Author |
Topic  |
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:14:44
|
Anch'io non ho avuto modo di fare NIENTE (né allenamento né formazione né merchandising) e, quando stavo per collegarmi per fare tutto, vengo informato che sarebbe stato inutile perché le partite erano già iniziate! Solo 3 giocatori mi sono cresciuti, è scesa in campo una formazione improbabile (che mi farà giustamente perdere la partita), niente incassi dal merchandising, azzeramento degli allenamenti precedenti... tutto ciò manda al diavolo ogni programmazione per il finale di stagione (e non solo). Io spero ardentemente che il turno venga ripetuto e mi associo a coloro che ritengono che le gare vadano rinviate e rigiocate all'orario giusto. Ci sono degli orari, ciascuno di noi ha i suoi impegni (e impedimenti), non siamo degli sfaccendati. Almeno gli orari dovrebbero essere una certezza, sennò si perde ogni punto di riferimento e diventa tutta un'improvvisazione. Siamo in un momento topico della stagione, c'è gente che si gioca traguardi importanti. Spero che admin prenda la decisione giusta che, a mio avviso, in questa stagione tormentata può essere solo una: riportare il tempo di gioco allo stato precedente a questa partita, per consentire a tutti di fare allenamenti, formazioni e quant'altro per disputare un turno regolamentare.
P.S.: Ho appena visto che ho pareggiato la partita e non l'ho persa (pur giocando con la seconda in classifica)... ma questo non cambia ovviamente di una virgola la mia posizione. Secondo me resta un turno irregolare che andrebbe rigiocato. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 06/04/2014 21:20:05 |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:20:00
|
mbeh admin dovrebbe tener conto dei danni morali, il mio occhiuti è salito al secondo posto nella classifica dei migliori marcatori di tutto fm ..se si annullano le partite gli vengono tolti i 12 gol di stasera :( |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:28:16
|
Ma che danni morali......... alla fine che si annullino o meno ci saranno comunque degli scontenti. In bocca al lupo massimo  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:38:24
|
Io invece chiedo i danni d'immagine, finire in tribuna con un'ora di anticipo (senza trucco, coi capelli scompigliati e in tuta da ginnastica) ha vanificato le mie precedenti apparizioni praticamente impeccabili  |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
 |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:45:05
|
farei ripetere il turno alle sole squadre che in quel momento stavano a impostare formazioni o altro :D.. |
 |
|
alessio
Primavera

Italy
143 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 21:55:57
|
Si si ripetiamo, la squadra impostata ha fatto schifo, rischiando la promozione |
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 22:02:16
|
quote: Originally posted by Antoo
farei ripetere il turno alle sole squadre che in quel momento stavano a impostare formazioni o altro :D..
se il tuo giocatore ha fatto 12 gol...già questo dovrebbe farti capire molte cose...non ne andrei tanto fiero,vuol dire che il gioco ha qualcosa che non va...e cmq ripeto...i danni economici sono rilevanti,e mi era sfuggita la situazione allenamenti... spero che Massimo annulli tutto,o per lo meno,come fece qualche anno fa decida di dare un tot per chi ha perso dei soldi oltre a fargli fare l'allenamento...pensa chi era a 4 o 5.. e si vede azzerare tutto...Non pensare solo per te...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 22:08:32
|
mbeh , ho giocato contro una squadra bot e molto piu debole rispetto alla mia!comunque accetto qualunque decisone prenda admin..è sempre un gioco non ho nulla da vantarmi e andarci fiero , mi cambia poco anche se alla prossima perdo o il portiere avversario mi fa 1000 parate ! |
Edited by - Antoo on 06/04/2014 22:10:10 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 22:14:55
|
mbeh , ho giocato contro una squadra bot e molto piu debole rispetto alla mia!comunque accetto qualunque decisone prenda admin..è sempre un gioco non ho nulla da vantarmi e andarci fiero , mi cambia poco anche se alla prossima perdo o il portiere avversario mi fa 1000 parate !
