Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Vorrei capire.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tregol
Primavera

28 Posts

Posted - 20/10/2005 :  12:45:34  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine della scorsa stagione stavo per lasciare, in quanto non riuscivo a capire come fare per rinforzarmi, dal momento che, pur avendo condotto 2 stagioni ai vertici della serie A, ho un bilancio sempre pessimo (anche se faccio in modo di non andare mai in rosso), per cui per me il mercato non esiste (non posso comprare nessuno e non posso vendere se non a prezzi molto piu' basso del valore dei miei elementi, per cui operando mi indebolirei soltanto), ed ho pure dovuto ridurre le spese per l' allenamento. Gia' a suo tempo avevo segnalato che un modo per permettere una maggiore giocabilita' sarebbe potuto essere di aumentare gli incassi: io ho uno stadio da 12.000 posti e non riesco mai a riempirlo: ieri contro la capolista c'erano poco piu' di 11.000 spettatori. Poi vedo il Winter Biella che fa acquisti, vado a vedere il suo stadio ed ha 50.000 posti. A me pare assurdo, visti i miei introiti, ma nella sua ultima partita casalinga ha fatto il pienone! Qualcuno mi puo' spiegare tale differenza abissale?
Inoltre sono un po' deluso dal fatto di aver perso realizzando una valutazione di 65-97-50 contro un 55-78-46! Ma le valutazioni significano qualcosa o nulla? Gia' mi lamento su HT perche' preferirei che le partite rispettassero un po' di piu' i valori in campo (per me in un gestionale i risultati dovrebbero limitare al minimo il random, che pure ci deve sempre essere), per cui una partita con disparita' assoluta di valori dovrebbe avere solo l' alea del numero di reti di scarto. So che questo non e' molto condiviso da chi preferisce un maggior peso della casualita', ma rimane un questione di gusti. Vorrei solo capire se nella sconfitta di ieri c'e' una spiegazione logica o va archiviata fra quelle in cui la fortuna ha inciso piu' dei valori in campo.
Stimo molto l' admin, e se chiedo spiegazioni e' solo per evitare di lasciare, visto che per ora questo gioco e' quello che mi piace meno dei 4 che seguo, soprattutto perche' mi trovo molto limitato nell' operare: faccio la formazione variando solo la percentuale di impegno e pochi giocatori, clicco sull' allenamento e vado a vedere il risultato. Altro non posso fare causa il bilancio settimanale costantemente in perdita.

Edited by - Tregol on 20/10/2005 18:53:36

rccrazy
Giovane Alle Prime Armi

Italy
6 Posts

Posted - 20/10/2005 :  20:14:36  Show Profile  Visit rccrazy's Homepage  Click to see rccrazy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, ci sto giocando da poco e non ci sto capendo nulla, figurati che ho perso 4/4 partite... anche avendo una valutazione squadra che simile e a volte maggiore degli avversari!

Spero che qualcuno sappia dire qualcosa in merito perchè il regolamento non è molto esaustivo su molti punti a me oscuri!
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 21/10/2005 :  08:51:52  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Io sono un "giocatore esperto" (come dice l'etichetta a lato) e vi posso assicurare che a stento riesco a seguire il movimento delle partite ed è quasi impossibile seguire il mercato o i prestiti. FM è in continuo sviluppo a ogni stagione ci sono dei miglioramenti, è un aspetto molto positivo, grazie all'ausilio di noi utenti e della comunità di FM, mi aspetto molto da FM e spero che continui di questo passo, vedo che i programmatori seguono le idicazioni e i consigli pubblicati nel forum dedicato, quindi posso affermare che tutti noi contribuiamo in qual modo allo sviluppo e alla riuscita di questo manageriale, il problemi che si possono riscontrare al primo impotto è del tutto normale bisogna pazientare e perseverare, i risultati non tarderanno ad arrivare, dopo tutto Roma non è stata creata in una notte.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page