Author |
Topic  |
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 20:08:54
|
quote: Originally posted by robista
Ma l'allenamento lo avete fatto? Si recuperano normalmente 4 punti, il quinto lo fornisce l'allenamento.
Sì anche io ho effettuato l'allenamento sulle 20:40 |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 20:22:31
|
Admin chiedo un ulteriore controllo sulla forma perché i miei giocatori che partecipano solo a partite delle giovanili si ritrovano con 99 in forma e l'ultima volta che hanno giocato è stato appunto sabato, e quindi hanno avuto due partite per recuperare (uso impegno inferiore a 70, quindi ogni sabato si ritrovano con 100), certo è solo un punto forma, ma può darsi che ad altri ha scalato molti più punti Inoltre il punto dell'allenamento penso che non è stato assegnato (prima della correzione del bug avevo molti più giocatori con forma 100) |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 22/11/2013 20:25:12 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 20:29:31
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Still
Mah.. io ho la stessa forma dell'altra sera e ripeto, i giovani per lo meno dovrebbero recuperarla dato che il campionato giovanile lo fanno...
Non capisco la correlazione che fai con il campionato giovanile. I punti forma li recuperi solo quando salti una gara di campionato maggiore, se salti il campionato primavera non recuperi nulla.
Certo Robi...lo so,ma perchè allora non recupero nulla? dove sta scritto che chi non fa scendere la squadra in campo non recupera punti? Anche chi vince a tavolino i punti li recupera, non vedo perchè io non dovrei farlo...vado per esclusione ed in ultima analisi penso anche a questa possibilità...se Massimo mi da una risposta almeno la smetto di rompere le scatole... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 23:21:32
|
la forma è tornata a posto |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 23:51:23
|
vedo ora che al mio portiere di 17 anni non è stata tolta la forma x la partita di SL, ma x il resto mi sembra ritornato normale |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 01:28:42
|
Io continuo ad averne due a 85  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 12:35:12
|
Io continuo ad avere problemi con Roscio, centrocampista, ora a 79 perchè ha giocato ieri in Coppa, ma non dovrebbe essere questo il suo valore di forma, sono sicurissimo! Ha disputato 3 partite su 6 con impegno inferiore al 60, credo sia impossibile che abbia un valore di 79 anche se ha 32 anni.
Mastiffs/ Real Naples/ B3 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 18:58:56
|
sarebbe il caso di ripristinare la forma a 100 per tutti... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 01:13:08
|
Ho assegnato un punto allenamento a tutte le squadre che avevano effettuato l'allenamento prima del ricalcolo forma di due giorni fa. Questo era, infatti, andato perso. |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 10:15:13
|
quote: Originally posted by admin
Ho assegnato un punto allenamento a tutte le squadre che avevano effettuato l'allenamento prima del ricalcolo forma di due giorni fa. Questo era, infatti, andato perso.
Continuo a non trovarmi con il mio centrocampista berzuini. Queste sono le partite che ha disputato: Real Cassano - uff.. ( impegno 79) , uff - 6rme ( riposo + allenamento ) ,Atletic04Rudy -Ufffff..(Impegno 55 + allenamento ), uff...- i tartassati ( impegno 69 + allenamento ) , uff...- Celtic ( riposo + allenamento). Mi sembra impossibile che ora si ritrova con 75 di forma. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 11:43:07
|
Ragazzi, facciamo il punto. Si e' verificato un problema, questo e' dipeso da un mio maldestro intervento (in buona fede, perche' volevo correggere un bug) e per questo mi scuso, nuovamente, con tutti.
Ora, dato il problema, si doveva trovare una soluzione. C'erano diverse strade da percorrere; si potevano annullare tutte le partite e rigiocarle (pescate comprese), ma avrebbe danneggiato molti e qualcuno si sarebbe lamentato; si poteva annullare definitivamente il consumo di forma e riportare tutti a 100, ma avrebbe favorito sfacciatamente chi ha giocato con impegno alto finora e piu' di qualcuno si sarebbe lamentato; si poteva cercare di ricalcolare, non senza un certo margine di errore, il consumo di forma per la gara del 20 e aggiornare la situazione in base a quel ricalcolo, e' quello che ho fatto ma non e' perfetto e inevitabilmente qualcuno si lamenta. Non so se e' stata la cosa migliore, mi sembrava la "meno peggio", ed ho adottato quella soluzione, probabilmente ce n'era un'altra migliore, possibile, ma l'unica perfetta sarebbe riportare il tempo alle 20 del 20/11, e questo non so farlo.
Parliamo della soluzione. Perche' per alcuni giocatori il ricalcolo potrebbe essere penalizzante? Perche' per effettuarlo ho corretto il bug e rilanciato la simulazione delle gare del 20, al termine delle gare ho preso la forma di tutti i giocatori del db e l'ho utilizzata per aggiornare la situazione forma dei calciatori. Questo ha due punti deboli: 1) durante la simulazione si potrebbe essere infortunato qualcuno e potrebbe essere entrato al suo posto il giocatore che non doveva giocare (magari pure fuori ruolo...) e questo ha poi avuto un consumo di forma anomalo. 2) Le formazioni utilizzare per simulare la giornata sono quelle salvate nel backup alle 19:15. Se qualcuno ha fatto la formazione tra le 19:15 e le 20:15, questa formazione non e' stata utilizzata per la simulazione, e quindi ha consumato punti forma chi era nella formazione di default.
