Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 19:53:30
|
si senza merchandising senza formazione...anche se già retrocesso ci perderei dei soldoni |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 06/04/2014 20:22:35 |
 |
|
Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 19:58:09
|
quote: Originally posted by tobia
invece credo saranno valide....comunque aspettiamo admin hanno cambiato l'orario negli usa?
invece io credo che non siano valide.
si gioca alle 20...io non ho ne formazione ne eventi fatti...senza contare magliette ecc...
suvvia... |
Head Coach of Ubik™   
A volte ritornano... |
 |
|
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:10:09
|
A memoria mi pare di ricordare sia successo altre volte che le partite iniziassero un ora prima e il turno non fu annullato. Però potrei sbagliarmi.
In qualunque caso io mi adatto senza problema qualunque sia la decisione di admin,io ero a posto con tutto,formazione,merchandising e tutto il resto |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:15:53
|
quote: Originally posted by Roby1984
A memoria mi pare di ricordare sia successo altre volte che le partite iniziassero un ora prima e il turno non fu annullato. Però potrei sbagliarmi.
In qualunque caso io mi adatto senza problema qualunque sia la decisione di admin,io ero a posto con tutto,formazione,merchandising e tutto il resto
Non posso che quotare...facciamo finire questa stagione sfortunata..... |
La Joya - Juventus FM |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:16:33
|
quote: Originally posted by Roby1984
In qualunque caso io mi adatto senza problema qualunque sia la decisione di admin,io ero a posto con tutto,formazione,merchandising e tutto il resto
mi pare di ricordare così anche a me...comunque mi atterrò senza problemi a qualsiasi decisione |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:16:44
|
in caso le partite si ripetono....il risultato è sempre uguale?!spero di si altrimenti è un danno morale..:D.. |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:19:16
|
quote: Originally posted by Antoo
in caso le partite si ripetono....il risultato è sempre uguale?!spero di si altrimenti è un danno morale..:D..
beh, se si ripetono, il risultato cambia |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:29:46
|
quote: Originally posted by Antoo
in caso le partite si ripetono....il risultato è sempre uguale?!spero di si altrimenti è un danno morale..:D..
mbeh allora se il risultato cambia admin dovrebbe pagare i danni morali :)!a me non è per il risultato che sicuramente la rivinco...ma per i 4 gol di un mio attaccante che è in lotta per la classifica capocannonieri e miglior voto...e mancano ancora 45 minuti |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:31:14
|
Si ma figlioli...capisco impegni ecc ecc. Ma non ci si puo neanche ridurre a fare tutto un ora prima. Poi boh per me e uguuale,cambia ben poco... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:36:05
|
quote: Originally posted by pat84
Si ma figlioli...capisco impegni ecc ecc. Ma non ci si puo neanche ridurre a fare tutto un ora prima. Poi boh per me e uguuale,cambia ben poco...
un ' ora prima? mbeh se non sbaglio fino alle 20:00 si puo far la formazione ...quindi non credo ci sia qualcuno che mezz' ora prima della partita non aveva fatto la formazione!al massimo puo usarla come scusa perchè la partita non gli sta andando bene :)
|
 |
|
Porciovileda
Primavera

47 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:41:06
|
a me la partita per ora sta andando così così, ma avevo fatto tutto.spero il turno sia confermato anche se per ora non è favorevole, perchè altri ritardi non mi piacerebbero.
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:48:06
|
C'è un bel danno economico per chi non ha fatto il merchandising... Io ad esempio mi appoggio solitamente a 3/4 magliette vendute e quel poco di vendite miste...e nopn ho fatto formazione... sts se non si rigioca non le avrò... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
Edited by - Still on 06/04/2014 20:48:59 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:50:17
|
quote: Originally posted by pat84
Si ma figlioli...capisco impegni ecc ecc. Ma non ci si puo neanche ridurre a fare tutto un ora prima. Poi boh per me e uguuale,cambia ben poco...
Pat se cominciano alle 20,15 uno ha tempo fino alle 20,14... non vedo perchè non posso fare formazione e merchandising alle 19.45...
|
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 20:59:17
|
Si ovvio... ma dopo tutti sti casini,prima si finisce questa stagione e meglio é. Sperando di risolvere definitivamente il problema server! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:10:50
|
Io avevo preparato tutto perché pensavo di non essere a casa, ma ugualmente mi sento di supportare chi lamenta l'impossibilità di aver fatto allenamento, formazione e merchandising... visto il notevole danno subìto da chi non ha fatto in tempo a preparare la gara e il disagio minimo di chi, come me, si trova già tutto pronto, penso sarebbe opportuno annullare tutto e far ripartire le gare... naturalmente questo è solo il mio punto di vista  |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
 |
 |
|
Topic  |
|