Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 19:10:33
|
Sentite...dalla prima volta che il server si arrestò a memoria mia, abbiamo chiesto più volte che se c'era bisogno di un aiuto non ci sarebbero stati problemi,più volte Massimo ha detto no...l'ha detto qua sul forum,l'ha detto a chi ha avuto l'occasione di vederlo di persona l'abbiamo riferito a tutti,mi sembra troppo insistente ogni volta ricordarlo,è brizzolato si...ma non smemorato!Se mai cambierà idea lo troveremo sulla bacheca o sul forum,è inutile anche solo discuterne ogni santa volta...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
pilep
Moderatore

Italy
534 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 19:55:07
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
Quali favori si dovrebbero ricevere?non capisco!qui si parla solo di cercare una formula per non rimanere a piedi un giorno si,e l'altro pure....se qualcuno crede che admin possa fare favoritismi a chi metterebbe una quota si sbaglia di grosso,è soprattutto non lo conosce per niente!
è vero che stiamo parlando di niente... ma almeno io quando parlo di favori intendo che chi ha messo soldi poi magari chiede trattamenti particolari (in passato c'era chi parlava di utenti "premium"). Davvero maurizio pensi che davanti a una partita sfortunata, o situazioni di blocco di un eventuale nuovo server, non ci sia nessuno che dica "E pensare che ho pure pagato..."? Penso che massimo voglia evitare questo, e non stavo sostenendo niente di diverso. Tanto non se ne farà niente come dice still, e quindi di niente stiamo parlando. Amen |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 22/04/2014 19:55:34 |
 |
|
Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 20:20:02
|
Basterebbe mettere una sezione: "donazioni anonime" con relativo iban etc etc. In alternativa si potrebbe implementare un po' di pubblicità (non fastidiosa).
Comunque, il server continua a fare le bizze...questa è l'unica certezza, ed io mi sto annoiando, ho perso diverse occasioni di mercato per colpa dell'instabilità del server!     |
 |
|
maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 20:56:26
|
Io ho detto la mia opinione,se poi come al solito una volta ogni 250 anni che scrivo sul forum si debbano riaprire post(vecchi) proposte(vecchie)ecc ecc..fatti sempre dai soliti allora chiudiamo l'argomento è tanti saluti.Ps:Tenetevi il server ballerino,pero' non lamentatevi ad ogni occasione!! |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 22/04/2014 : 23:20:35
|
dai che un bel flame non lo vediamo da tempo!!! 
@maurizioneapolis: generalmente nei browser game, strategici o altro, l'utente premium è colui che paga per giocare e che gode di determinati vantaggi legati a particolari bonus: costruzioni di edifici o armi più veloci, allenamento più efficace, etc... sono questi i vantaggi dei quali nessuno qua sembra volersi avvalere.
@tutti: quota mensile, quota annuale... in presenza di un nuovo server "serio" che ne so da 100 euro/mese (numeri a caso), un problema che potrebbe nascere, e che deve essere considerato, è che anche se un mese si riuscisse a coprire la quota, non ci sarebbe nessuna garanzia che lo stesso possa accadere il mese successivo... ed una cosa è uscire 30 euro di tasca propria, un'altra è rischiare di uscirne 100...
Aspettiamo domattina, se admin non si fa vivo cerco di contattarlo...
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 23/04/2014 : 09:27:55
|
Massimo è fuori da un cliente, appena possibile cercherà di rimettere in piedi la situazione. Vi chiede di avere ancora un poco di pazienza e vi ringrazia tutti per quella che già avete dimostrato...
|
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 23/04/2014 : 10:09:11
|
quote: Originally posted by blurpax
Massimo è fuori da un cliente, appena possibile cercherà di rimettere in piedi la situazione. Vi chiede di avere ancora un poco di pazienza e vi ringrazia tutti per quella che già avete dimostrato...
e no, siamo noi che lo ringraziamo per aver creato e per portare avanti questo gioco  |
 |
|
maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 23/04/2014 : 16:55:19
|
E come disse il grande Massimo Troisi:''Io speriamo che me la cavo''...!! |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 23/04/2014 : 21:35:07
|
quote: Originally posted by blurpax
Speriamo in tempi brevi...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
magic
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 23/04/2014 : 23:25:10
|
Il server e' irragiungibile da ieri pomeriggio, siamo in attesa che gli amministratori rispondano alla segnalazione di guasto.
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 24/04/2014 : 01:11:04
|
Aloora... Vuoi che muoro? Sto in crisi d'astinenza  |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 24/04/2014 : 08:39:21
|
Astinenza ai massimi livelli.... |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
tobia
Prima Squadra

264 Posts |
Posted - 24/04/2014 : 10:21:15
|
ha ripreso ad andare |
 |
|
davy
Titolare Fisso