E' chiaro anche che a fronte di un consumo anomalo di qualche giocatore il team si ritroverebbe anche qualcuno che invece ha una forma piu' alta di quanto dovrebbe, pero' e' chiaro che a queste cose si fa meno caso.
Ho controllato le vostre segnalazioni, in alcuni casi sono vere (consumo di forma anomalo), in molti altri no. Pero', cercate di capire che non posso controllare decine di calciatori.
Ho spiegato nel dettaglio cosa e' successo e quello che ho fatto, vi rinnovo le scuse per l'inconveniente, e vi chiedo, se possibile, di essere comprensivi. |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 12:20:52
|
quote: Originally posted by admin
Ragazzi, facciamo il punto. Si e' verificato un problema, questo e' dipeso da un mio maldestro intervento (in buona fede, perche' volevo correggere un bug) e per questo mi scuso, nuovamente, con tutti.
Ora, dato il problema, si doveva trovare una soluzione. C'erano diverse strade da percorrere; si potevano annullare tutte le partite e rigiocarle (pescate comprese), ma avrebbe danneggiato molti e qualcuno si sarebbe lamentato; si poteva annullare definitivamente il consumo di forma e riportare tutti a 100, ma avrebbe favorito sfacciatamente chi ha giocato con impegno alto finora e piu' di qualcuno si sarebbe lamentato; si poteva cercare di ricalcolare, non senza un certo margine di errore, il consumo di forma per la gara del 20 e aggiornare la situazione in base a quel ricalcolo, e' quello che ho fatto ma non e' perfetto e inevitabilmente qualcuno si lamenta. Non so se e' stata la cosa migliore, mi sembrava la "meno peggio", ed ho adottato quella soluzione, probabilmente ce n'era un'altra migliore, possibile, ma l'unica perfetta sarebbe riportare il tempo alle 20 del 20/11, e questo non so farlo.
Parliamo della soluzione. Perche' per alcuni giocatori il ricalcolo potrebbe essere penalizzante? Perche' per effettuarlo ho corretto il bug e rilanciato la simulazione delle gare del 20, al termine delle gare ho preso la forma di tutti i giocatori del db e l'ho utilizzata per aggiornare la situazione forma dei calciatori. Questo ha due punti deboli: 1) durante la simulazione si potrebbe essere infortunato qualcuno e potrebbe essere entrato al suo posto il giocatore che non doveva giocare (magari pure fuori ruolo...) e questo ha poi avuto un consumo di forma anomalo. 2) Le formazioni utilizzare per simulare la giornata sono quelle salvate nel backup alle 19:15. Se qualcuno ha fatto la formazione tra le 19:15 e le 20:15, questa formazione non e' stata utilizzata per la simulazione, e quindi ha consumato punti forma chi era nella formazione di default.
E' chiaro anche che a fronte di un consumo anomalo di qualche giocatore il team si ritroverebbe anche qualcuno che invece ha una forma piu' alta di quanto dovrebbe, pero' e' chiaro che a queste cose si fa meno caso.
Ho controllato le vostre segnalazioni, in alcuni casi sono vere (consumo di forma anomalo), in molti altri no. Pero', cercate di capire che non posso controllare decine di calciatori.
Ho spiegato nel dettaglio cosa e' successo e quello che ho fatto, vi rinnovo le scuse per l'inconveniente, e vi chiedo, se possibile, di essere comprensivi.
Ok admin nessun problema è un gioco era solo per chiarimenti....credevo era una cosa piu semplice! scusa.... |
 |
|
zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 16:42:09
|
Ma il bug del lato sbagliato è stato risolto? Se no si potrebbe implementare il giocatore ambisinistro che potrebbe risolverlo.... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 17:32:44
|
Io sono comprensibile ci mancherebbe altro... vorrei solo capire,perchè i miei non recuperano forma?E' una cosa che ad esempio non sapevo nel caso non la si potesse recuperare... |
|
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 31/01/2014 : 21:46:58
|
Ciao a tutti, sto assistendo ad uno scempio nella mia partita di coppa. Sto perdendo 3 a 1 contro una squadra che non si collega da due settimane, ma non è tanto questo il problema, quanto il fatto che ha ben due giocatori posizionati sul lato sbagliato rispetto al loro piede e non solo ciò risulta del tutto ininfluente e la cronaca non lo segnala, ma nel frattempo uno di questi ha fatto una tripletta e l'altro avanza indisturbato servendo assist. Perdere ci sta...fino a un certo punto però. Secondo me c'è qualcosa che non va. Se si può controllare, penso sia nell'interesse di tutti. ciao, grazie |
Edited by - zanlok on 31/01/2014 21:47:33 |
 |
|
Topic  |
|