Author |
Topic  |
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 16:05:46
|
quote: Originally posted by pilep
quote: Originally posted by Antoo
parliamoci chiaro....ma se uno aveva una partita importante si riduceva a far la formazione 30 minuti prima?:)...NON PENSO...cmq mi adatto alla decisione di admin, alla fine è un gioco e non si paga nulla :) non ci perdo nulla di importante...saranno CONTENTI chi aveva una partita importante e gli è andata male, e quindi ora può studiare l avversario rivedere le tattiche e riprovare con una una seconda chance!
Se uno aveva una partita importante, aveva tempo fino alle 20.15! Tutto qui! Cosa c'entra quanto tempo prima fa sta formazione?
Continuo a non capire cosa ci sia di tanto difficile in questo concetto.
Le partite sono in ogni modo falsate, chi si è salvato magari lo ha fatto a discapito di chi non ha potuto fare la formazione visto l'inizio anticipato.
Anche qui, mi sembra palese e solare.
Ribadisco, non è un gran problema e penso che chi è danneggiato sopravviverà, ma addirittura girare la frittata e far passare come colpa il fatto di fare la formazione all'ultimo mi sembra allucinante
Quoto... si continua a parlare di chi i traguardi li ha vinti, ma mettendosi nei panni di chi, invece, li avesse persi, è facile comprendere come la questione non si possa liquidare dando dei rosiconi ritardatari agli interessati 
Ma poi, se è previsto che la formazione si possa fare fino alle 20.15, che c'è di male a collegarsi alle 19.15/19.30 (ma anche 20.10!), consci ovviamente delle tempistiche ristrette?
Oltretutto, il problema non mi tocca direttamente, ma se avessi ottenuto la promozione a una serie maggiore non per merito mio, ma per impossibilità di fare la formazione del mio avversario, francamente non ne andrei particolarmente orgogliosa... certo si tratterà di alcuni casi isolati e non di tutte le promozioni giunte ieri, però credo coloro che hanno giocato contro formazioni di default dovrebbero essere i primi a capire la situazione (e sposare la tesi dell'annullamento)... |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
 |
 |
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 16:23:38
|
Per me non cambia nulla, ma ritengo che ormai ci sia la necessità di porre fine a questa disgraziata stagione, giocarci l'ultima giornata e sperare in tempi migliori  |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 16:25:46
|
Personalmente quoto in toto le parole del buon Pilèp (che fa un'analisi impeccabile)... così come pure quelle di Violet. Non faccio calcoli di convenienza sulla partita perché avrei anche ottenuto un buon pareggio... ma i danni derivati dal mancato allenamento e mancata crescita dei giocatori sono ben maggiori di un risultato e dei mancati introiti economici (per quanto mi riguarda). Ma al di là di ogni considerazione personale, il turno è palesemente irregolare e sarebbe quindi giusto ripeterlo. Quindi posso solo fare eco al campiunese! Ridicolo poi solo ipotizzare che la colpa sia di coloro che non hanno fatto la formazione e l'allenamento il giorno prima o due ore prima, quando la regola dispone che si ha tempo fino alle 20,15 circa... e una competizione che si dimostra fondata sul carattere aleatorio di una regola perde ogni credibilità, a mio avviso. Io personalmente ho avuto da fare per tutta la domenica e ho organizzato la mia giornata (e i miei impegni) sapendo di poter fare la formazione anche alle 19,30 o alle 20,00. Ed è paradossale che io ora dovrei essere penalizzato per essermi affidato a una regola del gioco. Dal serio al faceto. Con tutto il rispetto per Pat (che è un manager simpatico e brillante) desidero precisare che la ventilata ipotesi di uno scambio di persona tra lui e miss Violet, per ovvie ragioni, non mi vedrebbe affatto d'accordo! E aggiungo, con piena convinzione personale, che la suddetta anche in tuta, scarmigliata e senza trucco fa comunque la sua figura! Quindi, tra tutte le grane che derivano ad admin da questa spinosa situazione, mi sento almeno di dire che non dovrà far fronte al paventato danno d'immagine reclamato da miss Violet, in quanto del tutto destituito di fondamento!  Per quanto sopra, invece, attendiamo fiduciosi il responso!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 07/04/2014 16:33:30 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1636 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 16:31:10
|
come sempre in questi casi qualcuno ci rimette!! non c'è nulla da fare, una sfida dove entrambi imanager hanno fatto la formazione potrebbe essere ripetutta e finire in tutt'altra maniera... comunque vada sarà impossibile non scontentare nessuno, io questa volta non ho interesse qualunque decisione per me non cambierà nulla, ma come sempre ripeto la stessa cosa, quel che deciderà massimo per me è ok, mi rendo conto che non ha una scelta giusta o sbagliata, ha solo una scelta amara.... |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts |
|
pierpole1
Prima Squadra

