore si fosse generato un bug che non riconosce più la posizione scorretta dei calciatori. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 01/02/2014 : 21:43:25
|
zenlok, guarda che il rendimento in campo di un giocatore col piede sbagliato sulla fascia opposta non cambia il suo valore in campo effettivo. L'unico malus è la forma che va a perdere poi... Quindi c'è poco da lamentarsi se ti ha segnato 3 o 10 reti, perchè anche se è nella posizione sbagliata, rende per le skill che effettivamente ha, senza nessun malus. Non ci vedo nulla di strano...
Se pensavi che i giocatori sul lato sbagliato avessero un malus in campo, ti sbagli! a meno che non è cambiato qualcosa nelle ultime stagioni (e me lo sono perso), è sempre stato così |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 02/02/2014 : 19:00:39
|
ok grazie per avermi dato delucidazioni, in effetti pensavo che il loro rendimento in campo ne risentisse. Allora come non detto e buono a sapersi! ciao grazie |
 |
|
Topic  |
|