Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 orario server
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 07/04/2014 :  19:05:07  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Antoo

Oh tutti a far la formazione all' ultimo secondo, perchè pieni di impegni .... ora invece so due giorni che scriviamo in forum :)!Aspettiamo massimo amen....come va va..

Il turno sarebbe da rigiocare il regolamento è chiaro, la formazione si può fare fino alle 20:14.

dai antoo guardati i nomi, saremo in 10 che scriviamo su sto forum, non abbastanza direi per scrivere "TUTTI".

Io l'avevo fatta, volevo impostare i cambi e tagliare un giocatore prima delle 20.15. Amen, ho perso 3 allenamenti per giovini rampanti e pagato uno stipendio in più, dovrei sopravvivere.

Ma per chi non ha fatto la formazione?

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/04/2014 :  19:17:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

[quote]

Si attacca e tira... come abbiamo fatto in passato... sono ancora vivo e vegeto (piu o meno )
Ioka...gli esempi realta-FM sono improponibili,lassia stá
A breve troveremo la pace dei sensi...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 07/04/2014 :  20:06:28  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

ma sì... la conclusione mistica!

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 07/04/2014 :  20:17:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by pilep

[quote]

Si attacca e tira... come abbiamo fatto in passato... sono ancora vivo e vegeto (piu o meno )
Ioka...gli esempi realta-FM sono improponibili,lassia stá

Pat, il buonsenso è trasversale... riguarda sia esempi reali che virtuali. Naturalmente bisogna esserne dotati per coglierlo. Ma visto che fai il pignolo e chiedi esempi virtuali, rilancio quanto ha già accennato Violet. La volta scorsa è capitata la stessa identica cosa: partite iniziate prima, senza preavviso. Admin era online e, riconoscendo giustamente la non validità della cosa, le ha bloccate e spostate al turno successivo. Inutile che dici che le partite non erano concluse. Terminate o no, l'inizio un'ora prima era irregolare. C'è stata gente che ha esultato in home (posso fare nomi e chiamare a testimoniare) per avere pescato, in quella giornata, 16enni da 56 di primaria che non hanno più riavuto... io, tra l'altro, stavo vincendo e dominando la mia gara... ma admin, dall'alto del suo buonsenso, ha ritenuto che le gare non fossero valide e le ha annullate, rinviandole giustamente al turno successivo. Forse ti è sfuggito perché eri disattento ma in quella circostanza nessuno ha protestato... il turno si è rigiocato da capo, le pescate sono state annullate e amen. Ed era giusto così allora... come sarebbe giusto anche ora. Poi se admin deciderà che non si può ripristinare lo "statu quo ante" per motivi che sa lui, ce ne faremo una ragione e vivremo felici... nessun problema e tutto continua con serenità, ma non diciamo che è giusto così perché o siamo fuori da ogni barlume di logica, o in palese malafede.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/04/2014 :  20:23:43  Show Profile  Reply with Quote
Non ho detto che e giusto....cosi come non sarebbe giusto annullare traguardi raggiunti ieri da alcuni...
Per il discorso partite annullate ecc ecc il discorso e semplice,tutto e stato cancellato,quindi tattiche avversarie forma/impegno annullati. Ora tu sapresti all incirca come il tuo avversario ha impostato la partita.
Comunque sia qualcuno nello stoppino se la prende..

Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 07/04/2014 :  20:27:24  Show Profile  Reply with Quote
dai antoo guardati i nomi, saremo in 10 che scriviamo su sto forum, non abbastanza direi per scrivere "TUTTI".

Io l'avevo fatta, volevo impostare i cambi e tagliare un giocatore prima delle 20.15. Amen, ho perso 3 allenamenti per giovini rampanti e pagato uno stipendio in più, dovrei sopravvivere.

[/quote]

Mbeh quelli che stanno a lamentarsi siamo i noi 10 del forum..visto che in home nessuno si è lamentato:)!
Cmq ripeto le partite sono da rigiocare le formazioni si possono consegnare fino alle 20:14...!Rimane il fatto che ci vogliono più persone come vice-admin, in questo caso avrebbero bloccato le partite dopo pochi minuti!

Edited by - Antoo on 07/04/2014 20:29:01
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 07/04/2014 :  20:32:47  Show Profile  Reply with Quote
Ma guarda (tra l'altro) che a me non importa un beneamato fico secco del risultato della gara (al massimo raggiungo un terzo posto nel girone). A me interessa poter schierare chi dico io, far giocare certi giocatori, allenare la squadra e farla crescere, non perdere il computo di allenamenti fatti. Ecco, tanto per dirtela tutta. Facile che la gara rigiocata la vado a perdere perché schiero una formazione più debole... ma funzionale ai miei programmi di crescita dei singoli. Sai quanto m'importa del risultato della gara!
E comunque... chi aveva fatto tattiche e formazione ha la possibilità di rifarle, e quindi di giocare ancora ad armi pari... lasciando le cose così, invece, la cosa sicura è che chi non ha potuto fare la formazione e tattiche (non per colpa sua) non ha potuto giocare ad armi pari (questo vale per chi si giocava qualcosa nella stagione, non per me, tanto per esser chiaro).

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/04/2014 :  21:03:26  Show Profile  Reply with Quote
A me importa ancora meno il risultato,fai tu. Ri-ripeto,gia successo senza tutta sta polemica!
Poi poco da fare,ognuno rimane della propria idea

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 07/04/2014 :  23:17:56  Show Profile  Reply with Quote
fate come ve pare ma non tocchiamo le operazioni di mercato!
io oggi ho comprato una punta che volevo da tempo, non scherziamo

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 07/04/2014 :  23:59:26  Show Profile  Reply with Quote
Scusate tanto per tutto questo strazio. Purtroppo e' accaduto che, essendo il server ancora 28 giorni indietro, ieri per lui era il 9 marzo, giorno in cui scatta l'ora legale negli USA e quindi e' andato ancora un'ora avanti...
Ho letto tutti i commenti sul forum ed ho scelto di riportare tutto alle 19:15 di ieri sera e far rigiocare la giornata domenica prossima, mi sembrava la scelta meno ingiusta, anche se criticabile per piu' di un motivo, tutti legittimi.

Per usare le parole di polimar:

mi rendo conto che non ha una scelta giusta o sbagliata, ha solo una scelta amara....

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 07/04/2014 :  23:59:38  Show Profile  Reply with Quote
mo mi avete fatto proprio rosicare...
manco ho fatto in tempo a scriverlo che puff...me l'hai levato...ma perchè??
il sito era accessibile a tutti, tutti potevano partecipare all'asta, non potevi solo annullare il risultato delle partite?

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 08/04/2014 :  00:01:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

fate come ve pare ma non tocchiamo le operazioni di mercato!
io oggi ho comprato una punta che volevo da tempo, non scherziamo

detto fatto Fra...
Mah, stavolta proprio non sono d'accordo. Ormai era passato troppo tempo, non sarei tornato indietro

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 08/04/2014 :  00:04:03  Show Profile  Reply with Quote
vedo che le dichiarazioni sono rimaste inalterate ci sono ancora quelle di ieri...quindi immagino che si potessero salvare anche le operazioni di mercato, o no?

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 08/04/2014 :  00:05:05  Show Profile  Reply with Quote
Oi oi oi.... purtroppo e vero,una scelta che non facesse inc... nessuno non c era.
In bocca al lupo a chi aveva gia raggiunt. I propri obiettivi...

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 08/04/2014 :  00:07:24  Show Profile  Reply with Quote
per le dichiarazioni ho capito...resta che il fatto che ho perso un acquisto e un giovane in un colpo solo

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page