Author |
Topic  |
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 14:27:42
|
Possibilmente un paio che si collegano spesso e bravi a usare il pc.. |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 14:33:50
|
quote: Originally posted by robista
Concordo con l'idea di dare incarico a qualcuno per sbloccare questo tipo di problematiche. Se lo ritenete opportuno non ho problemi a propormi.
Ottimo, chissà l'admin prenda in considerazione la cosa!  |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
Porciovileda
Primavera

47 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 17:33:31
|
ma stasera si giocherà? perchè nelle partite ancora è messa quella di ieri. non vorrei che sia tutto bloccato anche per oggi. speriam di no. ciao ciao |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 19:11:28
|
quote: Originally posted by Porciovileda
ma stasera si giocherà?
Dubito fortemente... però la formazione la faccio lo stesso. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 19:20:02
|
Se tutto va come le scorse volte, con certezza empirica, purtroppo non si giocherà...Più che altro vediamo di convincere admin a farsi aiutare... |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 19:26:57
|
infatti non si gioca il gioco sta dietro di 2 giorni ...io non ho fatto nemmeno la formazione... |
 |
|
alessio
Primavera

Italy
143 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 20:24:18
|
Che palle |
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 20:25:28
|
quote: Originally posted by pilep
ribadisco un mio pensiero, magari la faccio troppo facile e nel caso mi scuso.
Per operazioni di manutenzione di questo tipo, in cui non c'è da intervenire sul codice ma solo da sbloccare il sito, magari con una prodecura non troppo complicata (immagino, ma sono ignorante), non si potrebbero affiancare al magic admin tipo 2-3 persone?
A questi apprendisti stregoni non si potrebbe dare il potere di risolvere situazioni come questa, sgravandone il Sommo, che così potrebbe occuparsi solamente di sviluppare il nostro gioco preferito? Ne guadagnerebbe il gioco stesso, il sito è ormai bloccato da ieri mattina e questo immagino che non giovi alla popolarità di FM.
Ripeto, non so se sia fattibile, penso aiuterebbe tutti però
d'accordissimo....e se servisse una mano, io ci sono (mi collego tutti i giorni almeno 2-3 volte ) |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 21:13:54
|
quote: Originally posted by tobia
quote:
d'accordissimo....e se servisse una mano, io ci sono (mi collego tutti i giorni almeno 2-3 volte )
Bene, siamo a 2...robista e tobia hanno dato la disponibilità ad aiutare il sommo ADMIN. Speriamo bene.... |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 22:53:25
|
Mi spiace per il disservizio, vedremo di organizzarci per cercare di limitare questo genere di situazioni. Le gare sono state posticipare di un turno. |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 23/03/2014 : 23:13:28
|
quote: Originally posted by admin
Mi spiace per il disservizio, vedremo di organizzarci per cercare di limitare questo genere di situazioni. Le gare sono state posticipare di un turno.
grazie admin |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 24/03/2014 : 09:44:48
|
Caro Admin, onde evitare nuovi crash del sistema che impediscano a tutti di giocare come programmato, non potresti farti aiutare da players come Tobia e Robista?    |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 24/03/2014 : 16:22:48
|
:) eh infatti,per il mercato bloccato non ho potuto fare altre offerte e ora non ce più nessuno sul mercato se li sono comprati tuttiiiii.... |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 12:21:59
|
Sito nuovamente non raggiungibile...se ho capito bene l'Admin sta cercando di sistemarlo nuovamente. Chiedo conferma... |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 26/03/2014 : 12:28:04
|
quote: Originally posted by Aragon85
Sito nuovamente non raggiungibile...se ho capito bene l'Admin sta cercando di sistemarlo nuovamente. Chiedo conferma...
Si ma stavolta non dipende da lui. Ti riassumo quanto detto da admin in un altro post. E' il server americano che ospita il sito ad essere incasinato; è indietro di un mese e solo gli amministratori di quel server sono in grado di riportare il tutto alla normalità. Al moento laggiù è mattino presto, se risolveranno il problema entro il nostro primo pomeriggio si gioca, altrimenti si andrà incontro ad un nuovo rinvio. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Topic  |
|