Corbezzoli :) E va beh, prepariamoci all'ennesima partita saltata, anche se questa volta per colpa del server americano. Diventa sempre più difficile sopportare questi intoppi, soprattutto da parte di chi si è aggregato da poco. Purtroppo a causa di questi continui malfunzionamenti sempre più players si stancano e abbandonano il gioco...!
da com'è l'andazzo mi sa che pure stasera... ma non si può fare che la partita viene fatta il primo giorno dove il server funziona? tanto son già 2 volte consecutive che salta...se uno la formazione non l'ha fatta...problemi suoi.. qui sennò rimanda rimanda quando si rigioca?
domenica poi ricambiano le ore....mica salterà di nuovo?
Avevamo abbandonato i problemi al server parecchio tempo fa, ma a quanto pare si stanno facendo risentire.. Ormai erano diventati solo un vecchio ricordo
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Avevamo abbandonato i problemi al server parecchio tempo fa, ma a quanto pare si stanno facendo risentire.. Ormai erano diventati solo un vecchio ricordo
in effetti si era riusciti a giocare senza alcun problema per alcuni mesi
caspita non conosco il caso ma se dovesse succedere mi ritiro!impossibile ripetere un campionato così in una serie A cosi forte. speriamo che le partite vengano giocate ugualmente ormai credo che tutti avessero fatto le formazioni.