Author |
Topic  |
|
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 08/11/2015 : 21:14:19
|
Il mio centrocampista Valerio Gargiuli fino a ieri sera era un giocatore 91-91-91
A regolamento: la decrescita delle skill per i giocatori over 32 sara' meno rapida del precedente 7% a stagione. Questa verra' gestita nella maniera seguente: calo del 3% per i 33enni, del 4% per i 34enni, del 6% per gli over 34.
Quindi un calo del 6% di 91 significa perdere 5,46 punti....ipotizziamo un arrotondamento per eccesso dovrebbe aver perso un MASSIMO di 6 punti. Il che lo avrebbe portato a 85 in primaria,invece mi è passato a 83,perdendo ben 8 punti.
E' un errore o mi sono perso qualcosa io? |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 10/11/2015 : 10:19:41
|
Ma poi scusate...sarebbe il caso di rivedere sta cosa della decrescita alla penultima giornata...chi si gioca qualcosa a fine stagione si trova la squadra depotenziata all'ultima giornata... ma che senso ha? Io mi gioco la SL e mi ritrovo la squadra con una media skill ridotta d 5 pt ...probabilmente non ci ho mai fatto caso essendo arrivato alla penultima sempre con campionato o coppa già in tasca,ma così non può andar bene dai! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
grotonio
Primavera

71 Posts |
Posted - 11/11/2015 : 00:07:44
|
quote: Originally posted by Still
Ma poi scusate...sarebbe il caso di rivedere sta cosa della decrescita alla penultima giornata...chi si gioca qualcosa a fine stagione si trova la squadra depotenziata all'ultima giornata... ma che senso ha? Io mi gioco la SL e mi ritrovo la squadra con una media skill ridotta d 5 pt ...probabilmente non ci ho mai fatto caso essendo arrivato alla penultima sempre con campionato o coppa già in tasca,ma così non può andar bene dai!
concordo, la trovo piuttosto illogica. più sensato aspettare fine campionato. |
 |
|
Roby1984
Primavera

82 Posts |
Posted - 11/11/2015 : 15:19:31
|
E' vero che per ora è una soluzione piuttosto scomoda per tutti,però alla lunga sarà un problema che si risolve da solo. Quando la generazione dei giocatori che nacquero senza il mese sarà terminata avremmo solo squadre con decrescita più graduale. Un giocatore cala alla seconda di campionato,un altro alla sesta e magari un altro all'ultima e così via,coi mesi dei giocatori tutto andrà al suo posto.
Tuttavia ancora non ho capito perchè i miei 34enni (Zanier e Gargiuli) con 91 sono finiti a 83 e non posso più tagliarli quando invece dovevano andare a 85. |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1634 Posts |
Posted - 12/11/2015 : 09:43:16
|
quoto roby tra poco ognuno invecchierà il suo mese e non cambierà nulla a nessuno. Still ti sta bene impari ad avere tuti quei vecchi :D Roby ci godo per il tuo giocatore ghghhg |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 12/11/2015 : 10:50:23
|
Per carità tra un po saremo tutti alla pari...ma appunto tra un po... intanto ancora per qualche stagione il depotenziamento globale o di parte di un'intera rosa farà capolino alla penultima giornata...vedi la mia di questa sera...poi magari vinco largamente ma intanto se prima avevo il 95% di possibilità,sts ne ho solo più il 65% e non è la stessa cosa...certo ai più di questa sera o di una giornata finale delle coppe non gliene frega nulla perchè sostanzialmente ci partecipano perchè obbligati e solo per fare due soldi e mettere due skills in più al proprio giovane,ma la realtà dei fatti è questa,il regolamento è sbagliato e non si fa nulla per cambiarlo... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
zanlok
Prima Squadra

218 Posts |
Posted - 12/11/2015 : 12:51:34
|
il regolamento non credo sia sbagliato, come dice Roby la situazione si sistema da sola nel giro di poche stagioni e il problema è uguale per tutti. Come i tuoi giocatori si depotenziano, così quelli di Alè Burdel e degli altri. Non ho guardato la sua rosa e non so quanti 33enni abbia, ma d'altro canto è così dal almeno 4-5 stagioni per cui nell'ottica dell'ultima partita bisognava considerarlo. |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1634 Posts |
Posted - 12/11/2015 : 14:25:06
|
prima scherzavo, il regolamento per me non ha nessun errore , al compimento dell'età si perdono le skill e infatti è così semplicemente per qualche anno ci sarà questo gap da colmare, si poteva prevedere un sistema per limitare la cosa al limite , ma nessun errore o cosa che danneggia qualcuno, in partiucolare è uguale per tutti.
|
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 13/11/2015 : 10:41:16
|
Non è uguale per tutti perchè se scelgo di avere 22 giocatori 32 enni skillati,non vedo perchè devo mettere in preventivo di averli solo per 17 giornate,(che tra l'altro ai fini del valore che rimane inalterato invece pago per 18!!!)si poteva fare diversamente anche perchè ripeto,essendo una cosa che durerà ancora per poco non creava nessun problema |
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1634 Posts |
Posted - 16/11/2015 : 12:22:00
|
semplice perchè lo sapevi prima di comprarli, e se li avesse comprati un altro sarebbe stata la stessa cosa.
 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 18/11/2015 : 23:51:48
|
quote: Originally posted by Roby1984
Il mio centrocampista Valerio Gargiuli fino a ieri sera era un giocatore 91-91-91
A regolamento: la decrescita delle skill per i giocatori over 32 sara' meno rapida del precedente 7% a stagione. Questa verra' gestita nella maniera seguente: calo del 3% per i 33enni, del 4% per i 34enni, del 6% per gli over 34.
Quindi un calo del 6% di 91 significa perdere 5,46 punti....ipotizziamo un arrotondamento per eccesso dovrebbe aver perso un MASSIMO di 6 punti. Il che lo avrebbe portato a 85 in primaria,invece mi è passato a 83,perdendo ben 8 punti.
E' un errore o mi sono perso qualcosa io?
Hai ragione, c'e' una discrepanza tra quanto riportato nel forum e il comportamento reale. In realta' i cali di skill in rapporto all'eta' sono i seguenti: 33 anni -4% 34 anni -6% 35 anni -9% 36 anni -10% 37 anni -11% ecc. ecc.
In tutta onesta', essendo passati un paio d'anni, non ricordo i dettagli della modifica, pero' a rigor di logica mi sembra plausibile che l'intenzione fosse di realizzarla come comunicato nel forum, e che quindi l'errore sia nel programma. Sistemero' per l'inizio della prossima stagione il bug, intanto mi scuso per il comportamento non coerente con quanto dichiarato verificatosi in questo periodo.
Massimo |
 |
|
|
Topic  |
|