Ti cambia poco o vuoi i danni morali? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 06/04/2014 : 22:28:14
|
quote: Originally posted by Still
mbeh , ho giocato contro una squadra bot e molto piu debole rispetto alla mia!comunque accetto qualunque decisone prenda admin..è sempre un gioco non ho nulla da vantarmi e andarci fiero , mi cambia poco anche se alla prossima perdo o il portiere avversario mi fa 1000 parate !
Ti cambia poco o vuoi i danni morali?
Mi cambia poco...per i danni morali era solo una battuta  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 00:11:56
|
Come la si fa lunga.... vediamo che dice admin e bona. Tanto mettetevi in testa che qualunque sia la decisione,fara sclerare sia.chi vuol ripetere sia chi non. Io spero solo che sta stagione finisca al piu presto...  |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 08:32:45
|
quote: Originally posted by pat84
Io spero solo che sta stagione finisca al piu presto... 
Anche io. Però temo che, se non verranno risolti i problemi orari del server, anche la prossima ci sarà da penare non poco.
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 10:14:13
|
Personalmente penso che gli scontenti ci saranno sempre e comunque, è paradossale ci si lamenti di non aver potuto impostare la squadra e quant'altro mezz'ora prima della partita, penso che qualcuno stia approfittando della situazione per avere un'altra chance. Ripetere le partite falserebbe il campionato in maniera irreparabile, ormai tutti si sono fatti un'idea sulla formazione impostata dall'avversario, sulla forma etc.
Non dubito della buona fede di alcuni, ma proprio a questi chiedo se, in cuor loro, pensano effettivamente che il loro danno sia irreparabile tanto quanto ripetere le partite...
La soluzione? Un indennizzo di 300 mila euro agli scontenti e finiamo questa stagione perché non se ne può più!
P.S.: Anche io non ho potuto comprare le maglie per il mio 4° portiere, se si ripetesse il turno le comprerei....ha preso un voto altissimo in pagella... |
La Joya - Juventus FM |
Edited by - Aragon85 on 07/04/2014 10:20:41 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 11:27:11
|
ragazzi, anch'io non ne posso più, ma cerchiamo di essere ragionevoli.
Pochi turni fa, per il medesimo motivo (partite iniziate alle 19.15), la giornata è stata prima riavviata poi rinviata... c'è chi si è trovato con DUE pescate di 16enni, oltretutto annullate entrambe.
In quel caso si è rinviato ma nessuno aveva niente da dire, visto che erano stati giocati mi sembra 20 minuti delle partite e non ne era rimasta traccia.
Chiaro che in questo caso le partite si sono giocate, ma non scherziamo, se iniziano un'ora prima la giornata è falsata. Anch'io ho avuto qualche problema, in teoria alla domenica c'è anche chi gradisce starsene fuori di casa no? E magari potersi collegare alle 19.30 e fare la formazione senza affanni. Che vuol dire "non ci si puo neanche ridurre a fare tutto un ora prima"? Certo che ci si può ridurre, altrochè!
Quindi, a mio parere giornata assolutamente da ripetere, poi se massimo decide di non prolungare ulteriormente quest'agonia nessun problema, ce ne faremo una ragione, i problemi sono ben altri e ritengo si possa sopravvivere...
ma le lamentele di chi è danneggiato sono sacrosante, e lasciamo stare l'indennizzo
PS: per non parlare del dramma di Elena - Violet L, danni di immagine quasi irreparabili! |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 07/04/2014 11:30:36 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 11:57:57
|
Che si sta parlando di UN ora prima.... non 6... mi vuoi dire che ieri tutti hanno avuto da fare fino a un ora prima? proprio ieri... io tanto per dire,faccio sempre tutto appena finita la partita per evitare casini simili,perche mi fiderei piu di affidare un figlio alla franzoni che non di questo server (paragone volutamente forzato). Detto questo,qualcuno non ha il numero di massimo? Cosi ci togliamo i dubbi.. |
 |
|
Topic  |
|