363 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 16:52:19
|
spero che almeno i movimenti di mercato rimangano confermati.
ps sinceramente io sono tra quelli che avrebbe solo da perdere dalla ripetizione. |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 17:02:25
|
quote: Originally posted by polimar
come sempre in questi casi qualcuno ci rimette!! non c'è nulla da fare, una sfida dove entrambi imanager hanno fatto la formazione potrebbe essere ripetutta e finire in tutt'altra maniera... comunque vada sarà impossibile non scontentare nessuno, io questa volta non ho interesse qualunque decisione per me non cambierà nulla, ma come sempre ripeto la stessa cosa, quel che deciderà massimo per me è ok, mi rendo conto che non ha una scelta giusta o sbagliata, ha solo una scelta amara....
Concordo.... e pongo un ulteriore quesito. Tizio ieri gioca contro caio che non logga da... 20-30gg... con tutti i vantaggi che ne consegue (forma bassa,formazione non sistemata ecc ecc). Ipotizziamo che il turno venga ripetuto... caio avrebbe il tempo di loggarsi e sistemare tutto. Questo sarebbe giusto? Cosi per dire... poi amen...
P.s. ci voleva un po di "pepe"  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 17:12:38
|
Come hanno già detto altri, io sono per far finire questa stagione il più presto possibile, mi sta venendo la nausea  |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 17:35:09
|
Il problema del "finisca in fretta" è un problema che non risolve nulla,dico solo una cosa dall'alto della mia esperienza,io in tutte le gare importanti ho deciso la formazione 5 minuti prima dello scadere,proprio perchè tra indecisioni sensazioni dichiarazioni pre partita...ho sempre cambiato qualcosina...non voglio fare il cattivo,ma secondo me la giornata sarebbe da ripetere,quoto in tutto e per tutto Pilep...è anche vero che a molti potrebbero girare le scatoline,però non si può sempre pensare a se stessi e fregarsene degli altri,Io non ho problemi di risultati però con il merchandising ci ho perso almeno Centomila crediti,che mi farebbero comodo... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 17:36:43
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by polimar
come sempre in questi casi qualcuno ci rimette!! non c'è nulla da fare, una sfida dove entrambi imanager hanno fatto la formazione potrebbe essere ripetutta e finire in tutt'altra maniera... comunque vada sarà impossibile non scontentare nessuno, io questa volta non ho interesse qualunque decisione per me non cambierà nulla, ma come sempre ripeto la stessa cosa, quel che deciderà massimo per me è ok, mi rendo conto che non ha una scelta giusta o sbagliata, ha solo una scelta amara....
Concordo.... e pongo un ulteriore quesito. Tizio ieri gioca contro caio che non logga da... 20-30gg... con tutti i vantaggi che ne consegue (forma bassa,formazione non sistemata ecc ecc). Ipotizziamo che il turno venga ripetuto... caio avrebbe il tempo di loggarsi e sistemare tutto. Questo sarebbe giusto? Cosi per dire... poi amen...
P.s. ci voleva un po di "pepe" 
Pat, francamente non capisco. Può essere successa qualsiasi cosa e puoi continuare a fare esempi "pepati" a non finire. Resta solo il fatto che quanto è successo ieri, nel bene o nel male, è frutto di un vizio (cioè l'inizio delle gare a un orario improprio) e, in quanto tale, non potrebbe essere ratificato. Anche se rigiocare il turno modificasse completamente lo scenario delle gare, sarebbe giusto non validare il suddetto vizio. Le gare (tutte le gare) sono state giocate impropriamente. Facciamo un esempio pratico: il calendario di serie A dispone che una partita (guarda caso anche di fine campionato) si gioca alle 20,45. Io, presidente di una delle due contendenti, so che si gioca a quell'ora e fino alle 20 consiglio ai miei giocatori di farsi un bel riposino. Alle 20 me li porto allo stadio e scopro che, nonostante quanto stabilito dal regolamento, la partita è già iniziata a nostra insaputa, che in campo ci sono andati i giocatori che, per caso, erano capitati allo stadio in anticipo e che l'allenatore non ha fatto in tempo a dettare le ultime raccomandazioni tattiche. Secondo te (e secondo tutti i sostenitori della validità dell'ultimo turno di FM) quella partita è davvero regolare? Guarda, penso che neanche Moggi avrebbe il coraggio di dire che lo è!  |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 07/04/2014 17:40:58 |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 17:45:48
|
quote: Originally posted by tobia
quote: Oppure inseriamo un orologio in home page, o un conto alla rovescia di quanto manca all'inizio della prossima partita.
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 17:58:23
|
Ioka....resta il fatto che sia in un modo che nell altro danneggi qualcuno. Per questo non vorrei essere in massimo. Ripeto,dal 2007 ad oggi(non dubiterei anche prima) e successo altre volte. Pur di finire sta tiritera darei io 200k a still...
|
 |
|
Violet L
Primavera

Italy
112 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 18:06:29
|
quote: Originally posted by pat84
Ioka....resta il fatto che sia in un modo che nell altro danneggi qualcuno. Per questo non vorrei essere in massimo. Ripeto,dal 2007 ad oggi(non dubiterei anche prima) e successo altre volte. Pur di finire sta tiritera darei io 200k a still...
Eppure, pochi giorni fa, delle gare che erano già iniziate (Ioka se lo ricorderà, perché stava vincendo e aveva segnato un giocatore che sperava andasse in gol) sono state interrotte e annullate (per poi essere rigiocate dall'inizio, senza tener conto di quanto successo nei minuti iniziali), così come sono state annullate non una ma due pescate di giovani, che per alcuni erano state anche particolarmente fruttuose. Mi sembra quindi che una sorta di precedente ci sia... è vero che le gare non erano finite, ma sono state rigiocate e per molti hanno comportato un risultato diverso da quello iniziale... |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
 |
Edited by - Violet L on 07/04/2014 18:09:59 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 18:16:06
|
Non erano finite..,.la chiave sta li... Ma comunque se non erro sta a capire fin dove arriva il backup... |
 |
|
Antoo
Primavera

106 Posts |
Posted - 07/04/2014 : 18:24:41
|
Oh tutti a far la formazione all' ultimo secondo, perchè pieni di impegni .... ora invece so due giorni che scriviamo in forum :)!Aspettiamo massimo amen....come va va..
Il turno sarebbe da rigiocare il regolamento è chiaro, la formazione si può fare fino alle 20:14. |
Edited by - Antoo on 07/04/2014 18:39:46 |
 |
|
Topic  |
|
|
|