Author |
Topic  |
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 09:25:25
|
error '80070070' /fmanager/default.asp, line 30 |
La Joya - Juventus FM |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 09:52:33
|
confermo |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 10:02:10
|
adesso ha ripreso a funzionare  |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 10:30:43
|
quote: Originally posted by tobia
adesso ha ripreso a funzionare 
Yes! :-) |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 10:34:23
|
sito accessibile, ma aste tutte bloccate! problema già visto altre volte |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 18:02:39
|
quote: Originally posted by pilep
sito accessibile, ma aste tutte bloccate! problema già visto altre volte
Speriamo qualcuno se ne accorga.... |
 |
|
Porciovileda
Primavera

47 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 20:35:15
|
niente giovanili stasera? non vedo le partite. |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 22:18:23
|
A quanto pare il server fa le bizze...! :( |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 22/03/2014 : 23:15:11
|
quote: Originally posted by Aragon85
Speriamo qualcuno se ne accorga....
Ce ne siamo accorti in più di qualcuno... purtroppo non colui che ha il potere di sbloccare il tutto. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 09:58:50
|
ribadisco un mio pensiero, magari la faccio troppo facile e nel caso mi scuso.
Per operazioni di manutenzione di questo tipo, in cui non c'è da intervenire sul codice ma solo da sbloccare il sito, magari con una prodecura non troppo complicata (immagino, ma sono ignorante), non si potrebbero affiancare al magic admin tipo 2-3 persone?
A questi apprendisti stregoni non si potrebbe dare il potere di risolvere situazioni come questa, sgravandone il Sommo, che così potrebbe occuparsi solamente di sviluppare il nostro gioco preferito? Ne guadagnerebbe il gioco stesso, il sito è ormai bloccato da ieri mattina e questo immagino che non giovi alla popolarità di FM.
Ripeto, non so se sia fattibile, penso aiuterebbe tutti però
|
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 10:20:39
|
Per operazioni di manutenzione di questo tipo, in cui non c'è da intervenire sul codice ma solo da sbloccare il sito, magari con una prodecura non troppo complicata (immagino, ma sono ignorante), non si potrebbero affiancare al magic admin tipo 2-3 persone?
A questi apprendisti stregoni non si potrebbe dare il potere di risolvere situazioni come questa, sgravandone il Sommo, che così potrebbe occuparsi solamente di sviluppare il nostro gioco preferito? Ne guadagnerebbe il gioco stesso, il sito è ormai bloccato da ieri mattina e questo immagino che non giovi alla popolarità di FM.
Non posso che quotare.... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 10:29:02
|
Hai indiscutibilmente ragione...!!! |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 11:12:58
|
ma questa sera si salta il turno? onde evitare problemi ulteriori a questo momento della stagione, delicatissima per molti, auspicherei che i restanti 3 turni venissero slittati tutti, e non mettere questa giornata in coda grazie |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 13:24:04
|
ma nessuno ha il numero di cell di admin?magari con un sms sa del problema e si collega.... |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 13:39:29
|
quote: Originally posted by tobia
ma questa sera si salta il turno? onde evitare problemi ulteriori a questo momento della stagione, delicatissima per molti, auspicherei che i restanti 3 turni venissero slittati tutti, e non mettere questa giornata in coda grazie
Straquoto, giocare una partita prima o dopo a questo punto della stagione fa una grande differenza.
Però questo problema andrebbe definitivamente risolto...suggerirei come aiuto admin robista e still...e che ben vengano ulteriori aiutanti, se disponibili! |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 14:25:51
|
Concordo con l'idea di dare incarico a qualcuno per sbloccare questo tipo di problematiche. Se lo ritenete opportuno non ho problemi a propormi. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Topic  |
|