Author |
Topic  |
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 21/04/2014 : 10:51:34
|
quando si gioca? sono gia in astinenza  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 21/04/2014 : 16:35:29
|
Eh,se si sapessero almeno le date! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 09:52:47
|
server giu di nuovo |
 |
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 09:58:46
|
Novità!! |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 11:59:17
|
che agonia senza fine...   
Un cambio di server a questo punto sarebbe necessario. Come detto da altri, io sono pure disponibile a dare un contributo ad admin se ciò potesse servire a dare maggiore stabilità a FM, e come me penso molti altri, CHIARAMENTE senza che questo comporti vantaggi o trattamenti di favore nel gioco.
Mi piacerebbe sapere se qualcosa bolle in pentola, se ci sono novità per la prossima stagione, quali sono le date, se le proposte di still potrebbero o meno avere un seguito...
insomma, massimo se puoi batti un colpo!
|
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 22/04/2014 12:00:57 |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 12:31:52
|
quote: Originally posted by pilep
che agonia senza fine...   
Un cambio di server a questo punto sarebbe necessario. Come detto da altri, io sono pure disponibile a dare un contributo ad admin se ciò potesse servire a dare maggiore stabilità a FM, e come me penso molti altri, CHIARAMENTE senza che questo comporti vantaggi o trattamenti di favore nel gioco.
Mi piacerebbe sapere se qualcosa bolle in pentola, se ci sono novità per la prossima stagione, quali sono le date, se le proposte di still potrebbero o meno avere un seguito...
insomma, massimo se puoi batti un colpo!
mi hai strappato le parole di bocca....anzi, le lettere dalla tastiera |
 |
|
maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 15:08:02
|
1 Gennaio 2009-22 Aprile 2014:Nei nostri 5 anni di fm mai si era verificata una cosi frequente defaiance,io credo è sono convinto che molti sono daccordo con me,che sia giunto il momento di rendere questo manageriale piu' professionale è soprattutto non soggetto alle bizze degli americani....rendendolo autonomo con una piccola quota mensile(admin decidera' la modalita').E una proposta la mia,chi è daccordo si accodi....!!  |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 15:20:04
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
1 Gennaio 2009-22 Aprile 2014:Nei nostri 5 anni di fm mai si era verificata una cosi frequente defaiance,io credo è sono convinto che molti sono daccordo con me,che sia giunto il momento di rendere questo manageriale piu' professionale è soprattutto non soggetto alle bizze degli americani....rendendolo autonomo con una piccola quota mensile(admin decidera' la modalita').E una proposta la mia,chi è daccordo si accodi....!! 
non per essere troppo pignoli, ma preferisco precisare la mia opinione: - nessuna quota mensile fissa, ma solo un contributo una tantum per dare una mano, che sia trovare un server più costoso ma almeno più efficiente o altro; - nessun privilegio per chi versa qualcosa, così come nessuna pretesa di trattamento preferenziale in base a quanto donato |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 15:42:35
|
Basta trovare una soluzione,perche non nego che sto guardando anche altri giochi alternativi... vuoi la "monotonia',vuoi i problemi di server costanti....e come me,immagino (purtroppo) molti altri... E mi piange veramente il cuore,viste le potenzialita del gioco |
 |
|
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 16:24:17
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
1 Gennaio 2009-22 Aprile 2014:Nei nostri 5 anni di fm mai si era verificata una cosi frequente defaiance,io credo è sono convinto che molti sono daccordo con me,che sia giunto il momento di rendere questo manageriale piu' professionale è soprattutto non soggetto alle bizze degli americani....rendendolo autonomo con una piccola quota mensile(admin decidera' la modalita').E una proposta la mia,chi è daccordo si accodi....!! 
Io sono d'accordo sul proporre una quota mensile (o annuale che sia) per permettere ad admin di migliorare e rendere più stabile il gioco. Sull'una tantum di Pilep un po' meno,in effetti Massimo ha il gioco completamente a suo carico,sarei felice di aiutarlo costantemente a mantenerlo vivo,non solo una volta per passare su un server migliore.
Assolutamente in linea invece sul non concedere vantaggi a coloro che pagano. Magari "piccoli regali" che non richiedono sforzi ne vantaggi,che ne so per esempio si potrebbe dare una seconda chance di rinominare un giocatore,la possibilità di scegliere l'immagine dello stadio fra le tante disponibili,poter avere uno spazio per lo storico delle dichiarazioni o altre cose,nulla di importante a livello del gioco ma solo piccole chicche per la personalizzazione. |
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 16:53:17
|
quote: Originally posted by Roby1984 Io sono d'accordo sul proporre una quota mensile (o annuale che sia) per permettere ad admin di migliorare e rendere più stabile il gioco.
Continuo a pensare che sarebbe l'affossamento definitivo di FM mettere una quota fissa al mese per giocare, e oltretutto penso proprio che admin non ne voglia sapere |
pilèp CampiunoUnited |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 17:38:41
|
Ma si infatti.... ma tanto sono discorsi campati in aria... sapevatelo....  Spero solo che admin si faccia dare almeno una mano da qualcuno di sua fiducia per la gestione |
 |
|
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 18:09:53
|
quote: Originally posted by Roby1984 Io sono d'accordo sul proporre una quota mensile (o annuale che sia) per permettere ad admin di migliorare e rendere più stabile il gioco.
Continuo a pensare che sarebbe l'affossamento definitivo di FM mettere una quota fissa al mese per giocare, e oltretutto penso proprio che admin non ne voglia sapere
Piano Pilep se parliamo di una quota fissa mensile PER GIOCARE sono assolutamente d'accordo con te. Mettere una quota "x" annuale da versare volontariamente per aiutare admin nelle spese sapendo che non ci sarà nessun tornaconto (se non piccolezze) e nessun cambiamento nell'esperienza di gioco è tutt'altra cosa credo.
Si potrebbe continuare a giocare anche senza versare un centesimo e senza perdere nulla in termini di gioco,come si potrebbe decidere di versare un anno sì e uno no per esempio,ma sempre ricordando che un eventuale versamento non regala nessun vantaggio. |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 18:28:51
|
quote: Originally posted by Roby1984
Continuo a pensare che sarebbe l'affossamento definitivo di FM mettere una quota fissa al mese per giocare, e oltretutto penso proprio che admin non ne voglia sapere
Piano Pilep se parliamo di una quota fissa mensile PER GIOCARE sono assolutamente d'accordo con te. Mettere una quota "x" annuale da versare volontariamente per aiutare admin nelle spese sapendo che non ci sarà nessun tornaconto (se non piccolezze) e nessun cambiamento nell'esperienza di gioco è tutt'altra cosa credo.
Si potrebbe continuare a giocare anche senza versare un centesimo e senza perdere nulla in termini di gioco,come si potrebbe decidere di versare un anno sì e uno no per esempio,ma sempre ricordando che un eventuale versamento non regala nessun vantaggio.
contrario a spese fisse favorevole a aiuti volontari senza alcun tornaconto di favori nel gioco |
 |
|
maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 18:56:09
|
Quali favori si dovrebbero ricevere?non capisco!qui si parla solo di cercare una formula per non rimanere a piedi un giorno si,e l'altro pure....se qualcuno crede che admin possa fare favoritismi a chi metterebbe una quota si sbaglia di grosso,è soprattutto non lo conosce per niente! |
 |
|
Topic  |
|